CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 41 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 403
Discussione:

[INFO] Consigli, domande problemi su Rom moddate per il Razr.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio su cambio rom

    Consigli, domande problemi su Rom moddate per il Razr.
    Ultima modifica di solocchi; 22-02-15 alle 00:27

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Nessuna è meglio della Stock. Strano a dirsi ma è la pura verità. La release di Motorola è perfetta. Speriamo solo disperatamente che esce ICS perchè le performance di ICS sono veramente notevoli. Fà resuscitare i morti.

    :-)

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Concordo con linusmax, al momento la stock è la migliore.
    Ho provato la AOKP basata su ICS ma al momento ha diversi bug. Su tutti reparto camera incompleto e scadente.
    Non ha FC quindi ampiamente utilizzabile se la volessi provare, però è sicuramente peggio nel complesso della 2.3.6 stock

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Andrò contro corrente forse, ma pur ritenendo ottima la stock 2.3.6
    gli ho trovato alcuni difetti e piccoli buge sopratutto delle mancanze nel interfaccia, c'è poco da fare ognuno ha i suoi gusti.
    e passando a ICS prima con cyanogen poi con aokp e adesso con la blackwidow mi sono trovato davvero bene.
    ci sono dei bug, ma nel mio modo di usare il telefono più che sopportabili.
    la fluidità mi pare un capellino superiore con il louncher appena istallato.
    se il confronto lo si fa con molto widget aftermarck installati..bhè il lounche motorola si comporta maluccio. e non vanno meglio louncher pro o go louncher.
    ho trovato molto più fluidi nova louncher e apex.

    certo motorola ha fatto un ottimo lavoro di insieme ed in queste rom cucinate si nota che manca questa cura globale in certi dettagli come la gestione degli account.

    ma devo dire che io sceglierei senza dubbio la aokp o la blackwidow che trovi entrambe qui:
    [ROM][GSM][ICS][KANG][12.05.07] GSM Customized AOKP, CM9, Gummy, BlackWidow - xda-developers

    attenzione manca la registrazione video (versante foto ho trovato tutto uguale)
    la tastiera è android defoult..imho quella motorola come layout dei tasti è un pelino più comoda,
    quella ics recupera sul controllo ortografico ed in rapidità.

    ai primi avvii il wifi funziona a singhiozzo su tutte, sopratutto la prima volta in cui devi connetterti al tuo account google, ma poi funziona bene anche se con le tacchetti del segnale ballerine (è un problema più di visualizazione che di ricezione che è rimasta la stessa..non proprio eccelsa neppure sulla stock)

    stesso discorso per il 3g l'icona del segnale è ballerina, ma ad occhio la ricezione sembra ottima lo stesso,
    unico problema è il fatto di dover inserire a mano gli APN per la connessione..è una scocciatura ma si fa solo una volta.

    di buono sopratutto sulla blackwidow ho notato una maggiore durata della batteria ed maggiore reattività di browser galleria e dei louncher alternativi.
    in definitiva il sistema è più prestante pure presentando qualche pecca di ottimizazzione in certi limitati frangenti. ovviamente la stock gode di una realizazzione più accurata.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Terni, Umbria
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxlander Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,volevo sostituire la mia rom
    originale con una cucinata.Voi che le avete
    Provate,quale mi consigliate?
    Grazie mille a tutti
    La ROM stock è perfetta..ma ho provato l'alfa della MIUI per il nostro device e sono rimasto colpito..mi è piaciuta da morire..non ha particolari bug anche se è alfa l'unica pecca è che è in inglese ma se la renderanno ufficiale uscira una pack per tradurla

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fltr96 Visualizza il messaggio
    La ROM stock è perfetta..ma ho provato l'alfa della MIUI per il nostro device e sono rimasto colpito..mi è piaciuta da morire..non ha particolari bug anche se è alfa l'unica pecca è che è in inglese ma se la renderanno ufficiale uscira una pack per tradurla
    È l'ultima ron che mi rimane da provare..mi incuriosisce ma non mi attira molto lo stile particolare del drawer.
    Che kernel sfruttava? Il 2.3.6 stock come le altre beta oppure il 3.0.8?

    Le iconr del wifi e del 3g evidenziavano il giusto segnale di rete?
    La video registrazione funzionava?
    Sono gli unici bug presenti in tutte le rom ics che ho provato fino ad adesso.

    Grazie mille!

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Terni, Umbria
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Le informazioni che cerchi tra cui bug conosciuti e risolti li trovi cercando su google miui rom for razr..comunque nella v4 (quella in questione) non esiste drawer..le app sono tutte sulla home come per iphone..a me piace molto essendo un ex utente apple!


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Postate qui tutte i consigli, domande problemi su Rom moddate per il Razr..
    Ultima modifica di solocchi; 29-12-13 alle 13:26

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Prova: gestione applicazioni > tutte > play store cancella cache, cancella dati, termina.
    Poi riapri il Play Store, accetta le condizioni di Google, e prova a riscaricare l'app in questione.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    Prova: gestione applicazioni > tutte > play store cancella cache, cancella dati, termina.
    Poi riapri il Play Store, accetta le condizioni di Google, e prova a riscaricare l'app in questione.
    Provato ma esce sempre "errore spazio di archiviazione disponibile insufficiente."

Pagina 1 di 41 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy