CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 62 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 615
Discussione:

[ROM] [Android 6.0.1] [NX523J] Nubia Z11 Max ComboRom by pesa1234

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 128gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    LA 3.0 viaggia forte...ottimo lavoro!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato hackintosh75 per il post:

    pesa1234 (11-02-17)

  3.  
  4. #422
    Androidiano L'avatar di slytry


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Lione
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    mi sembra si possa dire che la 3.0 va così bene che ormai nessuno posta più...
    Xiaomi Redmi Note 7 - Arch Linux lover

  5. Il seguente Utente ha ringraziato slytry per il post:

    pesa1234 (11-02-17)

  6. #423
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slytry Visualizza il messaggio
    mi sembra si possa dire che la 3.0 va così bene che ormai nessuno posta più...
    Hai pienamente ragione, dobbiamo ringraziare sempre pesa1234, che è come la panda se non ci fosse bisognerebbe inventarlo....

    Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk

  7. #424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sicuramente un buon lavoro non c'è che dire, però sarebbe bello se fosse possibile aumentare l'intensità della vibrazione e intensificate la frequenza del led di notifica...Come quando il cel è in carica....

    Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App

  8. #425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Xperia U; Huawei G7; Z11 Max

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho potuto installare solo ieri la 3.0 per motivi di lavoro, avrei preferito dare responsi prima. Un lavoro fenomenale! Grandissimo Pesa1234! Notifiche perfette, completa, fluidità e stabilità da brividi (si vede la differenza con la 2.0):spettacolo.
    P.s. una bazzeccola che non so se capita perché uso Nova Launcher: a volte, direi raramente, le scritte e i simboli della barra notifiche sono dello stesso colore dello sfondo del momento (o simile), quindi risultano invisibili o quasi, ma basta scendere poco il menu a tendina e torna tutto ok. È una sciocchezza che probabilmente non vale la pena di correggere però sono curioso di sapere se capita solo a me eheh.
    Un grazie colossale a Pesa1234, buona domenica a tutti.

    Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App

  9. #426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sto usando la v 3.0 segnalo che quando vado a selezionare una foto che in archivio foto di google non mi apre la foto corretta ma apre un'altra foto vicina a quella selezionata.

  10. #427
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanoalegnini Visualizza il messaggio
    Comunque ragazzi come sosftware la Miui 8 è imbattibile, ho lo xiaomi mi5s plus ed è tutto configurabile, non c'è paragone purtroppo.
    Troppa strada deve fare nubia...
    un saluto a tutti

    Sent from my Z11Max
    Essendo il mio primo Nubia, posso dire che trovo queste features della Nubia UI veramente comode:

    1. Double tap to wake, che permette di non sollevare il tel quando è poggiato su un tavolo (anche se certamente non è come avere il sensore davanti)
    2. Clona app (fondamentale per cui come me usa due sim)
    3. Poter dividere lo schermo in due launcher o due app contemporaneamente
    4. Le gestures sui bordi.

    Mai avuto uno Xiaomi, ma sulla Emui di Huawei/Honor, che ho usato negli ultimi due anni, mancano tutte (anche se hanno implementato la 2. con Nougat). Adesso farei veramente fatica a rinunciarci.
    Ultima modifica di Nimic; 13-02-17 alle 08:05

  11. #428
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nimic Visualizza il messaggio
    Essendo il mio primo Nubia, posso dire che trovo queste features della Nubia UI veramente comode:

    1. Double tap to wake, che permette di non sollevare il tel quando è poggiato su un tavolo (anche se certamente non è come avere il sensore davanti)
    2. Clona app (fondamentale per cui come me usa due sim)
    3. Poter dividere lo schermo in due launcher o due app contemporaneamente
    4. Le gestures sui bordi.

    Mai avuto uno Xiaomi, ma sulla Emui di Huawei/Honor, che ho usato negli ultimi due anni, mancano tutte (anche se hanno implementato la 2. con Nougat). Adesso farei veramente fatica a rinunciarci.
    Oltre a questo nubia ho anche uno xiaomi redmi note 3 pro che tra l'altro come hardware è abbastanza simile, e prima avevo un honor 5x
    il progetto MIUI esiste da quando esiste android e ancora prima che xiaomi producesse dispositivi, ed è disponibile in forma ufficiale per un gran numero di dipositi oltre xiaomi
    Si puo dire che tutti i dispositivi cinesi citati ,e non solo, hanno rom "derivate" dalla miui
    é vero che miui offre una maggiore configurabilita' , del resto è in continuo sviluppo e offre aggiornamenti a cadenza settimanale(beta)
    Ma sono tutte cose che riguardano aspetti marginali , di quello che conta veramente non manca niente a nessuno dei due
    La stessa cosa non si puo dire dell'honor 5x , vuoi perchè è meno potente, vuoi perchè ha un sistema operativo meno ottimizzato rispetto gli altri due , sta' di fatto che rimane abbastanza distante sia come performance che come cosumi
    Dobbiano anche mettere nel conto che noi abbiamo uno sviluppatore "dedicato" a questo dispositivo , io non ho provato la rom stock del nubia , ma sono quasi sicuro che, senza pesa1234, il confronto con il redmi note non reggerebbe , almeno a livello di usabilita'.
    L'autonomia comunque è a netto vantaggio del nubia e non di poco , considerando che entrambi i dispositivi hanno una batteria da 4000 mah, e che il nubia a prestazioni anche superiori, vuol dire che il software è fatto meglio.....(forse pesa c'entra qualcosa anche in questo?..... )
    Ultima modifica di linux33it; 13-02-17 alle 17:05

  12. #429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sto usando versione 3.0 adesso non mi funziona più suoneria sulle chiamare in entrate. Suonerie notifiche ok.

  13. #430
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PAGOXX Visualizza il messaggio
    Sto usando versione 3.0 adesso non mi funziona più suoneria sulle chiamare in entrate. Suonerie notifiche ok.
    La suoneria è una di quelle del telefono o è un file esterno?
    Con le suonerie del telefono non mai avuto problemi ,con altre non ho mai provato

Pagina 43 di 62 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy