CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 178
Discussione:

[rom z5s] cm12 unofficial 5.0.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    Devi flashare la cwm, è proprio un problema della twrp

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
    Quetsta sera ci provo anche perchè praticamente è l'unica prova che ancora non ho fatto.
    Speriamo e grazie

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipeppe70 Visualizza il messaggio
    Aiuto,
    non riesco più a vedere la sd interna del telefono. Praticamente ieri non riuscivo a leggere i file sulla memoria. Ho reinstallato la ROM CM12 con il solito procedimento ed è sparita la memoria sd. Ho riavviato ma il cell mi si è bloccato con il logo della CM. Dopo vari tentativi sono riuscito ad entrare di nuovo nella recovery e ricaricare la CM12 da chiavetta USB attivando USB OTG. Il cell ora si è riavviato ma continuo a non vedere la memoria interna. Anche da Recovery non vedo la memoria sd.
    Qualcuno mi può aiutare per risolvere il problema?
    quindi ora sei riuscito a rimettere la cm12 ma ancora non ti vede la sd? come ti ha suggerito marcbra prova a mettere la cwm e nel caso rimetti la stock.

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    @hackever ho notato facendo un video che ogni tanto ci sono come dei bagliori, il video si schiarisce come se fosse entrato il sole nella stanza in cui stavo facendo il video...come mai? Qualcun altro ha avuto questo problema? P.s. stavo registrando in 720p


    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
    non saprei dirti, video non ne ho mai fatti se non di prova per vedere la qualità

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma questa cm camera è davvero poco convincente, non c'è qualcosa di meglio?

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    Devi flashare la cwm, è proprio un problema della twrp

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
    mi potresti mandare il file che hai trovato su htcmania.com che in modalità fastboot installa la cwm automaticamente? Mi dici pure sinteticamente i passaggi da fare?
    Grazie

    Aggiornamento: ho installato la CWM e anche con questa la sd non si monta. Se non si monta credo che non posso nemmeno intervenire con adb/fastboot. Ormai mi sono quasi rassegnato ad avere un semismartphone (visto che non posso utilizzare contenuti multimediali senza sd).
    Ultima modifica di zipeppe70; 24-03-15 alle 14:39

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackever Visualizza il messaggio
    quindi ora sei riuscito a rimettere la cm12 ma ancora non ti vede la sd? come ti ha suggerito marcbra prova a mettere la cwm e nel caso rimetti la stock.
    Ciao, vorrei fare un ultimo tentativo con la stock. Come procedo? installo la recovery stock e poi metto la ROM stock prima di riavviare? non vorrei fare altri danni quindi e meglio chiedere prima. Dove trovo la ROM stock?

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackever Visualizza il messaggio
    quindi ora sei riuscito a rimettere la cm12 ma ancora non ti vede la sd? come ti ha suggerito marcbra prova a mettere la cwm e nel caso rimetti la stock.
    Ciao, vorrei fare un ultimo tentativo con la stock. Come procedo? installo la recovery stock e poi metto la ROM stock prima di riavviare? non vorrei fare altri danni quindi e meglio chiedere prima. Dove trovo la ROM stock?

  9. #98
    Androidiano L'avatar di silvio1981


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipeppe70 Visualizza il messaggio
    [quote name="hackever" post=6708458]quindi ora sei riuscito a rimettere la cm12 ma ancora non ti vede la sd? come ti ha suggerito marcbra prova a mettere la cwm e nel caso rimetti la stock.
    Ciao, vorrei fare un ultimo tentativo con la stock. Come procedo? installo la recovery stock e poi metto la ROM stock prima di riavviare? non vorrei fare altri danni quindi e meglio chiedere prima. Dove trovo la ROM stock?[/QUOTE]

    Prova a riflashare la recovery cwm e poi rimetti la twrp, ed installi la recovery stock 2.13 modificata da hackever. È stato aperto un trhead proprio da lui poco più sotto.

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvio1981 Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei fare un ultimo tentativo con la stock. Come procedo? installo la recovery stock e poi metto la ROM stock prima di riavviare? non vorrei fare altri danni quindi e meglio chiedere prima. Dove trovo la ROM stock?
    Prova a riflashare la recovery cwm e poi rimetti la twrp, ed installi la recovery stock 2.13 modificata da hackever. È stato aperto un trhead proprio da lui poco più sotto.

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Hai ragione, non mi ricordavo più della ROM stock 2.13 modificata da hackever. Però non ho capito se mi conviene mettere la recovery stock e poi caricare la ROM come update.zip oppure installare la ROM stock tramit la TWRP.
    Mi sa che devo continuare a fare tentativi anche se sembra che la sd non ne voglia proprio sapere di esser montata (ho provato anche con adb ma nulla).

    P.S ho provato anche tramite recovery a fare un format ma naturalmente mi dice che la sd non può essere montata.

  11. #100
    Androidiano L'avatar di silvio1981


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipeppe70 Visualizza il messaggio
    [quote name="silvio1981" post=6713294]Ciao, vorrei fare un ultimo tentativo con la stock. Come procedo? installo la recovery stock e poi metto la ROM stock prima di riavviare? non vorrei fare altri danni quindi e meglio chiedere prima. Dove trovo la ROM stock?
    Prova a riflashare la recovery cwm e poi rimetti la twrp, ed installi la recovery stock 2.13 modificata da hackever. È stato aperto un trhead proprio da lui poco più sotto.

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Hai ragione, non mi ricordavo più della ROM stock 2.13 modificata da hackever. Però non ho capito se mi conviene mettere la recovery stock e poi caricare la ROM come update.zip oppure installare la ROM stock tramit la TWRP.
    Mi sa che devo continuare a fare tentativi anche se sembra che la sd non ne voglia proprio sapere di esser montata (ho provato anche con adb ma nulla).

    P.S ho provato anche tramite recovery a fare un format ma naturalmente mi dice che la sd non può essere montata.[/QUOTE]

    No vai tranquillo con la twrp. Ovviamente cosa scontata ma sempre meglio ripetere, fai tutti gli swipe e poi installi quella ROM stock.

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato silvio1981 per il post:

    zipeppe70 (24-03-15)

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy