CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Benchmark strani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Benchmark strani

    Da quando è uscita l'ultima ROM Froyo FRG33 le prestazioni del mio Nexus ONE sono notevolmente migliorate (ma cosa strana anche senza montare la suddetta ROM!!!), soprattutto nel benchmark Quadrant...mi spiego: il mio Nexus nel suddetto test con Froyo FRF91 non aveva mai superato i 1350 (dopo un hard reset), stamattina dopo aver fatto lo stesso tipo di reset (quindi nelle stesse condizioni) sono arrivato a 1560 ma la cosa + strana è che dopo aver messo su la Modaco R22 (un'ottimizzazione della FRG33) le prestazioni sono rimaste sullo stesso livello, cioè come se non ci fosse nessuna differenza tra le due ROM, come se con l'uscita della FRG33, la FRF91 abbia pensato "oh, mica mi faccio fregare da questa qui che è appena arrivata, mo' gli faccio vedere io" ahahahahah...sento puzza di bruciato, voi che ne pensate? Ora proverò a mettere Eclair e vedere che ne viene fuori
    Ultima modifica di hollywoodjack; 08-09-10 alle 20:53

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    bo'! non si capisce bene come funzionino, io so che con l'ultima nightly mi ha fatto ieri 1446oggi 1356... non so come funzionino, con linpac mi varia tra i 36'000 e i 40'000 Mflops

    chissenefrega, tanto il nexus resta il meglio per ora!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy