CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Flash in Stock Slot Safestrap

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    francenigo
    Messaggi
    17
    Smartphone
    xiaomi mi 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa l' ignoranza, ma non è possibile fare un backup della stock con safestrap e poi flashare normalmente la cyano sullo slot senza usare RSD ecc? Se va male rifleshio di nuovo la stock ROM sullo slot stock. Te lo chiedo perchè non sono pratico di RSD e non so che vantaggi abbia

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    francenigo
    Messaggi
    17
    Smartphone
    xiaomi mi 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa l' ignoranza, ma non si puo fare il backup e poi fleshare normalmente con la TWRP senza usare RSD ecc? Io non sono pratico di RSD non l'ho mai usato, per quello chiedo..

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calcestruz Visualizza il messaggio
    scusa l' ignoranza, ma non è possibile fare un backup della stock con safestrap e poi flashare normalmente la cyano sullo slot senza usare RSD ecc? Se va male rifleshio di nuovo la stock ROM sullo slot stock. Te lo chiedo perchè non sono pratico di RSD e non so che vantaggi abbia
    Certo, l'ho scritto di fare un backup per sicurezza. Ma se poi qualcosa, stanne certo che può succedere, va storto e la recovery si pianta l'unico modo per resuscitare il razr é usare rsd. Quindi vale quello che ti ho già scritto nel post precedente.

    Considerale buone e sane regole del modus operandi del flashatore incallito e non.
    Ultima modifica di macondo62; 27-03-14 alle 16:36

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ddello Visualizza il messaggio
    In ogni caso quindi le cyanogen si possono tranquillamente flashare sullo stock senza apportare modifiche?
    Per le altre invece basta estrarre il ramdisk.img dalla cartella kexec della cyano e sostituirlo nella medesima cartella dell altra rom??
    Mia intuizione ne, correggimi se sbaglio

    Ma esistono reali vantaggi in termini di stabilità ecc a flashare sullo stock o non cambia niente??
    Ciao, come è andato il flash sullo stock? , non sono molto esperto ti chiedo gentilmente se mi puoi postare una guida sintetica con i passaggi.. Io ho 4.2.1 grazie ..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy