CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 41 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 403
Discussione:

[INFO] Consigli, domande problemi su Rom moddate per il Razr.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema con Framaroot, installazione programmi

    Ciao ragazzi,

    ho bisogno del vostro aiuto per capire come risolvere il mio problema... ve lo descrivo:
    Ho un Motorola D3 con Android 4.1.2 nel quale ho installato Link2SD (da tempo funzionando) e Framaroot. Con quest'ultimo ho visto un poco come funziona, ho visto un poco di impostazioni, ho provato a muovere qualche programma e non l'ho potuto fare xké avevo dimenticato di creare una partizione nella SD esterna. Quindi ho deciso di disinstallare il Framaroot.
    Il problema che tengo ora é che non posso piú installare nessun programma nel cellulare xké mi dice che la memoria é piena anche se nn é cosí!
    Non ricordo se osservando le impostazioni del programma ho cambiato o no la memoria dove installare per default i programmi, e se si l'ho fatto devo aver predisposto una memoria che non esiste e quindi ora non mi permette installare nulla e neanche posso cambiare l'opzione visto che il programma che lo permette (Framaroot) é disinstallato...
    Non so come fare... grrrr...... qualche suggerimento a parte formattare e reinstallare Android (ultima opzione)?

    Grazie mille!

  2.  
  3. #362
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluca78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento all'ultima M11 di Spyder il mio Motorola è impazzito!

    In pratica quando scende sotto il 20% di carica sullo schermo appare il messaggio di errore: com.android.systemui e il telefono incomincia a lampeggiare!

    Ho cancellato più di una volta la partizione e reinstallato la ROM ma mi da sempre lo stesso problema, ho anche messo l'ultimo Kernel JBX ma niente sempre quel maledetto errore, quando lo carico, però sparisce e se supera il 20% di batteria si stabilizza e funziona perfettamente!

    Qualche soluzione?

    HELP!
    Quote Originariamente inviato da morfeusus Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    ho bisogno del vostro aiuto per capire come risolvere il mio problema... ve lo descrivo:
    Ho un Motorola D3 con Android 4.1.2 nel quale ho installato Link2SD (da tempo funzionando) e Framaroot. Con quest'ultimo ho visto un poco come funziona, ho visto un poco di impostazioni, ho provato a muovere qualche programma e non l'ho potuto fare xké avevo dimenticato di creare una partizione nella SD esterna. Quindi ho deciso di disinstallare il Framaroot.
    Il problema che tengo ora é che non posso piú installare nessun programma nel cellulare xké mi dice che la memoria é piena anche se nn é cosí!
    Non ricordo se osservando le impostazioni del programma ho cambiato o no la memoria dove installare per default i programmi, e se si l'ho fatto devo aver predisposto una memoria che non esiste e quindi ora non mi permette installare nulla e neanche posso cambiare l'opzione visto che il programma che lo permette (Framaroot) é disinstallato...
    Non so come fare... grrrr...... qualche suggerimento a parte formattare e reinstallare Android (ultima opzione)?

    Grazie mille!
    Ciao. Le vostre domande sono state spostate in [INFO] Consigli, domande problemi su Rom moddate per il Razr.

  4. #363
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluca78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento all'ultima M11 di Spyder il mio Motorola è impazzito!

    In pratica quando scende sotto il 20% di carica sullo schermo appare il messaggio di errore: com.android.systemui e il telefono incomincia a lampeggiare!

    Ho cancellato più di una volta la partizione e reinstallato la ROM ma mi da sempre lo stesso problema, ho anche messo l'ultimo Kernel JBX ma niente sempre quel maledetto errore, quando lo carico, però sparisce e se supera il 20% di batteria si stabilizza e funziona perfettamente!

    Qualche soluzione?

    HELP!
    Perché non postare direttamente nella discussione cm11? Non c'è niente da fare purtroppo per la m11, o riflashi la m10 oppure se vuoi una versione piú aggionata la nightly 12/10, la uso da 2 GG e funziona bene

  5. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quindi è la m11 che da problemi? Io comunque ho risolto disattivando la visualizzazione della carica nella lockscreen, perché va in contrasto con l'avviso di batteria scarica. Ora provo l'ultima nightly e vedo se si risolve il bug.

  6. #365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo é l'altro moderatore che si mette a giocare con i posto a piacere suo in base ai suoi criteri... e i criteri degli altri?
    cancellatemi da sto blog!

  7. #366
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfeusus Visualizza il messaggio
    Questo é l'altro moderatore che si mette a giocare con i posto a piacere suo in base ai suoi criteri... e i criteri degli altri?
    cancellatemi da sto blog!
    Ciao. Vai qui https://www.androidiani.com/forum/pr...-con-il-forum/ e chiedi di essere cancellato. L'importante è che non incominciate inutili botta e risposta. Grazie.

  8. #367
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluca78 Visualizza il messaggio
    Quindi è la m11 che da problemi? Io comunque ho risolto disattivando la visualizzazione della carica nella lockscreen, perché va in contrasto con l'avviso di batteria scarica. Ora provo l'ultima nightly e vedo se si risolve il bug.
    Si, se leggi gli ultimi post nella discussione giusta avrai la conferma

  9. #368
    Androidiano L'avatar di mydastan


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, il mio razr ha SS con jbx e carbon rom. a prescindere dal setteggio del kernel per quanto riguarda l overclock, il telefono molto spesso si riscalda e se lo utilizzo quando è caldo, vibra un attimo e si riavvia, ma penso sia normale, tipo una "protezione". nelle impostazioni CRT (sarebbe l animazione della lockscreen) anche disabilitando qualsiasi animazione, lagga PARECCHIO. oltre alla carbon ho provato anche la liquid ma dato che nell aggiornamento il bluetooth non funzionava sono tornato alla carbon, che mi piace davvero tanto. su thread di xda della carbon molti la elogiano tantissimo ma io tutti sti grandi pregi non li vedo... voi che rom usate? quale vi soddisfa di più?

  10. #369
    Senior Droid L'avatar di Zoro81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Motorola Moto X Play

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao, guarda io usavo sempre la CM ma le ultime M mi hanno deluso. Ho montato stamattina la Liquid del 29/10 e devo dire che viaggia 3 volte tanto rispetto alla CM. Per ora funziona tutto molto fluido e personalizzazioni a mille. Vorrei usare il jbx ma la versione stabile mi dava problemi, l'ultima test qualcuno l'ha provata, si può montare?

    Edit: Come non detto, non va il bluetooh......torno alla rom stock, così sono sicuro che funziona tutto!

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Zoro81; 02-11-14 alle 22:57
    Motorola Moto X Play

    Samsung Next Turbo
    Rom : OPTIMUS ROM 3.0

    Asus Transformer TF300T
    JB 4.2.1 Stock

  11. #370
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zoro81 Visualizza il messaggio
    Ciao, guarda io usavo sempre la CM ma le ultime M mi hanno deluso. Ho montato stamattina la Liquid del 29/10 e devo dire che viaggia 3 volte tanto rispetto alla CM. Per ora funziona tutto molto fluido e personalizzazioni a mille. Vorrei usare il jbx ma la versione stabile mi dava problemi, l'ultima test qualcuno l'ha provata, si può montare?

    Edit: Come non detto, non va il bluetooh......torno alla rom stock, così sono sicuro che funziona tutto!

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Hai provato l'ultima versione official della liquid? Con quella mi sembra funzionasse. Io non lo uso, ma se non ricordo male...

Pagina 37 di 41 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy