CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Quali rom stable con 2.3.4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quali rom stable con 2.3.4?

    Ciao a tutti!
    Manco da un po' sul forum, periodo un po' di delirio lavorativo...
    Da un po' stavo anche rimandando l'upgrade del mio N1, tuttavia da un po' di giorni sembra impazzito:
    - quando chiamano ho schermo nero, a meno di spegnere e riaccendere il monitor per vedere chi chiama
    - da un paio di giorni anche la home sembra impazzita, nove volte su dieci mi appare bloccata e vedo solo lo schermo
    - il pulsante home non reagisce più

    Prima di farmi prendere dal panico ho pensato di provare a formattare e a questo punto tanto vale portarmi anche all'ultima versione (ho ancora su la 2.3.3 della rom di lultima)
    Non avendo modo di farmi lo sbattimento ogni 2-3 giorni di flashare con le nightly cyano, che mi consigliate?
    Grazie a tutti!!!

    HTC One Black

    HTC Google Nexus One
    ROM: Enomther's TheOfficial Nexus1 - v2.14.4
    Radio: 4.06.00.12_7
    Recovery: Amon RA v2.0.0

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tyler Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Manco da un po' sul forum, periodo un po' di delirio lavorativo...
    Da un po' stavo anche rimandando l'upgrade del mio N1, tuttavia da un po' di giorni sembra impazzito:
    - quando chiamano ho schermo nero, a meno di spegnere e riaccendere il monitor per vedere chi chiama
    - da un paio di giorni anche la home sembra impazzita, nove volte su dieci mi appare bloccata e vedo solo lo schermo
    - il pulsante home non reagisce più

    Prima di farmi prendere dal panico ho pensato di provare a formattare e a questo punto tanto vale portarmi anche all'ultima versione (ho ancora su la 2.3.3 della rom di lultima)
    Non avendo modo di farmi lo sbattimento ogni 2-3 giorni di flashare con le nightly cyano, che mi consigliate?
    Grazie a tutti!!!
    Queste sono le rom che posso consigliarti :
    Rom miui:[ROM] QND MIUI (Multi-Language, A2SD and XPART) 1.9.9 2011/09/11 - xda-developers
    consigliata la versione xpart

    Rom SuperOSR : SuperOSR V2 NexusOne base SuperTe@m (Gingerbread 2.3.5) : Foro Nexus One : Foro Móvil Zona : Operadores, marcas y de móviles, aplicaciones, opiniones
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La MIUI dovrebbe essere con la grafica di iOS, giusto? cosa che non mi farebbe impazzire...l'altra non la conosco invece...e non ci capisco un'acca di spagnolo

    HTC One Black

    HTC Google Nexus One
    ROM: Enomther's TheOfficial Nexus1 - v2.14.4
    Radio: 4.06.00.12_7
    Recovery: Amon RA v2.0.0

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tyler Visualizza il messaggio
    La MIUI dovrebbe essere con la grafica di iOS, giusto? cosa che non mi farebbe impazzire...l'altra non la conosco invece...e non ci capisco un'acca di spagnolo
    Per la rom superOSR puoi guardare anche su xda:[ROM] SuperOSR NexusOne base SuperTe@m v2.0.0 (Gingerbread 2.3.5) - xda-developers

    Per la rom miui la grafica la puoi modificare come vuoi tramite temi e launcher vari.
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy