CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 72 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 712
Discussione:

ZTE Nubia Z5S / Z5SN GUIDA ROOT CWM CUSTOM ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Niente...apparentemente installa le recovery, ma quando cerco di accedere con la combinazione tasto power e volume + mi appare sempre questa schermata:
    foto 2.JPG Dopodiché il telefono si spegne, e per riaccenderlo devo premere il tasto per per alcuni secondi
    Using Tapatalk

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    zp810 zp980 g4 z5s s950

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Assicurati di avere il root e il debug usb attivato prima di flasciare la recovery

    Inviato dal mio Nubia Z5S MIUI ROM. usando Androidiani App

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    zp810 zp980 g4 z5s s950

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Sennò si potrebbe farlo andare in recovery con adb fastboot.

    Inviato dal mio Nubia Z5S MIUI ROM. usando Androidiani App

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo04379 Visualizza il messaggio
    Assicurati di avere il root e il debug usb attivato prima di flasciare la recovery

    Inviato dal mio Nubia Z5S MIUI ROM. usando Androidiani App
    Ho notato di aver perso il root. Seguo la guida per vroot in prima pagina, ma non funziona. Il telefono durante il processo, o si disconnette o si spegne
    Using Tapatalk

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    zp810 zp980 g4 z5s s950

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Come cavolo hai fatto a perdere il root.....ora l'unico modo che conosco per fare il root ad KitKat e flasciare supersu da recovery. Io credo che riflasciando la recovery con adb fastboot dovresti risolvere....però è solo a livello teorico con lo z5s non ci ho mai provato

    Inviato dal mio Nubia Z5S MIUI ROM. usando Androidiani App

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo04379 Visualizza il messaggio
    Come cavolo hai fatto a perdere il root.....ora l'unico modo che conosco per fare il root ad KitKat e flasciare supersu da recovery. Io credo che riflasciando la recovery con adb fastboot dovresti risolvere....però è solo a livello teorico con lo z5s non ci ho mai provato

    Inviato dal mio Nubia Z5S MIUI ROM. usando Androidiani App
    Guarda, non ho la minima idea.... Eppure ho semplicemente seguito la guida. Dalla miui, ho flashato la recovery twrp con wipe chace e wipe dalvink; riavviato, ho atteso che si accendesse e poi l'ho spento nuovamente. Riacceso nella nuova recovery, ho fatto i 3 wipe ed ho installato la rom con ui 2.0
    A questo punto ho rifatto wipe chace e dalvink ed ho riavviato il telefono. Il telefono si è acceso tranquillamente, ma non avendo le gapps l'ho spento per riaccedere alla recovery ma non ci sono più riuscito.... Il risultato è come in foto. Ho riprovato senza successo ad installare vroot e la vecchia recovery.
    Non ho mai usato adb, esiste una guida possibilmente in italiano che mi dica come procedere? Grazie

    Sent from my NX503A using Tapatalk 2
    Ultima modifica di akhenaton85; 19-06-14 alle 13:01
    Using Tapatalk

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akhenaton85 Visualizza il messaggio
    Guarda, non ho la minima idea.... Eppure ho semplicemente seguito la guida. Dalla miui, ho flashato la recovery twrp con wipe chace e wipe dalvink; riavviato, ho atteso che si accendesse e poi l'ho spento nuovamente. Riacceso nella nuova recovery, ho fatto i 3 wipe ed ho installato la rom con ui 2.0
    A questo punto ho rifatto wipe chace e dalvink ed ho riavviato il telefono. Il telefono si è acceso tranquillamente, ma non avendo le gapps l'ho spento per riaccedere alla recovery ma non ci sono più riuscito.... Il risultato è come in foto. Ho riprovato senza successo ad installare vroot e la vecchia recovery.
    Non ho mai usato adb, esiste una guida possibilmente in italiano che mi dica come procedere? Grazie

    Sent from my NX503A using Tapatalk 2
    Se ricordo bene con la 2.0 si può andare in recovery anche dal menù impostazioni andavo su ricerca aggiornamento

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    zp810 zp980 g4 z5s s950

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Intanto se seguivi bene la guida non serviva eseguire un wipe prima di flasciare la twrp. Il wipe dovevi farlo prima di installare un altra rom. Forse è proprio questo che ha incasinato tutto.

    Inviato dal mio Nubia Z5S MIUI ROM. usando Androidiani App

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo04379 Visualizza il messaggio
    Intanto se seguivi bene la guida non serviva eseguire un wipe prima di flasciare la twrp. Il wipe dovevi farlo prima di installare un altra rom. Forse è proprio questo che ha incasinato tutto.

    Inviato dal mio Nubia Z5S MIUI ROM. usando Androidiani App
    Effettivamente hai ragione, ma su altri telefoni ho sempre fatto così è l'ho fatto quasi in automatico. È strano che un wipe abbia incasinato tutto anche perché poi la recovery l'ha installata, e dopo aver riavviato avevo la miui. Spento, acceso in recovery ed ho flaschato la 2.0 che è partita regolarmente. Il problema si è presentato dopo

    Inviato dal mio NX503A con Tapatalk 2
    Using Tapatalk

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stagno Visualizza il messaggio
    Se ricordo bene con la 2.0 si può andare in recovery anche dal menù impostazioni andavo su ricerca aggiornamento
    Si hai ragione, ma al riavvio resta bloccato alla scritta nubia se cerco di accedere al fastboot, mentre se cerco di accedere alla recovery mi fa lo stesso scherzo delle linee su schermo per poi spegnersi... Onestamente mi sto un po' demoralizzando

    Inviato dal mio NX503A con Tapatalk 2
    Ultima modifica di akhenaton85; 19-06-14 alle 15:24
    Using Tapatalk

Pagina 5 di 72 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy