CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

aiuto a moddare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    aiuto a moddare

    Ciao a tutti, io vengo da un iphone, e per ora non capisco nulla di terminologie ecc di android...

    io so solo che ho comprato un nexus one 3 giorni fa e ho aggiornato a 2.2, poi non so nulla...

    questo cyanogen cos'è? cosa ha di bello? mi consigliate di farlo?


    Se mi consigliate di farlo, mi dite come fare, con tutte le guide necessarie per installare backuppare ecc ecc ecc...sono tutte sparpagliate e non ci capisco nulla...grazie di cuore!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JAHzontaFIRE Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io vengo da un iphone, e per ora non capisco nulla di terminologie ecc di android...

    io so solo che ho comprato un nexus one 3 giorni fa e ho aggiornato a 2.2, poi non so nulla...

    questo cyanogen cos'è? cosa ha di bello? mi consigliate di farlo?


    Se mi consigliate di farlo, mi dite come fare, con tutte le guide necessarie per installare backuppare ecc ecc ecc...sono tutte sparpagliate e non ci capisco nulla...grazie di cuore!
    A mio parere dopo tre giorni di android non mi infilerei in una procedura a te completamente nuova... Cyanogen come lo intendi tu e' una versione di android Froyo quindi sempre 2.2 solo che e' stata modificata dal sig. Cyano!

    Consiglio spassionato, tieni la versione di froyo (ovvero 2.2) originale ancora per un po' ed impara ad usare bene android... tanto anche flashando una rom moddata come la cyanogenmod ora non sentiresti nessuna differenza secondo me....

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    A mio parere dopo tre giorni di android non mi infilerei in una procedura a te completamente nuova... Cyanogen come lo intendi tu e' una versione di android Froyo quindi sempre 2.2 solo che e' stata modificata dal sig. Cyano!

    Consiglio spassionato, tieni la versione di froyo (ovvero 2.2) originale ancora per un po' ed impara ad usare bene android... tanto anche flashando una rom moddata come la cyanogenmod ora non sentiresti nessuna differenza secondo me....
    Risposta al consiglio spasisonato...
    ho moddato nexus con froyo...le differenze sono notevoli... "arrivare da iphone" non vuol dire essere handicappati ad usare linux...anche perché vivo nel mondo di ubuntu da 6 anni...e ho sempre risolto i miei problemi (e quelli dei clienti).

    Oggi ho nexus moddato cyanogen, tutto funzionante, market ok, antenne ok e rete ok...che dire...pensavo più difficile...prossimo step è comprare un altro nexus e metterci ubntu...

    unica cosa: tutto ok, ma non riesco a mettere il feedback aptico sulla tastiera che con froyo originale riuscivo a mettere (quando scrivo sms intendo)

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Lultima


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 122 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JAHzontaFIRE Visualizza il messaggio
    Risposta al consiglio spasisonato...
    ho moddato nexus con froyo...le differenze sono notevoli... "arrivare da iphone" non vuol dire essere handicappati ad usare linux...anche perché vivo nel mondo di ubuntu da 6 anni...e ho sempre risolto i miei problemi (e quelli dei clienti).

    Oggi ho nexus moddato cyanogen, tutto funzionante, market ok, antenne ok e rete ok...che dire...pensavo più difficile...prossimo step è comprare un altro nexus e metterci ubntu...

    unica cosa: tutto ok, ma non riesco a mettere il feedback aptico sulla tastiera che con froyo originale riuscivo a mettere (quando scrivo sms intendo)
    Quale versione di Cyano hai messo???...io pure avevo un iphone,ma l'ho tolto per Nexus...se ti può essere utile questo è il sito di riferimento di android (Nexus One Android Development - xda-developers)
    Per il feedback aptico mi sembra devi farlo da impostazioni tastiera!!
    Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!


  6. Il seguente Utente ha ringraziato Lultima per il post:

    JAHzontaFIRE (21-09-10)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lultima Visualizza il messaggio
    Quale versione di Cyano hai messo???...io pure avevo un iphone,ma l'ho tolto per Nexus...se ti può essere utile questo è il sito di riferimento di android (Nexus One Android Development - xda-developers)
    Per il feedback aptico mi sembra devi farlo da impostazioni tastiera!!
    ho messo la 6 (ultima verisone), grazie, ho trovato il feedback aptico per tastiera che bello heeheheh fa molto nokia!

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JAHzontaFIRE Visualizza il messaggio
    Risposta al consiglio spasisonato...
    ho moddato nexus con froyo...le differenze sono notevoli... "arrivare da iphone" non vuol dire essere handicappati ad usare linux...anche perché vivo nel mondo di ubuntu da 6 anni...e ho sempre risolto i miei problemi (e quelli dei clienti).

    Oggi ho nexus moddato cyanogen, tutto funzionante, market ok, antenne ok e rete ok...che dire...pensavo più difficile...prossimo step è comprare un altro nexus e metterci ubntu...

    unica cosa: tutto ok, ma non riesco a mettere il feedback aptico sulla tastiera che con froyo originale riuscivo a mettere (quando scrivo sms intendo)
    We' cocco non ti ho mica detto che sei handicappato! e comunque, io ti ho dato un consiglio secondo il mio parere, non ti ho detto devi fare cosi'! Anche perche' ti accorgi delle differenze tra una rom froyo originale a una moddata soltanto utilizzandolo per un po' di tempo perche' hanno bene o male le stesse funzioni... e poi con uno che scrive questa frase "Ciao a tutti, io vengo da un iphone, e per ora non capisco nulla di terminologie ecc di android" non e' una buona premessa per flashare una rom moddata, ci sei riuscito? bene complimenti!

    Ti ricordo che tu! e sempre tu! hai chiesto "mi consigliate di farlo?" se non vuoi consigli non chiederli!!!

    La prossima volta se non ti piacciono le risposte (educate e rispettose) scrivi semplicemente vorrei flashare la cyano 6 mi dite dove trovare una guida? e ti postavo un link ed era tutto finito...

    O meglio dato che sei un genio e non hai bisogno di aiuto non scrivere un CAZZO! Che tanto non ne hai bisogno!!

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    We' cocco non ti ho mica detto che sei handicappato! e comunque, io ti ho dato un consiglio secondo il mio parere, non ti ho detto devi fare cosi'! Anche perche' ti accorgi delle differenze tra una rom froyo originale a una moddata soltanto utilizzandolo per un po' di tempo perche' hanno bene o male le stesse funzioni... e poi con uno che scrive questa frase "Ciao a tutti, io vengo da un iphone, e per ora non capisco nulla di terminologie ecc di android" non e' una buona premessa per flashare una rom moddata, ci sei riuscito? bene complimenti!

    Ti ricordo che tu! e sempre tu! hai chiesto "mi consigliate di farlo?" se non vuoi consigli non chiederli!!!

    La prossima volta se non ti piacciono le risposte (educate e rispettose) scrivi semplicemente vorrei flashare la cyano 6 mi dite dove trovare una guida? e ti postavo un link ed era tutto finito...

    O meglio dato che sei un genio e non hai bisogno di aiuto non scrivere un CAZZO! Che tanto non ne hai bisogno!!
    hai le mestruazioni??? giornata storta???

    leggi cosa ti ho scritto:

    Risposta al consiglio spasisonato...
    ho moddato nexus con froyo...le differenze sono notevoli... "arrivare da iphone" non vuol dire essere handicappati ad usare linux...anche perché vivo nel mondo di ubuntu da 6 anni...e ho sempre risolto i miei problemi (e quelli dei clienti).

    Non vedo dove ti sto insultando tanto da farti rispondere male...

    qui ti faccio un sunto della mia situazione attuale:
    Oggi ho nexus moddato cyanogen, tutto funzionante, market ok, antenne ok e rete ok...che dire...pensavo più difficile...prossimo step è comprare un altro nexus e metterci ubntu...

    unica cosa: tutto ok, ma non riesco a mettere il feedback aptico sulla tastiera che con froyo originale riuscivo a mettere (quando scrivo sms intendo)

    infatti altri utenti mi hanno scritto e con Lultima ho risolto un problema...

    che dire...magari non sono io il genio...ma sei tu......diciamo il problema...

    se hai bisogno di qualcosa (assorbenti, consigli su come controllare le frustrazioni della vita che vengono scaricate sui forum) dimmi pure eh....non ti arrabiare che ti viene solo l'ulcera...

    p.s. un grazie a tutti gli altri utenti che interagiscono con me in modo educato, siete stati d'aiuto.

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Lultima


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 122 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Answer non fare il permaloso,a me sembra un bravo ragazzo!!!Ragazzi siamo una comunità non ci interessa chi è più bravo,quello che conta e che cresciamo "tecnicamente" tutti insieme,se io sò qualkosa la spiego punto e basta senza pretese...almeno questo è lo spirito OPENSOURCE e di ANDROID

    PEACE AND LOVE (Fuck) ahahahahah
    Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!


  11. #9
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Inviatemi pure 2 pacchi di lines seta ali e 2 scatoloni di tampax....
    sembrava che avessi dato del handicappato a qualcuno dalla risposta letta... e sinceramente mi era girato leggermente... comunque non penso che sei handicappato...
    Pero' penso che sia tu che Lultima siete due frocioni!!!

    ps. se avete consigli su che marca di assorbenti comprare rispondetemi pure qui sotto che in questi giorni non ne riesco a trovare uno che non mi irrita la passera!

  12. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Lultima


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 122 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Inviatemi pure 2 pacchi di lines seta ali e 2 scatoloni di tampax....
    sembrava che avessi dato del handicappato a qualcuno dalla risposta letta... e sinceramente mi era girato leggermente... comunque non penso che sei handicappato...
    Pero' penso che sia tu che Lultima siete due frocioni!!!

    ps. se avete consigli su che marca di assorbenti comprare rispondetemi pure qui sotto che in questi giorni non ne riesco a trovare uno che non mi irrita la passera!
    Sei di una banalità disarmante...
    Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!


  13. Il seguente Utente ha ringraziato Lultima per il post:

    theanswer (21-09-10)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy