CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

darktremor's app2sd su froyo 2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Io non la farei così tragica, con 90 mb liberi riuscirai sicuramente a installare minimo un altra 50ina di apps, certo però quello che installi lo devi anche usare, del superfluo se ne può fare anche a meno.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    credimi, non c'è niente di superfluo a parte i giochi (tutti di un certo livello) che considero comunque necessari in un cellulare, soprattutto da quando il mio nintendo ds lite è morto. per i tempi morti in sala d'attesa dal medico di famiglia sono l'ideale i giochi.
    poi c'è un certo quantitativo di apps "necessarie": file manager, locale, fix vari, utility, backup, messaggistica, widget di monitoraggio, contatori, terminali, vivavoce per l'uso in macchina, player per divx... cioè, di roba VERAMENTE sfiziosa cos'ho? 4 giochi in croce. un programma per leggere i feed rss, che altro? un contachilometri digitale, un navigatore gps, un programma per editare le foto, ma mi pare il minimo :-P
    Ultima modifica di LifeIsAbitch; 20-11-10 alle 12:33

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Io il massimo che sono arrivato è stato 120 apps, non sono ancora ai tuoi livelli.
    Certo che questo problema con i nuovi device verrà risolto, basterà mettere almeno 2 GB di memoria interna.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    quali nuovi device? questo nexus mi deve durare almeno 10-15 anni così come mi è durato il 6630
    comunque scatticchia quando apro l'elenco delle applicazioni, è normale? la home con i widget invece è fluida

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Beh con tutte quelle app installate non mi stupirei.

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    comunque PURTROPPO GRAZIE A GOOGLE non posso installarmi tutto il market in 32gB di ext3...... era il mio sogno, mi sa che dovrò aspettare il duemilaventordici quando usciranno terminali android con 32gB di rom integrata

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Il problema è facilissimo da risolvere, basterebbe che le aziende produttrici (HTC, Samsung...) facessero uscire dei nuovi smartphone con qualche GB di memoria interna il che probabilmente sarà così dal 2011 o prima.

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, in fondo forse i tempi ancora non sono maturi per avere terminali con 8,16,32 gB di rom per le app... i progetti ci sono ma la tecnologia deve ancora essere matura per avere dei costi accettabili... e poi forse il mercato non è ancora pronto per delle robe così avanzate e futuribiliLOL!

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    A dir la verità i tempi sono già maturi (e da un bel pezzo), mi meraviglio infatti che le aziende di smartphone non abbiano preso in considerazione questo aspetto... comunque mi sembra che il Samsung galaxy S e l'HTC Desire 1 GB di ROM ce l'abbiano.

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Spero che tu abbia capito l'ironia del mio precedente post

    Mi chiedo cmq come mai tutti i device android abbiano una memoria per lo storage e una per l'esecuzione delle app, sarà causa proprio l'architettura del sistema operativo? Anche il galaxy tab ha solo 1gB di rom, il resto è tutto praticamente inutile.
    È come se la grande punto usasse la riserva per camminare e 40litri di serbatoio solo per figura. Se ci penso mi viene l'ulcera. Complimenti a mountain viewLOL! Visto e considerato che il Nexus è stato progettato su loro specifiche, evidentemente è così che lo volevano
    Ultima modifica di LifeIsAbitch; 20-11-10 alle 23:12

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy