CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 41 primaprima ... 3038394041 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 403
Discussione:

[INFO] Consigli, domande problemi su Rom moddate per il Razr.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mydastan Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho provato diverse rom 5.x ma mi sembrano tutte più o meno instabili e molto acerbe ancora... googlando ho letto che la axxionkat è la rom kk più stabile, confermate? ho provato ad installarla con safestrap ma mi ha dato errore, devo usare per forza bmm o mi basta installare una versione di safestrap più obsoleta?
    Io uso liquid milestone KK nello slot stock e sono molto soddisfatto. Non uso il bluetooth quindi non so dirti se vada o meno, di sicuro tutte le altre funzioni...funzionano egregiamente. Se vuoi usare ROM KK usa SS 3.7.3.

  2.  
  3. #392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Buonasera a Tutti, su consiglio di solocchi chiedo un parere su quale rom installare sul mio razr xt910 versione 4.1.2. senza permessi di root.
    Poiché ho da poco questo smartphone sono ignorante in materia. Vorrei avere gli ultimi aggiornamenti ma ho notato che Motorola ha deciso di fermarsi alla 4.1.2 per questo cell...
    Ho visto che esistono le cyanogenmod, ma non ho capito le varie differenze. Poi chiedo se occorre aggiornare anche il kernel e il sistema android. Noto che il telefono si surriscalda parecchio quando utilizzo chrome.
    Aspetto un vs gentile aiuto in merito
    Ultima modifica di solocchi; 06-05-15 alle 22:07

  4. #393
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hitan91 Visualizza il messaggio
    Buonasera a Tutti, su consiglio di solocchi chiedo un parere su quale rom installare sul mio razr xt910 versione 4.1.2. senza permessi di root.
    Poiché ho da poco questo smartphone sono ignorante in materia. Vorrei avere gli ultimi aggiornamenti ma ho notato che Motorola ha deciso di fermarsi alla 4.1.2 per questo cell...
    Ho visto che esistono le cyanogenmod, ma non ho capito le varie differenze. Poi chiedo se occorre aggiornare anche il kernel e il sistema android. Noto che il telefono si surriscalda parecchio quando utilizzo chrome.
    Aspetto un vs gentile aiuto in merito
    Questo tipo di domande si pongono qui in [INFO] Consigli, domande problemi su Rom moddate per il Razr.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    Hitan91 (07-05-15)

  6. #394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che potrebbe indicarmi il tipo di ROM da utilizzare e come funzionano gli aggiornamenti android, kernel ??
    Grazie anticipatamente

  7. #395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, prima di aprire un nuovo thread provo a scrivere qui... sperando in una risposta celere ed esaustiva.
    Manco da un po' sul forum, anche perché sono stato molto impegnato, e penso di aver perso tutta la smania da smanettone dei tempi dell'adolescenza/post adolescenza.
    Ho ancora il mio bel razr xt910, oramai paragonabile ad un pentium 4 nell'era dei quad (e passa) core.

    Sono qui alla ricerca di un consiglio, di una custom rom, credo, per far ritornare, almeno spero, in auge questo dispositivo. Ovviamente non ci smanetto, ma vorrei che non si bloccasse spesso whatsapp e simili, vorrei che diventasse un po' più reattivo, come lo era un tempo.

    Al momento ho una 672.180.41.XT910.Retail.en.EU (Android 4.0.4) con permessi di root.

    Grazie mille...

  8. #396
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toonamix Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, prima di aprire un nuovo thread provo a scrivere qui... sperando in una risposta celere ed esaustiva.
    Manco da un po' sul forum, anche perché sono stato molto impegnato, e penso di aver perso tutta la smania da smanettone dei tempi dell'adolescenza/post adolescenza.
    Ho ancora il mio bel razr xt910, oramai paragonabile ad un pentium 4 nell'era dei quad (e passa) core.

    Sono qui alla ricerca di un consiglio, di una custom rom, credo, per far ritornare, almeno spero, in auge questo dispositivo. Ovviamente non ci smanetto, ma vorrei che non si bloccasse spesso whatsapp e simili, vorrei che diventasse un po' più reattivo, come lo era un tempo.

    Al momento ho una 672.180.41.XT910.Retail.en.EU (Android 4.0.4) con permessi di root.

    Grazie mille...
    Più che consigliarti una ROM ICS io ti propongo di flashare L speed, può modificare un botto di cose nel cell. Se ti aiuta la tieni, e puoi veramente cambiare tanto, altrimenti puoi disinstallarla e amen.

    Link
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=58598266
    Ultima modifica di macondo62; 10-08-15 alle 14:12

  9. #397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Più che consigliarti una ROM ICS io ti propongo di flashare L speed, può modificare un botto di cose nel cell. Se ti aiuta la tieni, e puoi veramente cambiare tanto, altrimenti puoi disinstallarla e amen.

    Link
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=58598266
    Ciao... grazie per la risposta!

    Tu l'hai provata? Di cosa si tratta di preciso?

  10. #398
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toonamix Visualizza il messaggio
    Ciao... grazie per la risposta!

    Tu l'hai provata? Di cosa si tratta di preciso?
    Si, si tratta di una mod che modifica build.prop, entropy, grafica, rete e tanto altro. Ti ho messo il link su xda proprio per permetterti di leggere tutto quello che fa. Altrimenti perdo 2h che dedico volentieri ad altro.

  11. #399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Si, si tratta di una mod che modifica build.prop, entropy, grafica, rete e tanto altro. Ti ho messo il link su xda proprio per permetterti di leggere tutto quello che fa. Altrimenti perdo 2h che dedico volentieri ad altro.
    Più che altro, se l'avevi/hai testato sarebbe interessante ed utile per la community individuare le specifiche voci da attivare o meno. Io lo ho appena installato, ma cerco ancora di capire quali cose sono da attivare e quali da evitare...

  12. #400
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    salve ragazzi sto avendo un problema con il mio motorola xt910
    andando nelle info batteria ho notato che sistema spesso consuma dal 45% al 69% cosa mai successa con un dispositivo android
    la mia domanda è puo essere che questa versione ufficiale da me installata sia buggata ?
    mi consigliate qualche rom che non mi faccia perdere l uscita HDMI?

    al momento ho installato la rom ufficiale 4.1.2

Pagina 40 di 41 primaprima ... 3038394041 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy