CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63
Discussione:

Guida: Nexus One Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lultima Visualizza il messaggio
    Mi sembra che con frg83 il root è diverso o mi sbaglio???
    Cmq una volta roottato puoi fare tutto...
    Se è diverso come lo roottiamo?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    non capisco perchè una modifica aun software gratuito, riesca a fottere la garanzia

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la guida, molto semplice davvero!

    Una domanda: come mai non riesco a trovare in tutto il forum l'update.zip per aggiornare a froyo dalla EPE76??
    Si parla di frf, frg eccc ma di epe76 non trovo nulla!
    Anche via ota non mi trova aggiornamenti disponibili, sono fermo alla 2.1 update 1.
    Ed ho la recovery originale!

    Il mio nexus e' la versione koreana.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da resocut Visualizza il messaggio
    non capisco perchè una modifica aun software gratuito, riesca a fottere la garanzia
    perchè 1) la garanzia copre solo prodotti come mamma li ha fatti 2) la modifica è al bootloader, che è di htc 3) volendo si può ottenere root per poi flashare la recovery, senza sbloccare il bootloader, guardate xda.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samumar Visualizza il messaggio
    Grazie per la guida, molto semplice davvero!

    Una domanda: come mai non riesco a trovare in tutto il forum l'update.zip per aggiornare a froyo dalla EPE76??
    Si parla di frf, frg eccc ma di epe76 non trovo nulla!
    Anche via ota non mi trova aggiornamenti disponibili, sono fermo alla 2.1 update 1.
    Ed ho la recovery originale!

    Il mio nexus e' la versione koreana.
    epe76 è una leaked a quanto ne so!

    vai qui: 21/Oct Stock ROMs - ERD79 -> FRG83 images / zip / online kitchen (optional root / insecure) - Android @ MoDaCo

    e a questo punto hai due possibilità:
    1) scarichi "FRG83 image format" (primo link), rinomini in PASSIMG.zip, metti nella SD e accendi con volgiu+power, così ti chiederà di flashare (credo tu lo possa fare senza unlockare il bootloader, poichè è una versione più aggiornata della tua). PERDI TUTTI I DATI

    2) scarichi "FRF91 update zip - DOWNLOAD" (su Update zip format (official)), metti nella sd rinominato in update.zip, accendi con volgiu+power, po iselezioni "recovery" con i tasti volume e ci entri cliccando power. a questo punto se appare un triangolino, premi vol giu e poi subito power, e a questo punto "apply sdcard:update.zip". in questo modo aggiorni senza perdere dati, ma non so se quello zip va bene per epe76. Una volta fatto l'upgrade, il cel dovrebbe segnalarti la presenza di un ota, ovvero frg83 (frf91 è quello prima!), e fartelo.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    epe76 è una leaked a quanto ne so!

    vai qui: 21/Oct Stock ROMs - ERD79 -> FRG83 images / zip / online kitchen (optional root / insecure) - Android @ MoDaCo

    e a questo punto hai due possibilità:
    1) scarichi "FRG83 image format" (primo link), rinomini in PASSIMG.zip, metti nella SD e accendi con volgiu+power, così ti chiederà di flashare (credo tu lo possa fare senza unlockare il bootloader, poichè è una versione più aggiornata della tua). PERDI TUTTI I DATI

    2) scarichi "FRF91 update zip - DOWNLOAD" (su Update zip format (official)), metti nella sd rinominato in update.zip, accendi con volgiu+power, po iselezioni "recovery" con i tasti volume e ci entri cliccando power. a questo punto se appare un triangolino, premi vol giu e poi subito power, e a questo punto "apply sdcard:update.zip". in questo modo aggiorni senza perdere dati, ma non so se quello zip va bene per epe76. Una volta fatto l'upgrade, il cel dovrebbe segnalarti la presenza di un ota, ovvero frg83 (frf91 è quello prima!), e fartelo.
    Caio NK02 e grazie per l'aiuto.
    Ho seguito la tua indicazione (procedura 1) ma quando parte il flash della PASSIMG (FRG83) la barra a lato in alto diventa blu e carica, ma alla fine non carica t'utte le opzioni come quando ho flashato con la epe76, mi dice 'parsing passimg" e poi ritorna nel menu' fastboot.
    Da li ho fatto il reboot e quando si e' avviato il tel c'erano ancora tutte le applicazioni e riportava ancora EPE76.
    Che devo fare?

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samumar Visualizza il messaggio
    Caio NK02 e grazie per l'aiuto.
    Ho seguito la tua indicazione (procedura 1) ma quando parte il flash della PASSIMG (FRG83) la barra a lato in alto diventa blu e carica, ma alla fine non carica t'utte le opzioni come quando ho flashato con la epe76, mi dice 'parsing passimg" e poi ritorna nel menu' fastboot.
    Da li ho fatto il reboot e quando si e' avviato il tel c'erano ancora tutte le applicazioni e riportava ancora EPE76.
    Che devo fare?
    mmm forse devi aver unlockato il bootloader allora.. prova il secondo metodo

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    mmm forse devi aver unlockato il bootloader allora.. prova il secondo metodo
    Provato il secondo metodo, ora il telefono riport:
    FRF91, versione Android 2.2
    Ma contiuna a non trovarmi aggiornamenti!
    Per ora ti sei guadagnato un mezzo thank! :-)

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samumar Visualizza il messaggio
    Provato il secondo metodo, ora il telefono riport:
    FRF91, versione Android 2.2
    Ma contiuna a non trovarmi aggiornamenti!
    Per ora ti sei guadagnato un mezzo thank! :-)
    anch'io sono tornato alla FRF91 ed anche a me non segnala alcun aggiornamento disponibile...

    ho anche provato a ripartire dalla ERD79 ma anche con quella nessun update mi viene segnalato
    Rom: CyanogenMod-6.0.0-N1-RC3 build FRF91
    Kernel: 2.6.34.4-cyanogenmodshade@toxygene #1
    Recovery: RA_Nexus 1.7.0.1
    GAPPS: FRF91+
    Radio: 32.36.00.28H_4.06.00.12_7

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy Visualizza il messaggio
    anch'io sono tornato alla FRF91 ed anche a me non segnala alcun aggiornamento disponibile...

    ho anche provato a ripartire dalla ERD79 ma anche con quella nessun update mi viene segnalato
    Io non so davvero piu' che fare!
    Ora sono sempre fermo alla FRF91.
    Io mi trovo a Shanghai ed uso China Mobile come opertore, non so se puo' dipendere da questo.
    Forse gli aggiornamenti vengono lanciati seguendo una lista di IMEI al posto dell'operatore?

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy