CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 41 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 403
Discussione:

[INFO] Consigli, domande problemi su Rom moddate per il Razr.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. La tua domanda è stata spostata nella discussione [INFO] Consigli, domande problemi su Rom moddate per il Razr.
    Se ho sbagliato mi scuso e ti ringrazio per aver spostato la domanda qui.



    Per il resto... nessuno mi risponde? :P

  2.  
  3. #342
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toonamix Visualizza il messaggio
    Se ho sbagliato mi scuso e ti ringrazio per aver spostato la domanda qui.



    Per il resto... nessuno mi risponde? :P
    Ciao. Più che wipare flesha il suo firmware originale e vedi se funziona correttamente. Se hai ICS fai i wipe prima di fleshare.

  4. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avendo montato la stock ics sul mio xt910 posso direttamente flashare ad esempio avatar?

  5. #344
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Tenendo un occhio di riguardo alla batteria (anche se ne ho appena ordinata una nuova) quale rom consigliate di utilizzare ? Ho letto che con le ultime LiquidSmooth si ottengono ottimi risultati, confermate ? la CM11 a che livello è ? meglio restare su una rom con android 4.2.2 / 4.3 ?
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

  6. #345
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenet Visualizza il messaggio
    Tenendo un occhio di riguardo alla batteria (anche se ne ho appena ordinata una nuova) quale rom consigliate di utilizzare ? Ho letto che con le ultime LiquidSmooth si ottengono ottimi risultati, confermate ? la CM11 a che livello è ? meglio restare su una rom con android 4.2.2 / 4.3 ?
    Volevo risponderti, riguardo alla batteria, spero la scelta sia stata per quella OEM. La migliore per tutte le opzioni che offre e durata della batteria é liquidsmooth. Flasha la official 3.2. Secondo me tutte le versioni 4.2.2 e 4.3 hanno difetti più o meno evidenti. Inoltre dovresti usare versioni di SS compatibili o tornare a bootmenu manager. Dipende da te io vado avanti, solo quando sono in manovra al parcheggio faccio un pezzettino di retro.

  7. #346
    Senior Droid L'avatar di Zoro81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Motorola Moto X Play

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Io ho provato 3 giorni fa l'ultima Liquid 3.2 e devo dire che l'ho trovata ottima, belle le animazioni e ram sempre bella libera, però la maggior parte delle opzioni sono in inglese. Tornato subito con CM11 M9, è perfetta ho notato che senza kernel jbx non mi da nessun problema. Ultimamente le ultime versioni del jbx mi hanno deluso, riavvii senza senso e accensione lunga.

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Motorola Moto X Play

    Samsung Next Turbo
    Rom : OPTIMUS ROM 3.0

    Asus Transformer TF300T
    JB 4.2.1 Stock

  8. #347
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zoro81 Visualizza il messaggio
    Io ho provato 3 giorni fa l'ultima Liquid 3.2 e devo dire che l'ho trovata ottima, belle le animazioni e ram sempre bella libera, però la maggior parte delle opzioni sono in inglese. Tornato subito con CM11 M9, è perfetta ho notato che senza kernel jbx non mi da nessun problema. Ultimamente le ultime versioni del jbx mi hanno deluso, riavvii senza senso e accensione lunga.

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Intanto auguri per il tuo prossimo compleanno vecio
    Si sono in inglese ma non tutte e non incompensibili. Volendo si puó chiedere nella sezione a cosa serve questo e quest'altro e forse qualcuno risponderà. Il kernel jbx eviterei di flasharlo o eviterei le versioni test.
    Aspetto anch'io la m10, a leggere i changelog delle ultime nightlies mi troverei meglio con uno schermo da 5.5" tipo l'opo.

  9. #348
    Senior Droid L'avatar di Zoro81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Motorola Moto X Play

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    [quote name="Zoro81" post=6048262]Io ho provato 3 giorni fa l'ultima Liquid 3.2 e devo dire che l'ho trovata ottima, belle le animazioni e ram sempre bella libera, però la maggior parte delle opzioni sono in inglese. Tornato subito con CM11 M9, è perfetta ho notato che senza kernel jbx non mi da nessun problema. Ultimamente le ultime versioni del jbx mi hanno deluso, riavvii senza senso e accensione lunga.

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Intanto auguri per il tuo prossimo compleanno vecio
    Si sono in inglese ma non tutte e non incompensibili. Volendo si puó chiedere nella sezione a cosa serve questo e quest'altro e forse qualcuno risponderà. Il kernel jbx eviterei di flasharlo o eviterei le versioni test.
    Aspetto anch'io la m10, a leggere i changelog delle ultime nightlies mi troverei meglio con uno schermo da 5.5" tipo l'opo.[/QUOTE]

    Ahahah, grazie. Si è vero, ma sono rimasto disorientato dalla marea di cose che ci sono da personalizzare, meglio la Cm che ha poche cose ma buone. Sono tentato di cambiare, ma finché non escono con batterie grosse non li voglio, spero un nexus 6 Maxx, sarebbe il mio. 😇

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Motorola Moto X Play

    Samsung Next Turbo
    Rom : OPTIMUS ROM 3.0

    Asus Transformer TF300T
    JB 4.2.1 Stock

  10. #349
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Volevo risponderti, riguardo alla batteria, spero la scelta sia stata per quella OEM. La migliore per tutte le opzioni che offre e durata della batteria é liquidsmooth. Flasha la official 3.2. Secondo me tutte le versioni 4.2.2 e 4.3 hanno difetti più o meno evidenti. Inoltre dovresti usare versioni di SS compatibili o tornare a bootmenu manager. Dipende da te io vado avanti, solo quando sono in manovra al parcheggio faccio un pezzettino di retro.
    batteria ho preso quella originale, per soli 150mAh in più ho preferito non rischiare
    vada per la LiquidSmooth 3.2 in effetti con le Cyano 10.1 e 10.2 pur trovandomi molto bene avevano i loro problemini
    ci abbino SS 3.73 anche se Hashcode ha interrotto il supporto, speriamo resti valido anche in futuro
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

  11. #350
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenet Visualizza il messaggio
    batteria ho preso quella originale, per soli 150mAh in più ho preferito non rischiare
    vada per la LiquidSmooth 3.2 in effetti con le Cyano 10.1 e 10.2 pur trovandomi molto bene avevano i loro problemini
    ci abbino SS 3.73 anche se Hashcode ha interrotto il supporto, speriamo resti valido anche in futuro
    Il supporto lo termina il 9 di gennaio mi pare, quindi potremmo aspettarci anche una 3.75.

Pagina 35 di 41 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy