CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Cyano 7.1 stable ed aggiornamenti android su nexus one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cyano 7.1 stable ed aggiornamenti android su nexus one

    Salve, sostanzialmente ho due problemi: 1) sto cercando di aggiornare ( su Nexus One ) da android 2.3.4 a 2.3.6 ma dopo essere entrato in modalità recovery, dopo aver dato il comand apply:sdcard: update.zip ( o quello che è),ed aver selezionato l'aggiornamento a 2.3.6 ( opportunamente rinominato " update.zip") la procedura di aggiornamento si blocca sul nascere e fallisce. ho riprovato tante volte ma sempre lo stesso risultato = boh! . 2) dove posso trovare l'aggiornamento 2.3.7 per installare successivamente cyanogenmod 7.1 stable sul mio nexus one?

    P.S. : gia che ci siamo potreste dirmi come ottenere i permessi di root?

    vi ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di DiStUrB3D


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Cesano Maderno (MB)
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    emm non devi fare apply update... se hai la recovery modificata, casta che ti scarichi la cyano la metti nella SD entri in recovery fai un full wipe se arrivi da una rom diversa (ricorda di fare il backup dei dati visto che perdi tutto) e fai flash zip from sd card selezioni la cyano e via semplice no??
    Google Galaxy Nexus
    [Recovery]: Stock
    [Rom]: Stock Jelly Bean 4.1.1

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    h9 la recovery originale... c'e' da dire anche che l'ho mandato in assitenza (classico problema tasto d'accensione) ed a quanto pare i telefoni che tornano dall'assistenza hanno qualcosa di cambiato che non gli permette di aggiornare manualmente le varie versioni di android... si puo' fare qualcosa?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Castiel


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy S2, Acer a500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexp Visualizza il messaggio
    h9 la recovery originale... c'e' da dire anche che l'ho mandato in assitenza (classico problema tasto d'accensione) ed a quanto pare i telefoni che tornano dall'assistenza hanno qualcosa di cambiato che non gli permette di aggiornare manualmente le varie versioni di android... si puo' fare qualcosa?
    Quando accendi il telefono, nella schermata con la X colorata, in basso al centro compare un lucchetto aperto? Se sì basta flashare da adb una recovery modificata (trovi millemila guide sul forum, guarda nei topic stickati) tipo clockworkmod o amonra, dopodiché fai dei full wipe e installi lo zip della cyano. Se il lucchetto non c'è, il tuo terminale ha il bootloader bloccato: a quel punto basterà seguire la guida per lo sblocco del bootloader, azione che va fatta prima del flash della recovery e della rom.
    GT-i9100 - Changmin 28/10 4.1.2 vsync
    A500 - Thor's 4.1.1

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy