CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 61
Discussione:

[ROM Z5S] rom nubia stock v2.13 modificata by hackever

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adarkar Visualizza il messaggio
    raga appena ricevuto Z5S 16gb.
    Monta la stock 2.12. Problema batteria ed il dialer quando chiamo il 119 di tim, invece cerca di chiamare i numeri emergenza (che so, pronto soccorso, carabinieri, boh).
    La 2.13 stock ufficiale da dove si scarica?
    E questa tua ROM (per cui ringrazio fin d'ora!) di quanto migliora la durata batteria??? Risolve anche il problema 119?
    Appena posso anche birra oltre al grazie!
    Questo smartphone mi piace proprio e se si risolve il problema batteria me lo terrò per un bel pò!
    Grazieeeee!
    i miglioramenti sul fronte batteria rispetto alla 2.12 stock con nubia guard e altre cineserie attivate sono notevoli (ma io sono di parte )
    riguardo al 119 io ho la 3 e non ho mai provato a chiamare, comunque a meno che non abbia risolto il problema la zte dalla v2.12 alla v2.13 avrai gli stessi problemi anche con la mia.
    hai provato a mettere il prefisso +39?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato hackever per il post:

    adarkar (03-02-15)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackever Visualizza il messaggio
    i miglioramenti sul fronte batteria rispetto alla 2.12 stock con nubia guard e altre cineserie attivate sono notevoli (ma io sono di parte )
    riguardo al 119 io ho la 3 e non ho mai provato a chiamare, comunque a meno che non abbia risolto il problema la zte dalla v2.12 alla v2.13 avrai gli stessi problemi anche con la mia.
    hai provato a mettere il prefisso +39?
    messo il +39... così diventa +39119, ma che cavolo... vabbè fesserie.
    Riguardo il "problema" batteria, se i miglioramenti sono notevoli (che so, +30%), diventa un telefono ottimo sotto tutti i punti di vista.
    Il Play store sembra già installato ma quando vado ad effettuare l'accesso non va, mi dice di riprovare più tardi.
    L'audio in capsula auricolare (ed anche in cassa vivavoce) mi dà un pò di distorsioni metalliche se vado oltre il 50% di volume... anche a voi capita???
    Ultima cosa: secondo voi come va come segnale? Difficilmente ho tutte le tacche, con il precedente Huawei G700 avevo più campo! Si può migliorare?
    Anche il wifi non mi sembra il massimo... e pensare che non ho preso un altro smartphone con telaio metallico per evitare problemi simili...

    p.s.
    ma la 2.13 stock è ufficiale nubia? Sul loro sito cinese non la trovo nei download... sono curioso!

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adarkar Visualizza il messaggio
    messo il +39... così diventa +39119, ma che cavolo... vabbè fesserie.
    Riguardo il "problema" batteria, se i miglioramenti sono notevoli (che so, +30%), diventa un telefono ottimo sotto tutti i punti di vista.
    Il Play store sembra già installato ma quando vado ad effettuare l'accesso non va, mi dice di riprovare più tardi.
    L'audio in capsula auricolare (ed anche in cassa vivavoce) mi dà un pò di distorsioni metalliche se vado oltre il 50% di volume... anche a voi capita???
    Ultima cosa: secondo voi come va come segnale? Difficilmente ho tutte le tacche, con il precedente Huawei G700 avevo più campo! Si può migliorare?
    Anche il wifi non mi sembra il massimo... e pensare che non ho preso un altro smartphone con telaio metallico per evitare problemi simili...

    p.s.
    ma la 2.13 stock è ufficiale nubia? Sul loro sito cinese non la trovo nei download... sono curioso!
    +30% mi pare un dato irrealistico per qualunque rom. se vuoi risultati del genere devi modificare il clock di cpu e gpu o riscrivere il kernel.
    dalla domanda sul playstore deduco che sei rimasto alla versione preinstallata con il playstore farlocco, se ne è ampiamente parlato nel thread generale e va riflashato.
    per l'audio prova la rom e poi se hai ancora problemi setta il dolby dalle impostazioni.
    le tacche non sono unità di misura quindi ti devi preoccupare solo se ti cade la linea o perdi la connessione 3g in posti in cui l'avevi.
    La 2.13 è ufficiale. sul sito nubia non la trovi probabilmente perchè è uscita da meno di una settimana, se provi a fare un aggiornamento ota te la dovrebbe rilevare

    PS
    se il trucco del +39 funziona lo aggiungo nelle note
    Ultima modifica di hackever; 03-02-15 alle 19:21

  6. Il seguente Utente ha ringraziato hackever per il post:

    adarkar (03-02-15)

  7. #14
    Androidiano L'avatar di silvio1981


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adarkar Visualizza il messaggio
    [quote name="hackever" post=6570785]i miglioramenti sul fronte batteria rispetto alla 2.12 stock con nubia guard e altre cineserie attivate sono notevoli (ma io sono di parte )
    riguardo al 119 io ho la 3 e non ho mai provato a chiamare, comunque a meno che non abbia risolto il problema la zte dalla v2.12 alla v2.13 avrai gli stessi problemi anche con la mia.
    hai provato a mettere il prefisso +39?
    messo il +39... così diventa +39119, ma che cavolo... vabbè fesserie.
    Riguardo il "problema" batteria, se i miglioramenti sono notevoli (che so, +30%), diventa un telefono ottimo sotto tutti i punti di vista.
    Il Play store sembra già installato ma quando vado ad effettuare l'accesso non va, mi dice di riprovare più tardi.
    L'audio in capsula auricolare (ed anche in cassa vivavoce) mi dà un pò di distorsioni metalliche se vado oltre il 50% di volume... anche a voi capita???
    Ultima cosa: secondo voi come va come segnale? Difficilmente ho tutte le tacche, con il precedente Huawei G700 avevo più campo! Si può migliorare?
    Anche il wifi non mi sembra il massimo... e pensare che non ho preso un altro smartphone con telaio metallico per evitare problemi simili...

    p.s.
    ma la 2.13 stock è ufficiale nubia? Sul loro sito cinese non la trovo nei download... sono curioso![/QUOTE]

    Si è la versione ufficiale, modificata da hackever. A noi credo funziona benissimo anche in chiamata. Per quanto riguarda la batteria credo escluso la ROM MIUI il resto hanno delle durate decenti. Forse la 2.13 la migliora ancora un po. Prova la 2.13 dovresti risolvere molte cose che hai descritto sulla 2.12. Problema 119 nn posso darti nessuna info perché uso la 3.
    Entrando n merito del segnale di rete e WiFi con la miui e la 2.13 ho trovato molti miglioramento cosa che nn avevo con la. 2.09 e 2.12! Complimenti dell'acquisto è un ottimo telefono

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato silvio1981 per il post:

    adarkar (03-02-15)

  9. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackever Visualizza il messaggio
    +30% mi pare un dato irrealistico per qualunque rom. se vuoi risultati del genere devi modificare il clock di cpu e gpu o riscrivere il kernel.
    La 2.13 è ufficiale. sul sito nubia non la trovi probabilmente perchè è uscita da meno di una settimana, se provi a fare un aggiornamento ota te la dovrebbe rilevare
    PS
    se il trucco del +39 funziona lo aggiungo nelle note
    Confermo il trucco del +39. Componendo il numero +39119 chiama il 119 di Tim. Quindi basterebbe modificare il numero in rubrica.
    Grazie per suggerimenti ed info! Ed ovviamente per il lavoro e la pazienza dedicati alla ROM!

    Quote Originariamente inviato da silvio1981 Visualizza il messaggio
    Si è la versione ufficiale, modificata da hackever. A noi credo funziona benissimo anche in chiamata. Per quanto riguarda la batteria credo escluso la ROM MIUI il resto hanno delle durate decenti. Forse la 2.13 la migliora ancora un po. Prova la 2.13 dovresti risolvere molte cose che hai descritto sulla 2.12.
    Entrando n merito del segnale di rete e WiFi con la miui e la 2.13 ho trovato molti miglioramento cosa che nn avevo con la. 2.09 e 2.12! Complimenti dell'acquisto è un ottimo telefono
    Ottime notizie, grazie! Spero in un 15% di batteria in più... chissà.
    In futuro, visto che non uso giochi, spero di modificare frequenze cpu/gpu, che so, lasciarle al minimo di fabbrica.
    Ultima modifica di adarkar; 03-02-15 alle 20:08

  10. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ok flashata rom, solo che ho dovuto fare root con altro software, poi vi dico.
    Provato Real racing 3, 17 minuti di gioco = 10% della batteria. Preoccupante?
    Lo chiedo giusto per capire se mi hanno mandato un cell con batteria troppo "vecchia" da scaffale... (so che è integrata, ma comunque...).

  11. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sono interessato all'acquisto di questo cellulare..provengo da un sony xperia sp(moddato), me lo consigliate? Sono uno smanettone, peri volevo sapere se è abbastanza facile installare ROM cucinate e il play store...ho avuto sfortuna con il mio primo cell cinese Faea F1, e sono un pò titubante, però come qualità prezzo questo cell è perfetto!

  12. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panco89 Visualizza il messaggio
    Sono interessato all'acquisto di questo cellulare..provengo da un sony xperia sp(moddato), me lo consigliate? Sono uno smanettone, peri volevo sapere se è abbastanza facile installare ROM cucinate e il play store...ho avuto sfortuna con il mio primo cell cinese Faea F1, e sono un pò titubante, però come qualità prezzo questo cell è perfetto!
    Io non sono uno smanettone e non ho avuto grossi problemi nell'installare la ROM. Ho seguito i consigli riportati nei post del forum.

  13. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sono indeciso tra huwei p7 a 197€ e questo nubia a 180€...entrambi nuovi

  14. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adarkar Visualizza il messaggio
    ok flashata rom, solo che ho dovuto fare root con altro software, poi vi dico.
    Provato Real racing 3, 17 minuti di gioco = 10% della batteria. Preoccupante?
    Lo chiedo giusto per capire se mi hanno mandato un cell con batteria troppo "vecchia" da scaffale... (so che è integrata, ma comunque...).
    2 ore e 50 minuti di gioco mi sembrano in linea con le prestazioni del telefono. comunque per test più "standard" usa antutu tester e fai partire quello della batteria

    Quote Originariamente inviato da panco89 Visualizza il messaggio
    Sono indeciso tra huwei p7 a 197€ e questo nubia a 180€...entrambi nuovi
    A prestazioni z5s tutta la vita comunque questo thread è dedicato alla rom che sto sviluppando, per domande generali sul telefono usa l'altro

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy