CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52
Discussione:

[Z11 ROM CUSTOM] MOKEE custom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    i9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da e92Fans Visualizza il messaggio
    @Andr34 mi sa che mi sposterò anche io su quella. Come ti trovi ?

    Inviato dal mio NX531J usando Androidiani App
    Per ora benissimo, veloce reattiva e con tantissime personalizzazioni.
    Volevo una rom di questo tipo visto che per il momento di simili ce ne sono solo per one plus.
    In ogni caso non andiamo OffTopic

    Inviato dal mio NX531J usando Androidiani App
    NubiaZ11
    LGG4

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho scaricato la Mokee e devo dire che in effetti è molto fluida. Sembra proprio android stock, come piace a me. Inoltre il bug di Vodafone non mi è mai stato d'intralcio. Tuttavia ci sono un paio di cose che mi hanno fatto storcere il naso. In primis, quando si setta il blocco schermo, lo sblocco tramite impronte digitali sembra essere arrivo una volta ogni 4/5 tentativi, non è di default, tant'è che spesso mi trovo a dover inserire la sequenza di sblocco, anche dopo aver poggiato il dito sul sensore. L'altra nota negativa è che ogni tanto il telefono non si sveglia più dallo standby, costringendo a doverlo riavviare. Probabilmente tornerò alla rom originale, anche perché davvero, sembra che lo sblocco tramite impronte sia solo un esubero, spero in un fix futuro...!

    Inviato dal mio NX531J usando Androidiani App

  4. #43
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AS4592 Visualizza il messaggio
    Io ho scaricato la Mokee e devo dire che in effetti è molto fluida. Sembra proprio android stock, come piace a me. Inoltre il bug di Vodafone non mi è mai stato d'intralcio. Tuttavia ci sono un paio di cose che mi hanno fatto storcere il naso. In primis, quando si setta il blocco schermo, lo sblocco tramite impronte digitali sembra essere arrivo una volta ogni 4/5 tentativi, non è di default, tant'è che spesso mi trovo a dover inserire la sequenza di sblocco, anche dopo aver poggiato il dito sul sensore. L'altra nota negativa è che ogni tanto il telefono non si sveglia più dallo standby, costringendo a doverlo riavviare. Probabilmente tornerò alla rom originale, anche perché davvero, sembra che lo sblocco tramite impronte sia solo un esubero, spero in un fix futuro...!

    Inviato dal mio NX531J usando Androidiani App
    con la versione un po' datata che ho io del 1 novembre il sensore di impronte funziona bene ...prova la resurrection remix , molto simile alla mokee, ma che sembra andare meglio.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    mimmo76 (30-03-17)

  6. #44
    Senior Droid L'avatar di mimmo76


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    asti
    Messaggi
    557
    Smartphone
    oneplus 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 116 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un nubia z11 versione asiatica. Su questa rom (o altre se ne conoscete) c'è la possibilità di avere sbloccata la banda 20?

  7. #45
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmo76 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un nubia z11 versione asiatica. Su questa rom (o altre se ne conoscete) c'è la possibilità di avere sbloccata la banda 20?
    non e' una questione di rom ma di hardware differente da quello internazionale
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti e bentrovati,
    ho installato la rom in oggetto e devo dire che va molto bene...quindi colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al suo sviluppo.
    La Rom originale aveva diverse gesture che, sapevo fin dall'inizio, non avrei trovato sulla "mokee".

    Vorrei tuttavia segnalare l'assenza dell'IR. Mi dice che non ho un ricevitore IR sul mio telefonono!
    Inoltre ho problemi di sincronizzazione contatti col whatsapp...ma forse deriva dal fatto che non ho ancora ricaricato il credito e quindi magari la sim ha qualche limitazione?!?!? Non so.

    Potete darmi udienza? :-)

    Grazie a tutti

    PS: Ho la versione internazionale

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi appare il messaggio che dice " L'app contatti google - Sincronizzazione si è interrotta " ... non so se le cose sono legate ma in whatsapp non vedo i nomi dei contatti ma solo i numeri di telefono. Se tento di associare il nome...nulla da fare.

    Il ricevitore infrarossi non viene ancora visto. A giorni effettuerò una donazione paypal così da sbloccare gli OTA. Spero arrivi qualche correzione. Cmq la rom è ottima e le notifiche perfette. Grazie :-)

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Aggiornamento.

    Punteggio Antutu di 130005 ... niente male direi.
    La fotocamera/videocamera non accede alla scheda sd! Non è inoltre possibile selezionare 30 o 60 FPS per i video FHD.

  11. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    qualcuno di voi sa come ripristinare le vecchie suonerie del nubia z11 ed aggiungerle alla Mokee?

    Grazie. :-)

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Ho rifatto tutta la procedura di root...dopo aver effettuato gli aggiornamenti OTA.

    Situazione attuale:

    1 - l'errore relativo alla sincronizzazione contatti di google " L'app contatti google - Sincronizzazione si è interrotta " ... persiste. Non capisco se è qualcosa che posso correggere io o ci vuole aggiornamento.
    2 - I contatti Whatsapp si sincronizzano senza problemi adesso. Non so se è per via di qualche update...non ho letto i log onestamente. Ho solo installato il "su pro" e richiesto i diritti da TWRP. Cmq funziona! :-)
    3 - La fotocamera/videocamera accede perfettamente alla microsd. Resta la mancanza di scelta dei video tra i 30 e i 60 FPS...ma poco importa. Vado di 60 :-)
    4 - Le suonerie le ho cambiate...ho trovato in rete delle simili a quelle che volevo. ok così.

    Resta solo da capire per quale motivo non sincronizza i contatti di google. Ho comunque visto dei miglioramenti installando il "SU Pro".

    Per tutto il resto ottima rom. Ieri ho effettuato il mio primo versamento a sostegno della causa :-) Grazie a tutti per l'ottimo lavoro.

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy