CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 73
Discussione:

[GUIDA] EASY ROOT per Motorola RAZR [GSM/CDMA] [utenti Windows]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di paolosv


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1,579

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

    credo che il fix batteria non è necessario per il momento...controllate bene le app che avete installato probabilmente avete qualcosa che rimane attivo o va in conflitto...
    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

    Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

    POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barabba Visualizza il messaggio
    se nelle applicazioni trovi il superuser
    perdona la mia inesperienza, quindi se nel menù applicazioni non è comparsa una nuova applicazione che si chiami superuser non ho effettuato il root? mi sa che non ha funzionato sul mio Razr con 2.3.6 cosa può non essere funzionato.

    Quote Originariamente inviato da mackillers Visualizza il messaggio
    perdona la mia inesperienza, quindi se nel menù applicazioni non è comparsa una nuova applicazione che si chiami superuser non ho effettuato il root? mi sa che non ha funzionato sul mio Razr con 2.3.6 cosa può non essere funzionato.
    ho visto la descrizione in rolover alal scritta superuser nel tuo post e sono adnato a scaricare l'applicazione dal market... grazie!

    proverò subito a modificare il bootanimation

    Quote Originariamente inviato da mackillers Visualizza il messaggio
    ho visto la descrizione in rolover alal scritta superuser nel tuo post e sono adnato a scaricare l'applicazione dal market... grazie!

    proverò subito a modificare il bootanimation
    quando si apre il file runbat, si trova una lista delle cose da fare, fra le quali abilitare l'installazione di applicazioni con origini sconosciute. cosa che io non avevo fatto prima.
    forse sarebeb utile inserire anche questa raccomandazione nella guida al primo post.

    Ragazzi mi sa che sto sbagliando qualcosa.
    ho ripetuto l'operazione un altra volta spuntando da impostazione la voce di permettere l'instakllazione di applicazioni con origine sconosciuta.
    adesso il cel si è riavviato ed è comparsa nel menù l'applicazione superuser.
    pensavo quindi di essere riuscito a sbloccare il mio Razr...

    purtroppo però installando rootexplorer mi sono accorto che il terminale appare ancora con il root non sbloccato..ho cercato nelle impostazioni di superuser ma non capisco cosa dovrei cambiare.

    Quote Originariamente inviato da paolosv Visualizza il messaggio
    (Opzionale) verificate tramite ADB se il device è correttamente visto dal PC
    quando clicco sulla cartella nel mio pc con il file adb compare una finestra in stile file .bat che mostra velocissimamente una serie di righe di comandi e poi si chiude.. il tutto in meno di un secondo, impossibile capire cosa dica...

    come non detto è colpa mia che sono deficente!

    questa guida funziona solo con la versione di android 2.3.5 vero?
    i che ho già montato la 2.3.6 dovrò rimettere la 2.3.5, effettuare il root e poi seguendo le istrzioni della guida qui sul forum sfruttare l'applicazione rootkeeper per fare un backup del root da reinserire dopo l'aggiornamento alla 2.3.6...


    hum quanta fatica, dovrò reinstallare tutte le app...mmm quasi quasi lo faccio al prossimo aggiornamento ufficiale a 2.3.6, tanto adesso il root mi serviva solo per modificare il bootanimation.
    Ultima modifica di paolosv; 05-01-12 alle 09:13

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di paolosv


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1,579

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

    si testata su 2.3.5 !
    le origini sconosciute le do per scontato come attivate!

    è uscita un app per win per il root...aspetta....ecco

    Unlock Root

    PS: attendi che qualcuno ti risponda o modifica il tuo messaggio primario non postare X volte una di fila all'altra!
    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

    Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

    POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

  5. Il seguente Utente ha ringraziato paolosv per il post:

    mackillers (05-01-12)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    grazie mille!!

    per i post di solito lo faccio ma mi sono deciso in momenti diversi a riscrivere e mi ha fatto un po fatica modificare il primo.. ma in effetti mi rendo conto di aver arrecato disturbo...scusate mi la scimmia per il nuovo telefono si è impossessata di me, provengo da un ottimo wave con Bada e le possibilità di modding e test offerte da Android mi stanno mettendo un po in crisi :-)

    AGGIORNAMENTO:

    tanto per farlo sapere a chi potesse interessare, purtroppo l'applicazione che mi hai passato riconosce il nostro device ma non riesce ad effettuare il root, probabilmente fra qualche aggiornamento invece sarà possibile...
    poco male ancora le applicazioni degne di nota che richiedano il root sono davvero poche.
    Ultima modifica di mackillers; 05-01-12 alle 14:04

  7. #15
    Androidiani Power User L'avatar di paolosv


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1,579

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

    non ti preoccupare per i post...con un click li metto insieme!
    era giusto per fare il "mod" ! muahahah

    è probabile che non ti faccia il root per via del tuo aggiornamento...
    possibilità:
    A- torni tramite RDS Lite a 2.3.5 e fai il root con uno dei due metodi
    B- aspetti...come hai detto non sono molte le app che richiedono il root...e neppure cosi fondamentali a mio parere!

    Quote Originariamente inviato da mackillers Visualizza il messaggio
    quando clicco sulla cartella nel mio pc con il file adb compare una finestra in stile file .bat che mostra velocissimamente una serie di righe di comandi e poi si chiude.. il tutto in meno di un secondo, impossibile capire cosa dica...
    quando parlo di "verificare tramite adb che il device sia riconosciuto" intendo:

    collegare il RazR al PC avendo attivato nelle impostazioni il "debug usb" e "installazione di app di origini sconosciute"
    aprire un terminale dos (Strart-Esegui-cmd)
    a questo punto:
    c:
    adb devices (mi pare con la s finale se ti da comando non riconosciuto o simili allora è senza "s" scusa ma ora sto guidando)
    come risposta avrai una stringa ovvero un ID che corrisponde al tuo device
    se la risposta è questa allora provi la procedura descritta e se non funziona allora attribuiamo il problema alla tua versione aggiornata 2.3.6
    se invece ti dice che il device non è stato trovato vuole dire semplicemente che non hai i drivers che allora devi scaricare, riavviare il pc e riprovare...
    Ultima modifica di paolosv; 05-01-12 alle 18:00
    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

    Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

    POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    @paolosv ti volevo chiedere se anche tu hai riscontrato problemi con la batteria e se ti potrebbe interessare un resoconto dell'utilizzo del sistema da parte del droid razr utilizzando system pannel. io ho notato un drain eccessivo sinceramente
    Se ti sono stato d'aiuto premi thanks

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi per unrootare il cell cio togliere i permessi cosa si fa?io per il root ho usato un altro file sempre di doomloord 2.0 solo che invece di run.bat ce scritto run.me cmq nn credo ci sia differenza.esiste qualche file per canzellare superuser?

  10. #18
    Androidiani Power User L'avatar di paolosv


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1,579

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicemon212 Visualizza il messaggio
    @paolosv ti volevo chiedere se anche tu hai riscontrato problemi con la batteria e se ti potrebbe interessare un resoconto dell'utilizzo del sistema da parte del droid razr utilizzando system pannel. io ho notato un drain eccessivo sinceramente
    io personalmente non ho consumi eccessevi...ad oggi non ho mai visto il mio razr spento!

    Quote Originariamente inviato da franmo86 Visualizza il messaggio
    ragazzi per unrootare il cell cio togliere i permessi cosa si fa?io per il root ho usato un altro file sempre di doomloord 2.0 solo che invece di run.bat ce scritto run.me cmq nn credo ci sia differenza.esiste qualche file per canzellare superuser?
    alle vole basta guardare al di la del proprio naso....cioè la discussione subito sopra a questa come titolo ha: Root e unroot...
    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

    Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

    POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Questo nemmeno io ma solo che noto tramite l app system panel e l 'app integrata di android sul consumo di matteria un drain del sistema che varia parecchio . a volte ci faccio 8/10ore altre 26 con uso uguale molto strano
    Se ti sono stato d'aiuto premi thanks

  12. #20
    Androidiani Power User L'avatar di paolosv


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1,579

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

    ah questo non l'ho notato...ma ora che me lo dici ci faro caso!
    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

    Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

    POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy