CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Ho effettuato il soft reset e resta bloccato alla schermata iniziale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho effettuato il soft reset e resta bloccato alla schermata iniziale

    Ragazzi ho assolutamente bisogno di voi.
    Oggi ho venduto il mio Nexus One. Mi stavo accingendo a spedirlo ad un utente che se l'è aggiudicato ieri su ebay. Tenete presente che praticamente io non l'ho MAI usato. L'ho comprato sul forum di telefonino.net e mi è stato consegnato già resettato (con la alpha21).
    Ho voluto effettuare un soft reset (da Impostazioni->Privacy) e quando l'ho riacceso è rimasto bloccato alla schermata nera con la X colorata al centro ed il lucchetto sotto.

    Dopo 5 minuti che non procedeva ho tolto la batteria.
    Ho effettuato un hard reset con la combinazione dei testi (volume giù + power e poi clear settings) ma niente da fare.
    Stessa storia.
    Eppure NON HO FATTO NULLA.

    Help...idee?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    908
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swarzy85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho assolutamente bisogno di voi.
    Oggi ho venduto il mio Nexus One. Mi stavo accingendo a spedirlo ad un utente che se l'è aggiudicato ieri su ebay. Tenete presente che praticamente io non l'ho MAI usato. L'ho comprato sul forum di telefonino.net e mi è stato consegnato già resettato (con la alpha21).
    Ho voluto effettuare un soft reset (da Impostazioni->Privacy) e quando l'ho riacceso è rimasto bloccato alla schermata nera con la X colorata al centro ed il lucchetto sotto.

    Dopo 5 minuti che non procedeva ho tolto la batteria.
    Ho effettuato un hard reset con la combinazione dei testi (volume giù + power e poi clear settings) ma niente da fare.
    Stessa storia.
    Eppure NON HO FATTO NULLA.

    Help...idee?
    A quanto mi dici sembra che il tuo Nexus sia sbloccato e abbia già la recovery modificata, quindi non devi far altro che flashare la rom ufficiale seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/90731-post4.html
    Ciao!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    grazie mille, effettivamente ho risolto flashando un'altra rom grazie all'aiuto che mi ha dato in tempo reale, COME AL SOLITO (santo subito) nk02

    L'unico problema è che ho dovuto mettere la EPE54B perchè la ERD79 non ne vuole sapere di flasharla. Mi dice "main version is older. Update fail". E poi mi fa chiedere se voglio riavviare. Il problema è che mi dà lo stesso messaggio sia se provo a flasharla sopra la alpha19, sia se provo a flasharla sopra la EPE54B...non capisco
    Ultima modifica di swarzy85; 10-04-10 alle 00:41

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi potreste dire come risolvere??? ho effettuato il download del file originale ma quando premo tasto volume giu + power, mi parte una spece di installazione in automatico, ma arrivato alla fine, mi dice che la versione è vecchia e mi fallisce l'installazione...
    da premettere che il mio nexus one è quello vodafone, come posso fare per ripristinarlo???
    mi rimane bloccato sulla X di google e il lucchetto e ogni volta che inserisco la batteria parte la schermata di blocco in automatico, e tutto questo per aver fatto un factory reset...
    c'è una guida, o una soluzione per portarlo in originale o almeno funzionante??
    grazie a tutti

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Lo faceva anche a me (messaggio in cui diceva che la versione era vecchia).
    Ora non ricordo che rom ho flashato, comunque m'è bastato cambiarla, su consiglio di nk02, quindi ti conviene inviargli un pvt

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy