CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

pac man rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di mydastan


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Lightbulb

    pac man rom

    salve a tutti ho scoperto questa rom per caso, l ho installata con BMM e sembra funzioni tutto anche se l ho testata solo per mezza giornata, personalmente la rom non mi piace perchè ci sono TROPPE impostazioni... è un insieme di cm, paranoid e aokp tutto in questa rom, c' è veramente da perdersi tra le impostazioni, per chi è interessato questo è il sito ufficiale: PAC ROM io ho testato la 4.3 con normalissime gapps e devo dire che il boot di avvio è bellissimo spero di essere stato d' aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    L'ho provata pure io; la mia esperienza non è stata molto positiva. Appena la si appesantisce con un po di app inizia a diventare instabile con frequenti freeze. Magari un aggiornamento potrebbe migliorare il tutto!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di mydastan


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io non l ho testata piu a lungo perchè quelli effetti di pagine traslate da sinistra verso destra non mi piacciono ed essendoci troppe impostazioni ho riscontrato qualche bug... ci sono solo nightlies, c' è solo un relase candidate di tre mesi fa, ma avendo già la carbon rom 4.2 voglio una rom 4.3 quindi penso di dover aspettare un pò :/

    P.S. ci son rimasto malissimo vedendo su google+ il team carbon che publica la rom 4.3 ma non c' è per il razr

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quegli effetti di transizione ci sono anche sull ultima Liquid, a me piacciono, ma sembrerebbero appesantito un po tutto.
    La carbon 4.3 c'è ma solo in versione unofficial.. Su xda la trovi subito

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ddello Visualizza il messaggio
    Quegli effetti di transizione ci sono anche sull ultima Liquid, a me piacciono, ma sembrerebbero appesantito un po tutto.
    La carbon 4.3 c'è ma solo in versione unofficial.. Su xda la trovi subito
    Tutti gli effetti di transizione si possono disabilitare in opzioni svilippo.

    Ehi ma tu sei il manutentore della discussione della carbon... aggiungi il link della nuova unofficial con un post
    Ultima modifica di macondo62; 29-09-13 alle 13:27

  7. Il seguente Utente ha ringraziato macondo62 per il post:

    Ddello (29-09-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy