CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 41 primaprima ... 293738394041 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 403
Discussione:

[INFO] Consigli, domande problemi su Rom moddate per il Razr.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Oneplus 1,Motorola razr XT910

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho provato a installare la rom cyanogenmod sul nostro simpaticissimo xt910.
    L'ho installata su uno slot diverso dalla stock.

    Per farla breve, ho un ricco problema di durata di batteria:
    Con rom stock (4.1.2) utilizzo il cell per circa 18 ore.
    Con cyano mi attesto tra le 12 e 13 ore.

    Ho provato sia la snapshot M12 che tutte le nightly fino a quella del 17-11.
    Ho provato la ricalibrazione della batteria (scarico tutto fino a spegnimento, ricarico da spento fino al 100% e altre due ore. Ripeto tale operazione un paio di volte) ma sempre 12/13 ore.

    La cosa "buffa" è la lettura della batteria: sto in cyano con batteria al 74% (ad es.), riavvio in stock e mi dice 90%, ma quando mi si spegne con cyano per fine batteria, non si riaccende più se non lo attacco a corrente, quindi parrebbe "assoluto" e non dipendente dalla rom.

    In giro ne ho lette di cotte e di crude sul "battery drain" per xt910 e tanti risolvono con la ricalibrazione della batteria...
    Qualcuno di voi ha affrontato tale problema?

    Grazie
    Leonardo
    Ultima modifica di LeoPelo; 25-11-14 alle 13:15

  2.  
  3. #382
    Androidiano L'avatar di Dodozz84


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Lg L9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi, vorrei alcune delucidazioni su come poter installare le varie custom rom senza combinare casini
    Parto dal presupposto che, ho rootato il telefono tramite il programmino Kingo Root ( avevo anche provato a farlo tramite il virtual machine ma al momento del root, il pc non rilevava più il telefono ). Ho anche installato il programmino BMM scaricandolo dallo store.
    Quindi ora cosa dovrei fare? Dovrei sbloccare il bootloader? Devo installare qualche recovery ? Infine, quale Custom Rom mi consigliate?
    Grazie a tutti

  4. #383
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dodozz84 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, vorrei alcune delucidazioni su come poter installare le varie custom rom senza combinare casini
    Parto dal presupposto che, ho rootato il telefono tramite il programmino Kingo Root ( avevo anche provato a farlo tramite il virtual machine ma al momento del root, il pc non rilevava più il telefono ). Ho anche installato il programmino BMM scaricandolo dallo store.
    Quindi ora cosa dovrei fare? Dovrei sbloccare il bootloader? Devo installare qualche recovery ? Infine, quale Custom Rom mi consigliate?
    Grazie a tutti
    Ciao. La tua domanda è stata spostata qui in [INFO] Consigli, domande problemi su Rom moddate per il Razr.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    Dodozz84 (28-11-14)

  6. #384
    Androidiano L'avatar di Dodozz84


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Lg L9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. La tua domanda è stata spostata qui in [INFO] Consigli, domande problemi su Rom moddate per il Razr.
    Attendo risposte

  7. #385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    RAZR

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    Seguo questo forum da quasi 2 anni (ossia da quando ho ottenuto questo terminale) ma nell'ultimo mese mi sono accorto di un problema, ossia che il caro Razr non riesca più a sostenere il carico computazionale delle app (si blocca, lagga tremendamente ogni tanto). Ovviamente una parte del problema è irrisolvibile, col passare del tempo le app aumentano le loro "dimensioni" per ovvi motivi MA (e qui arrivo alla mia domanda) secondo me qualcosa si riesce a fare.
    E qui chiedo consiglio a voi che sicuramente avete le idee più chiare di me: considerando che io non ho mai moddato questo cell, e l'ultimo wipe+reinstallazione l'ho fatto in occasione dell'ultimo aggiornamento di OS, stavo pensando che magari un nuovo wipe potrebbe rimettere un po' in sesto lo smartphone.
    Secondo voi potrebbe bastare? Dovrei fare qualcos'altro? Stavo anche considerando il passare ad un OS custom tipo cyanogen, avete consigli in tal senso?

    Buona domenica boys!

  8. #386
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7orenz0 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Seguo questo forum da quasi 2 anni (ossia da quando ho ottenuto questo terminale) ma nell'ultimo mese mi sono accorto di un problema, ossia che il caro Razr non riesca più a sostenere il carico computazionale delle app (si blocca, lagga tremendamente ogni tanto). Ovviamente una parte del problema è irrisolvibile, col passare del tempo le app aumentano le loro "dimensioni" per ovvi motivi MA (e qui arrivo alla mia domanda) secondo me qualcosa si riesce a fare.
    E qui chiedo consiglio a voi che sicuramente avete le idee più chiare di me: considerando che io non ho mai moddato questo cell, e l'ultimo wipe+reinstallazione l'ho fatto in occasione dell'ultimo aggiornamento di OS, stavo pensando che magari un nuovo wipe potrebbe rimettere un po' in sesto lo smartphone.
    Secondo voi potrebbe bastare? Dovrei fare qualcos'altro? Stavo anche considerando il passare ad un OS custom tipo cyanogen, avete consigli in tal senso?

    Buona domenica boys!
    Ciao. Unito alla discussione corretta [INFO] Consigli, domande problemi su Rom moddate per il Razr.

  9. #387
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7orenz0 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Seguo questo forum da quasi 2 anni (ossia da quando ho ottenuto questo terminale) ma nell'ultimo mese mi sono accorto di un problema, ossia che il caro Razr non riesca più a sostenere il carico computazionale delle app (si blocca, lagga tremendamente ogni tanto). Ovviamente una parte del problema è irrisolvibile, col passare del tempo le app aumentano le loro "dimensioni" per ovvi motivi MA (e qui arrivo alla mia domanda) secondo me qualcosa si riesce a fare.
    E qui chiedo consiglio a voi che sicuramente avete le idee più chiare di me: considerando che io non ho mai moddato questo cell, e l'ultimo wipe+reinstallazione l'ho fatto in occasione dell'ultimo aggiornamento di OS, stavo pensando che magari un nuovo wipe potrebbe rimettere un po' in sesto lo smartphone.
    Secondo voi potrebbe bastare? Dovrei fare qualcos'altro? Stavo anche considerando il passare ad un OS custom tipo cyanogen, avete consigli in tal senso?

    Buona domenica boys!
    se eri soddisfatto della rom che avevi anche con un wipe dovesti sistemare, se poi hai ancora problemi puoi provare una custom rom, è un po' che non uso questo terminale, ma dovresti andare sul sicuro con l'ultima Milestone della CM11 o con la LiquidSmoth
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

  10. #388
    Androidiano L'avatar di mydastan


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7orenz0 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Seguo questo forum da quasi 2 anni (ossia da quando ho ottenuto questo terminale) ma nell'ultimo mese mi sono accorto di un problema, ossia che il caro Razr non riesca più a sostenere il carico computazionale delle app (si blocca, lagga tremendamente ogni tanto). Ovviamente una parte del problema è irrisolvibile, col passare del tempo le app aumentano le loro "dimensioni" per ovvi motivi MA (e qui arrivo alla mia domanda) secondo me qualcosa si riesce a fare.
    E qui chiedo consiglio a voi che sicuramente avete le idee più chiare di me: considerando che io non ho mai moddato questo cell, e l'ultimo wipe+reinstallazione l'ho fatto in occasione dell'ultimo aggiornamento di OS, stavo pensando che magari un nuovo wipe potrebbe rimettere un po' in sesto lo smartphone.
    Secondo voi potrebbe bastare? Dovrei fare qualcos'altro? Stavo anche considerando il passare ad un OS custom tipo cyanogen, avete consigli in tal senso?

    Buona domenica boys!
    Guarda ho provato un po di tutto, la mia rom preferita era la carbon ma laggava e freezava tantissimo, la liquidsmooth andava meglio ma ricordo che con 4.4.4 non funzionava il bluetooth (non so se hanno rimediato), attualmente mi trovo molto bene con la snapshot M12 ufficiale cyanogenmod e il google launcher, direi che è abbastanza fluido e non si blocca frequentemente. (se vuoi un consiglio personale per tutti i telefoni android che hanno le opzioni sviluppatore, nelle impostazioni>opzioni sviluppatore>scala animazioni finestre settalo a "disattiva" o 0,5 di norma è settato a 1, noterai l apertura delle app più veloce.) buon modding spero di essere stato utile

  11. #389
    Androidiano L'avatar di mydastan


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho provato diverse rom 5.x ma mi sembrano tutte più o meno instabili e molto acerbe ancora... googlando ho letto che la axxionkat è la rom kk più stabile, confermate? ho provato ad installarla con safestrap ma mi ha dato errore, devo usare per forza bmm o mi basta installare una versione di safestrap più obsoleta?

  12. #390
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mydastan Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho provato diverse rom 5.x ma mi sembrano tutte più o meno instabili e molto acerbe ancora... googlando ho letto che la axxionkat è la rom kk più stabile, confermate? ho provato ad installarla con safestrap ma mi ha dato errore, devo usare per forza bmm o mi basta installare una versione di safestrap più obsoleta?
    Questo tipo di domande si postano qui in [INFO] Consigli, domande problemi su Rom moddate per il Razr.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    mydastan (30-03-15)

Pagina 39 di 41 primaprima ... 293738394041 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy