CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
Discussione:

Guida EPF30 to Froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreedomITA Visualizza il messaggio
    @pocket ahahah predichi bene e razzoli male eh!! merita il froyo eh...
    ok per i comandi vocali... mi sembrava strano non ti funzionassero.

    @iaio @pocket dunque il file da quasi 3 mega l'ho visto in giro anche io. Bisogna capire se se e' possibile installarlo senza recovery moddata. Ho provato a chiedere.... direi di aspettare prima di fare porcate
    Ad ogni modo Paul di Modaco entro la fine della settimana dovrebbe buttar fuori il suo superboot
    Decisamente

    Anche tralasciando il notevole boost di prestazioni e tutti gli altri vantaggi (installazione su SD, memoria raddoppiata, etc. etc. ) nel mio caso uno dei motivi che mi ha fatto propendere per l'upgrade è il timore che Vodafone possa bloccare il tethering via USB e via WiFi. Sono due funzioni che sono quasi indispensabili per me quando sono in giro (e per lavoro lo sono spesso) e non mi andava proprio di perderle (certo potevo pure aspettare ).

    Per il root allora aspettiamo di saperne qualcosa in più. Ci terrei a non perdere gli aggiornamenti OTA che son molto comodi (per EFR91 non ho dovuto digitare nemmeno il codice che forza il controllo degli aggiornamenti, mi è stato notificato appena connesso al WiFi)

    ... il prossimo target è togliermi quella barra di stato pallidina, ne voglio una nera ... quindi root necessarium est
    Ultima modifica di pocketAM; 06-07-10 alle 11:57
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma sono l'unico che sta tenendo duro??
    Ogni tanto vado ancora a controllare se c'è la notifica dell'aggiornamento e foi forzo l'aggiornamento con il "checkin", ma niente...ho anche tolto la suoneria così quando controllo ho sempre la speranza di trovare quella notifica, mi sembra di essere tornato a quando stavo male per la mia ex ogni tanto controllavo il cellulare (anche qui senza suoneria) nella speranza di trovare un suo sms ...con 'sta Froyo mi sa che è proprio amore

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di OneInstantTerror


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hollywoodjack Visualizza il messaggio
    Ma sono l'unico che sta tenendo duro??
    Ogni tanto vado ancora a controllare se c'è la notifica dell'aggiornamento e foi forzo l'aggiornamento con il "checkin", ma niente...ho anche tolto la suoneria così quando controllo ho sempre la speranza di trovare quella notifica, mi sembra di essere tornato a quando stavo male per la mia ex ogni tanto controllavo il cellulare (anche qui senza suoneria) nella speranza di trovare un suo sms ...con 'sta Froyo mi sa che è proprio amore
    Ci sono pure io...alla fine ho accantonato tutto per aspettare questo benedetto OTA...


    Sent from my Nexus One using Tapatalk

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di FreedomITA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Niente il metodo scritto sotto non funziona da signature verification failed
    @jack ahahah stupendo il paragone con l'attesa del messaggio della ragazza.... mamma che brutto e non arrivava mai eh.... questo pero e' vero amore vedrai che arriva
    @jack @terror tenete duro.... una settimana...chissa magari anche prima.

    Cmq....

    Questo:
    Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    dovrebbe essere il file che ci da la possibilita di diventare root e fare cose sfiziosette io sono curioso del 720p
    md5sum: c6c27598c210576792d6d56738a2edde

    Il ragazzo che ha messo giu la guida mi ha risposto dicendo che non e' necessario custom recovery quindi in teoria non abbiamo alcun problema.. in pratica non so! Cmq la procedura dovrebbe essere indolore.

    - Scarichiamo lo zip
    - Rinominiamo il file update.zip (consiglio di farlo con winrar)
    - Spegnere il telefono
    - Teniamo premuto il tasto volume giu mentre accendiamo il telefono fino a schermata bianca
    - Con il volume giu passiamo a recovery e selezioniamo con power
    - Quando salta fuori il punto esclamativo premere power e volume su contemporaneamente e flashiamo con Apply sdcard:update.zip

    Reboot.... in teoria..... se si accende il telefono .... dovremmo avere il telefono rootato!

    Io per ora non provo!
    Ultima modifica di FreedomITA; 07-07-10 alle 11:35

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Posso dirvi che IMHO conviene già la CyanogenMod 6 alpha 2 (GIT)... nessun errore riscontrato sin'ora (a parte Goggles che si inchioda), il risultato di Quadrant è addirittura SUPERIORE a Froyo 2.2 liscio (ed è un'alpha!).

    Dubito ci saranno ancora aggiornamenti della 2.2, in ogni caso potete sempre riflashare la recovery originale!

    Se volete "convertirvi" alla CM basta installare il Clockwork ROM manager ed installare la sua recovery (direttamente dall'applicazione), quindi scaricare la CM 6.0.0 alpha 2 GIT (7/7/2010) e le Google Apps FRF91

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    anche io NO ROOT tengo duro anche io sperando arrivi prestoooooooooo
    Boba

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreedomITA Visualizza il messaggio
    [COLOR="Red"]Niente il metodo scritto sotto non funziona da signature verification failed
    Allora quel file richiede una recovery custom. Lo avevo letto anche da qualche altra parte.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    Posso dirvi che IMHO conviene già la CyanogenMod 6 alpha 2 (GIT)... nessun errore riscontrato sin'ora (a parte Goggles che si inchioda), il risultato di Quadrant è addirittura SUPERIORE a Froyo 2.2 liscio (ed è un'alpha!).

    Dubito ci saranno ancora aggiornamenti della 2.2, in ogni caso potete sempre riflashare la recovery originale!

    Se volete "convertirvi" alla CM basta installare il Clockwork ROM manager ed installare la sua recovery (direttamente dall'applicazione), quindi scaricare la CM 6.0.0 alpha 2 GIT (7/7/2010) e le Google Apps FRF91
    Io per ora punterei ad una ROM stabile e senza problemi e quella originale per ora non sento il bisogno di sostituirla. Avrei solo bisogno del ROOT che mi sembra di capire è necessario anche per installare il Clockwork ROM manager.

    Suggerimenti ? sono alla FRF91 stock. Cambio recovery (se si qual'è la più indicata ? vado con Amon RA ?) e metto l'update.zip segnalato poco sopra ?
    Ultima modifica di pocketAM; 07-07-10 alle 14:52
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ooooooooooooooook ... rottato da FRF91 stock

    - flash recovery amon-ra
    - update.zip linkato in precedenza ..

    se poi proprio dovessero sorgere prolbemi si riflasha la recovery originale
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di FreedomITA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ottimo!!! Se riflasho la recovery per avere gli ota? root rimane?
    Cosa fai di bello ora?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy