CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 95 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 948
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 7.1 for Nexus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Corea del Sud
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Aggiornato ...

    Ma l'indicazione dei DBm del modulo radio sulla barra delle notifiche da quanto tempo l'hanno integrata ? nella RC1 non c'era o non me ne sono accorto io ... molto interessante, così possiamo provare anche noi l'"effetto mano" che ormai fa tendenza ...

    Sulla Kang-o-rama 1.0 che si basa sulla Cyano6 RC1 questa funzione esiste.
    Probabilmente o c'era anche prima o ci stanno lavorando a più mani.....

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi

    Ho provato a aggiornare alla 6 rc 2 ma ho un problema.
    Le gapps non vanno...quando clicco ad es. gmail o market si chiude immediatamente l'app......
    ora sono tornato indietro alla 5.0.8...
    avete delle idee del motivo?

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcontegis Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi

    Ho provato a aggiornare alla 6 rc 2 ma ho un problema.
    Le gapps non vanno...quando clicco ad es. gmail o market si chiude immediatamente l'app......
    ora sono tornato indietro alla 5.0.8...
    avete delle idee del motivo?
    io sono passato dalla RC1 alla RC2 e non ho riscontrato problemi.

    piuttosto che tornare indietro con l'intera ROM non potevi provare a riflashare solo le GAPPS ?
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    io sono passato dalla RC1 alla RC2 e non ho riscontrato problemi.

    piuttosto che tornare indietro con l'intera ROM non potevi provare a riflashare solo le GAPPS ?
    ovviamente ho provato a riflashare le gapps come prima opzione.
    poi ho notato che dal sito di cyanodgenmod ci sono 2 gapps file:
    Google Addon FRF91-HDPI-2
    e
    Google Addon FRF91-HDPI-UP
    ho provato con entrambi diverse volte.
    Tuttavia il problema continuava a persistere....allora da recovery ho ripristinato il backup che avevo fatto alcune decine di minuti prima.

    Ho sbagliato a scaricare il file delle gapps?
    thx per la risposta...

    edit:
    seconda cosa...una piccolissima cavolata..
    ho notato che con la 6rc2 sono comparsi 5 pallini...nella parte superiore dello schermo che mi indicano in che schermata sono. Ora.......già ci sono in basso...e sono abbastanza noiosi...ma adesso anche in alto? che la gente non sa contare fino a 5 o cosa? non capisco l'utilità di sti pallini...si possono levare?
    thx

    edit2:
    Ho riprovato, sta volta si blocca il cell.....arrivo alla schemata dove mi dice di pigiare sull'androide verde per proseguire, premo e non succede nulla.....rimesso di nuovo la 5.0.8....
    Mi sa che mi conviene aspettare la stable. Volevo dare una mano a segnalare i bug, ma se non riesco manco a farla partire è un po dura..
    Ultima modifica di ilcontegis; 30-07-10 alle 07:33

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcontegis Visualizza il messaggio
    ovviamente ho provato a riflashare le gapps come prima opzione.
    poi ho notato che dal sito di cyanodgenmod ci sono 2 gapps file:
    Google Addon FRF91-HDPI-2
    e
    Google Addon FRF91-HDPI-UP
    ho provato con entrambi diverse volte.
    Tuttavia il problema continuava a persistere....allora da recovery ho ripristinato il backup che avevo fatto alcune decine di minuti prima.

    Ho sbagliato a scaricare il file delle gapps?
    thx per la risposta...

    edit:
    seconda cosa...una piccolissima cavolata..
    ho notato che con la 6rc2 sono comparsi 5 pallini...nella parte superiore dello schermo che mi indicano in che schermata sono. Ora.......già ci sono in basso...e sono abbastanza noiosi...ma adesso anche in alto? che la gente non sa contare fino a 5 o cosa? non capisco l'utilità di sti pallini...si possono levare?
    thx

    edit2:
    Ho riprovato, sta volta si blocca il cell.....arrivo alla schemata dove mi dice di pigiare sull'androide verde per proseguire, premo e non succede nulla.....rimesso di nuovo la 5.0.8....
    Mi sa che mi conviene aspettare la stable. Volevo dare una mano a segnalare i bug, ma se non riesco manco a farla partire è un po dura..
    ellamiseria ... è una sequela di casini da record

    allora partiamo da un presupposto: la RC2 è molto stabile e a me non da alcun problema nell'uso quotidiano. Ho da segnalare solo un bug già conosciuto"dall'altra parte" relativo a riavvi random quando si giochicchia nella gallera immagini.

    ADWLauncher non lo uso più perchè l'ho rimpiazzato con LauncherPRO. Prova ad esplorare le impostazioni del launcher e vedi se c'è un'opzione per togliere i pallini (ci dovrebbe essere).

    Per venire al nocciolo del tuo problema ... ho l'impressione che ci sia qualcosa che non va nella procedura che hai seguito ... io proverei a ripartire da zero e a fare i wipe richiesti dal caso. Io ho il back-up anche di una versione vergine di Froyo 2.2 con root e a mali estremi ricomincio da quel punto.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  7. #106
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Messa su senza problemi perchè non ho potuto rootare la FRF91 ed ho risolto anche il problema di ritrovarmi alla recovery di default pur avendo messo su quella di Amon-RA. Tuttavia molte modifiche le reputo inutili per il mio uso quotidiano e quindi ho fatto molta pulizia...dopo aver installato tutte le app che mi servono ho liberi 193 mb.
    Il launcher di froyo resta il migliore, ho tolto adw launcher e sostituito con quello di default estratto da altra rom.
    Per ora tutto bene...vediamo batteria e uso intenso...
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    ellamiseria ... è una sequela di casini da record

    allora partiamo da un presupposto: la RC2 è molto stabile e a me non da alcun problema nell'uso quotidiano. Ho da segnalare solo un bug già conosciuto"dall'altra parte" relativo a riavvi random quando si giochicchia nella gallera immagini.

    ADWLauncher non lo uso più perchè l'ho rimpiazzato con LauncherPRO. Prova ad esplorare le impostazioni del launcher e vedi se c'è un'opzione per togliere i pallini (ci dovrebbe essere).

    Per venire al nocciolo del tuo problema ... ho l'impressione che ci sia qualcosa che non va nella procedura che hai seguito ... io proverei a ripartire da zero e a fare i wipe richiesti dal caso. Io ho il back-up anche di una versione vergine di Froyo 2.2 con root e a mali estremi ricomincio da quel punto.
    Grazie per la risposta.
    Tuttavia non ho proprio testa (e manco tempo) di andarmi a studiare come si salvano tutte le app, le impostazioni prima del wipe e tutte le procedure...
    aspetterò la versione stabile grazie ugualmente

    EDIT:
    Sto weekend ho avuto il tempo che volevo....
    Salvato le app, wipe completo e reinstall.
    Tutto perfetto
    Ultima modifica di ilcontegis; 02-08-10 alle 04:55

  9. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi con questa rc2 ho dei problemi di frequenza, praticamente vedo attraverso android info system che la cpu sta fisso a 884mhz invece che i normali 245-998 a seconda della situazione...dopo aver messo setcpu ho visto che mi da alla voce scaling: userspace...idee?anche a voi fa cosi?
    Samsung Galaxy S2
    Htc Flyer

  10. #109
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carestia Visualizza il messaggio
    ragazzi con questa rc2 ho dei problemi di frequenza, praticamente vedo attraverso android info system che la cpu sta fisso a 884mhz invece che i normali 245-998 a seconda della situazione...dopo aver messo setcpu ho visto che mi da alla voce scaling: userspace...idee?anche a voi fa cosi?
    Hai scelto autodetect oppure il device specifico?
    Questo perchè per alcuni kernel se scegli quello specifico invece di autodetect può sballare le frequenze che ti indica.
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  11. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Hai scelto autodetect oppure il device specifico?
    Questo perchè per alcuni kernel se scegli quello specifico invece di autodetect può sballare le frequenze che ti indica.
    autodetect cmq ho scoperto che è un bug noto della rc2 che setta lo scaling su userspace....
    Ultima modifica di Carestia; 02-08-10 alle 17:16
    Samsung Galaxy S2
    Htc Flyer

Pagina 11 di 95 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy