CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 60
Discussione:

[HOW TO] risolvere DEFINITIVAMENTE il problema della memoria interna su N1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supreme Visualizza il messaggio
    scusa cos'è S2E?
    è un'app ke puoi trovare nel market, gratuita, fatta apposta x le rom Cyanogen 7, ke ti permette di spostare sulla partizione ext a tua scelta app, dalvik e data... non è l'A2SD di darktremor ma è uno script diverso

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gnlcp per il post:

    malone (19-10-11)

  3.  
  4. #32
    Androidiano L'avatar di Supreme


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma mi conviene mettere la cm7.1 e poi scaricarmi questa app s2e dal market, o mettere cm7.1 + dt's + s2e ??
    HTC Magic 32b -> HTC Nexus One -> HTC Sensation -> OnePlus One / Nexus 7 2012

  5. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    nono aspetta... o utilizzi lo script di darktremor, o utilizzi il data2ext di sebere oppure il s2e.. io ti consiglio ora cm ora di flashare la cm7.1 e installare dal market s2e. scegliere cosa vuoi spostare sulla partizione, si riavvia e il gioco è fatto

  6. #34
    Androidiano L'avatar di Supreme


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ok va bene, allora faccio che flashare subito cm7.1 e poi mi installo s2e che ho trovato subito....è anche la soluzione all'apparenza più veloce, no??
    come settaggi di s2e cosa dovrei fare? decido io programma per programma cosa mettere sulla scheda o sa già lui cosa mettere?
    HTC Magic 32b -> HTC Nexus One -> HTC Sensation -> OnePlus One / Nexus 7 2012

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dunque x le impostazioni dipende dalle tue esigenze.. io ti consiglio di spostare solamente app+ dalvik.. x i data cmq avrai circa 180 mega disponibili nella memoria del tel e dovrebbero bastare.. quindi dovresti mettere la spunta sulla prima, seconda, quarta e quinta voce (application, private apps, dalvik cache e download cache).. la terza dovrebbe essere oscurata. poi vai alle impostazioni dell'app e metti la spunta su mount as ext4 e set buffer e buffer size 4 mega (questo dipende anke dalla classe della tua sd card). e poi riavvia il tel

  8. #36
    Androidiano L'avatar di Supreme


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ok ho circa capito...
    adesso faccio wipe di tutto, flasho ROM cm7.1 + Gapps, avvio e faccio impostazione base dell'account senza sincronizzare così ci metto di meno, installo subito dal market s2e e metto le impostazioni ke mi hai suggerito giusto così??
    la mancanza di memoria ho incominciato ad averla da quando ho incominciato ad installare giochi e navigatori....
    come microsd ho una da 16 Gb, classe 6....
    HTC Magic 32b -> HTC Nexus One -> HTC Sensation -> OnePlus One / Nexus 7 2012

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supreme Visualizza il messaggio
    ok ho circa capito...
    adesso faccio wipe di tutto, flasho ROM cm7.1 + Gapps, avvio e faccio impostazione base dell'account senza sincronizzare così ci metto di meno, installo subito dal market s2e e metto le impostazioni ke mi hai suggerito giusto così??
    la mancanza di memoria ho incominciato ad averla da quando ho incominciato ad installare giochi e navigatori....
    come microsd ho una da 16 Gb, classe 6....
    sisi.. perfettamente... la classe della sd è buona, quindi dovrebbe girare tutto bene tranquillo

  10. #38
    Androidiano L'avatar di Supreme


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    guarda, ho flashato rom + gapps e poi dal market ho installato s2e.... in s2e però sulla fine non ho potuto spuntare applications, private apps e dalvik cache, ho solo spuntato download cache e attivato nei settaggi mounts as ext4, set read buffer e 2 MB di buffer size....
    sai il perchè?
    HTC Magic 32b -> HTC Nexus One -> HTC Sensation -> OnePlus One / Nexus 7 2012

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supreme Visualizza il messaggio
    guarda, ho flashato rom + gapps e poi dal market ho installato s2e.... in s2e però sulla fine non ho potuto spuntare applications, private apps e dalvik cache, ho solo spuntato download cache e attivato nei settaggi mounts as ext4, set read buffer e 2 MB di buffer size....
    sai il perchè?
    ma la tua partizione è in ext4? cmq prova a mettere mode advanced nelle impostazioni e dovresti poter spuntare tutte le voci..

  12. #40
    Androidiano L'avatar di Supreme


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ehm, forse il fatto è che io non ho fatto nessuna partizione ext4.... nn avevo capito che dovevo farla io, pensavo la facesse s2e.... da recovery faccio una partizione di 1024 byte, va bene?
    HTC Magic 32b -> HTC Nexus One -> HTC Sensation -> OnePlus One / Nexus 7 2012

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy