CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Kernel?quale è il migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve dopo posso scaricare un kernel CFS, e come si installa sopratutto??

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    da mettere su che rom?

    lo installi da recovery se è distribuito in una zip installabile...

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    loool ragazzi, mi si è bloccato il nexus a 245mhz e ora non riesco più neanche ad entrare nella griglia applicazioni che mi si riavvia... :-D ma come cazz è successo? avevo come gestione "performance" poi ho spostato su interactive.. non l'avessi mai fatto

    update, menomale che ce l'ho fatta.. confermo, setcpu si è impallato e segnava max 245 invece di 1156 come ho impostato io.. stateci attenti
    Google Nexus One
    Cyanogenmod 6.1.0-RC2-N1
    2.6.35.8-wildmonks root@monks-desktop #240
    Quadrant: 1748

    quali apps ho installato

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di zenzip


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    domandina, i kernel sopracitati sono indipendenti dalla versione della ROM che uso?

    Mi spiego meglio, se uso una Cyano 6.0 o una Cyano6.1.1. oppure una MIUI, cambia qualcosa a livello di compatibilità? posso flashare i kernel indipendentemente dalla ROM che uso o devo preoccuparmi che quel determinato kernel sia adeguato per la mia ROM?

    spero di essere stato chiaro

    Grazie
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

    trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    devi preoccuparti che il kernel sia compatibile con la rom... tendizialmente differiscono per il supporto della fotocamera per esempio...

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di zenzip


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evcz Visualizza il messaggio
    devi preoccuparti che il kernel sia compatibile con la rom... tendizialmente differiscono per il supporto della fotocamera per esempio...
    ok grazie per la precisazione.

    Curiosità: le differenze in termini di prestazioni sono così tangibili tra un kernel intersectRaven ed uno cyano stock?
    Immagino che l'autonomia sarà sicuramente migliore dato l'undervolt...ma in termini di prestazioni si equivalgono o anche li quello stock è peggiore?
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

    trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    l'unica è provare... personalmente ti potrei dire che non noto differenza tangibili ^^

    ma tengo sempre e comunque wildmonk...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato evcz per il post:

    zenzip (06-01-11)

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di zenzip


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evcz Visualizza il messaggio
    l'unica è provare... personalmente ti potrei dire che non noto differenza tangibili ^^

    ma tengo sempre e comunque wildmonk...
    grazie proverò anche se molto probabilmente terrò quello stock della Cyano 6.1.1. che mi sembra un giusto compromesso anche per la stabilità.

    PS.
    l'overclock fatto tramite app, come ad esempio con SetCPU prescinde dal kernel giusto? quindi se porto il mio kernel stock a 1100 circa a parità di scheduler ho le stesse prestazioni di un wildmonk a 1100...
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

    trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    setcpu si limita ad impostare i parametri del kernel (frequency scaler e freq min e max)... il kernel deve supportare le frequenze a cui vuoi far andare la cpu...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy