CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

Rom ICS aggiornamenti.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Ubrewery


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Rom ICS aggiornamenti.

    Qualcuno di voi ha provato la rom ICS (ancora alpha)?
    Mi pare che sia a buon punto, peccato per il tethering che uso spesso!


    [ROM][DEV][Evervolv][1/16] (Texas)Ice Cream Sandwich N1 AOSP 4.0.3 - xda-developers

    Paolo
    Nexus One ICS - BCM RC 4.1U1
    SD Samsung 32Gb Class 10

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' utilizzabile, ma con un kernel diverso perchè il suo divora la batteria.
    La uso da qualche giorno ed ho notato sporadici lag di qualche istante (al di sotto del secondo, ma si avvertono) anche nelle operazioni più banali (scroll applicazioni).
    Talvolta si riavvia, ma non ho ancora capito a cosa è dovuto. Oggi un paio di volte: la prima dopo aver scattato una foto, mentre la seconda dopo aver inserito il jack per collegarlo all'autoradio.
    Insomma si avverte che è un'alpha... è utilizzabile, ma non stabile.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di iceeyes80


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluema Visualizza il messaggio
    E' utilizzabile, ma con un kernel diverso perchè il suo divora la batteria.
    La uso da qualche giorno ed ho notato sporadici lag di qualche istante (al di sotto del secondo, ma si avvertono) anche nelle operazioni più banali (scroll applicazioni).
    Talvolta si riavvia, ma non ho ancora capito a cosa è dovuto. Oggi un paio di volte: la prima dopo aver scattato una foto, mentre la seconda dopo aver inserito il jack per collegarlo all'autoradio.
    Insomma si avverte che è un'alpha... è utilizzabile, ma non stabile.
    Ciao vorrei provare la medroid attualmente la piu stabile e completa ho modificato hboot con blackrose e sto scaricando la rom ma devo modificare qualcos'altro?
    Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in realtà ero partito con l'intenzione di mettere proprio quella, ma dopo N tentativi l'unico risultato è stato arrivare a quello che dovrebbe essere il suo logo al boot. Ho rifatto l'iter sia per blackrose che per la rom, wippando innumerevoli volte, ma alla fine la medroid non mi è mai partita.
    Se vuoi provare cmq segui semplicemente la guida che trovi nel post, partizionando come descritto.

    edit: ho tentato nuovamente con la Medroid (nuova versione) e pare funzionare bene.. 1 riavvio in 2 giorni, ma mentre sciavo quindi.. boh, vedrò come va
    Ultima modifica di bluema; 12-02-12 alle 21:00

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho notato che sia con la Evervolv che con la Medroid non funziona la lettura dei QR e dei codici a barre, con qualsiasi lettore.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Ubrewery


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ubrewery Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha provato la rom ICS (ancora alpha)?
    Mi pare che sia a buon punto, peccato per il tethering che uso spesso!


    [ROM][DEV][Evervolv][1/16] (Texas)Ice Cream Sandwich N1 AOSP 4.0.3 - xda-developers

    Paolo
    Ho installato ieri la BCM derivata dalla CM9: [ROM] ICS 4.0.4 BCM RC3.6U1 Passion <2012-05-31> (Bravo CM9 HWA) - xda-developers
    Quasi perfetta, quello che non funziona è il tethering usb, l'orologio ogni tanto da errore e c'è qualche impuntamento qua e la. Devo dire che però non è affatto male.

    Ho dovuto chiamare in causa tutti i santi ma alla fine sono riuscito ad installarla.

    Paolo
    Ultima modifica di Ubrewery; 04-06-12 alle 17:44
    Nexus One ICS - BCM RC 4.1U1
    SD Samsung 32Gb Class 10

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Paolo
    come ti trovi con questa nuova ROM, ho notato che è uscita la RC3.7U0 con l'inserimento di Apollo e altri fix... io ho la MIUI 2.3.30 ultima versione dev con ext4 avendo una sd 8 gb classe 10 e mi trovo benissimo. Vorrei cambiare ma non vorrei ritrovarmi con meno di quanto già ho passando a questa rom solo per avere ICS. Grazie aspetto una tua risposta o di chi ce l'ha già installata! ciaooo

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Ubrewery


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanji85 Visualizza il messaggio
    Ciao Paolo
    come ti trovi con questa nuova ROM, ho notato che è uscita la RC3.7U0 con l'inserimento di Apollo e altri fix... io ho la MIUI 2.3.30 ultima versione dev con ext4 avendo una sd 8 gb classe 10 e mi trovo benissimo. Vorrei cambiare ma non vorrei ritrovarmi con meno di quanto già ho passando a questa rom solo per avere ICS. Grazie aspetto una tua risposta o di chi ce l'ha già installata! ciaooo
    Scusa il ritardo della risposta.
    Io uso una SD Samsung 32Gb classe 10, con 1,5Gb di EXT4 e swap.
    Con la 3.6 mi sono trovato molto bene, in due settimane di utilizzo (piuttosto intenso) ho avuto solo due riavvi (uno per causa mia).
    Ero soddisfatto della CN7.1, ma ora non voglio più tornare indietro, troppi i passi avanti di ICS.
    Quello che non mi andava delle BCM RC3.6 era una certa latenza/lentezza della UI e nell'avvio delle applicazioni. Parlo al passato perché ora ho installato la RC4.0 ed è tutta un'altra storia.
    La sto usando da pochi minuti, ma è molto più veloce ... uno spettacolo.
    Chissà quando (e se) arriverà la nuova CN9 (sulla quale questa ROM si basa) con l'implementazione di Linaro (si parla di aumento delle prestazioni di ICS dal 30% al 100%!!!).

    Comunque solo l'implementazione di Beats audio giustifica il passsaggio a questa ROM.

    Paolo
    Nexus One ICS - BCM RC 4.1U1
    SD Samsung 32Gb Class 10

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Near Lucca
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Nexus One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ubrewery, sul mio N1 ho provato a scaricare sia la BCM-RC4.0u1 che la Evervolv-Pedro-2.1.0p7. Con tutte e due le rom mi sono imbattuto nello stesso problema: è impossibile settare l'indirizzo IP statico. Memore delle impostazioni Cyano e Miui ,dopo aver attivato il wifi ho evidenziato la mia rete ed ho scelto "avanzate". Ma non c'è l'opzione per inserire l'indirizzo.Io non uso DHCP per una mia scelta , quindi non posso collegare N1 alla rete. Puoi/potete aiutarmi a risolvere il problema?
    Grazie

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Ubrewery


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perlasca Visualizza il messaggio
    Ciao Ubrewery, sul mio N1 ho provato a scaricare sia la BCM-RC4.0u1 che la Evervolv-Pedro-2.1.0p7. Con tutte e due le rom mi sono imbattuto nello stesso problema: è impossibile settare l'indirizzo IP statico. Memore delle impostazioni Cyano e Miui ,dopo aver attivato il wifi ho evidenziato la mia rete ed ho scelto "avanzate". Ma non c'è l'opzione per inserire l'indirizzo.Io non uso DHCP per una mia scelta , quindi non posso collegare N1 alla rete. Puoi/potete aiutarmi a risolvere il problema?
    Grazie
    Quando sei connesso vai sulle reti wireless, tieni premuto sulla rete alla quale sei connesso, poi scegli "modifica rete", spunta "opzioni avanzate", e dove c'è "impostazioni IP" scegli "statico" inserendo i dati della tue rete.

    Ciao

    Paolo
    PS: com'è la Evervolv-Pedro-2.1.0p7?
    Nexus One ICS - BCM RC 4.1U1
    SD Samsung 32Gb Class 10

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy