CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Nexus one Bloccato nella schermata iniziale dove ci sono vari comandi... Aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Nexus one Bloccato nella schermata iniziale dove ci sono vari comandi... Aiuto!

    Salve ragazzi, ho un grave problema, in pratica ho riavviato il nexus one e rimane fisso alla prima schermata bianca, dove ci sono le scritte fastboot, recovery, reoot e power down. In pratica premendo la trackball o i tasti del volume per muvermi nel menù, non funziona nulla, montavo la cyanogen mod 7, recovery amon ra e il black rose... non so come fare, non riesco a fare nulla, c'è un modo per ripristinarlo? ho provato a staccare la batteria e togliere la sd ma è uguale... ho il bootloader sbloccato, grazie dell'aiuta...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mcallister


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    285
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un grave problema, in pratica ho riavviato il nexus one e rimane fisso alla prima schermata bianca, dove ci sono le scritte fastboot, recovery, reoot e power down. In pratica premendo la trackball o i tasti del volume per muvermi nel menù, non funziona nulla, montavo la cyanogen mod 7, recovery amon ra e il black rose... non so come fare, non riesco a fare nulla, c'è un modo per ripristinarlo? ho provato a staccare la batteria e togliere la sd ma è uguale... ho il bootloader sbloccato, grazie dell'aiuta...
    Hai backup salvati in recovery?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    DISPOSITIVI:
    ATTUALI:
    1.LG G2
    2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
    3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy