CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Cerco apk amazon per Nexus One USA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cerco apk amazon per Nexus One USA

    Ciao, credendo di essere immortale ho disinstallato tramite Titanium Backup l'apk di Amazon dal mio Nexus One versione USA, ora non mi è più possibile installare gli OTA perché durante il controllo del sistema trova che manca un file.
    Non vorrei sbloccare il bootloader e vorrei continuare ad avere il supporto ufficiale di Google (motivo per cui ho comprato il Nexus).
    Qualcuno può aiutarmi a recuperare il file com.amazon.mp3.apk che sui Nexus USA si trova nella cartella /system/app? Non è necessario root per copiarlo sulla sd e poi su pc, grazie!

    Riccardo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    se sei immortale buon per te, cmq che versione hai di firmware? perchè non è necessario sbloccare il bootloader per ottenere i privilegi di root e poter modificare le rom.. in ogni caso credo che si trovi facilmente quel file, metti su google il nome del file e cercalo, vedrai che bigG ti trova quello che cerchi ;-)



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh sì il problema è che di quel file se ne trovano tanti in giro, ma di troppe versioni differenti...ne ho provati 5 dai vari forum (compresi 2 da xda) senza successo, poi me ne è stato passato uno che ha funzionato, ero un FRF91 ora sono un FRG83...credevo di aver perso per sempre la possibilità di ricevere le OTA ufficiali...che paura...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy