CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 178
Discussione:

[rom z5s] cm12 unofficial 5.0.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lo faccio sempre

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taliesco Visualizza il messaggio
    Lo faccio sempre
    Sono appena passato dalla versione 07 alla 010,e ti confermo anche io che il microfono funziona,dovresti riprovare da installarla

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok, dopo averla flashata per tante volte ora sembra sia tutto a posto.

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo anche io alla lista dei "lollipoppati" su Z5S,
    rom che mi sembra anche migliore della CM11,
    grazie ad Hackever per le continue ottime segnalazioni.

    Uniche mancanze per ora rispetto alla stock (correggetemi se sbaglio): Radio Fm e App Telecomando IR. Se qualcuno ha trovato un modo per implementarle... condivida!

  6. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ottima rom ce l'ho anch'io da ieri... Per abilitare l'avvio della fotocamera installate il modulo xposed additions e impostate al tasto fotocamera l'apertura dell'applicazione... Però non funziona a schermo spento, e nè scatta le foto quando è aperta. Installando l'app fotocamera che c'è nelle note potete impostare il tasto power per scattare le foto però. Detto questo: l'app telecomando originale del Nubia non funziona? Ho provato ad installarla ma quando premo sulla + per aggiungere un dispositivo mi dice "loading data, please wait".. Infine, il modulo xposed knock code come mai non funziona con questa rom e con la stock sì? Qualcuno l'ha provato?

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  7. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    [quote name="marcbra" post=6691124]Ottima rom ce l'ho anch'io da ieri... Per abilitare l'avvio della fotocamera installate il modulo xposed additions e impostate al tasto fotocamera l'apertura dell'applicazione... Però non funziona a schermo spento, e nè scatta le foto quando è aperta. Installando l'app fotocamera che c'è nelle note potete impostare il tasto power per scattare le foto però. Detto questo: l'app telecomando originale del Nubia non funziona? Ho provato ad installarla ma quando premo sulla + per aggiungere un dispositivo mi dice "loading data, please wait".. Infine, il modulo xposed knock code come mai non funziona con questa rom e con la stock sì? Qualcuno l'ha provato?
    Ci sono kernel disponibili per cm12? Vorrei cambiare il font e la bootanimation
    Mi scuso per il doppio post ma invece di fare modifica ho fatto quota... E ne approfitto per chiedere un'altra cosa: ho letto giorni fa che con la rom miui si sbloccava la 4g che era solo stata castrata dalla rom, rispetto allo z5sn, e che a seconda dello storage del telefono c'è un chip di rete diverso, io ho il 32gb, con questa rom ho la 4g o solo con la miui posso averla? Grazie

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ultima modifica di marcbra; 16-03-15 alle 11:13

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da quando ho la CM12 ho notato questi piccoli problemi:
    1) sembra che con le cuffie non funzioni bene il microfono (mentre il volume delle cuffie è altissimo);
    2) per un paio di volte mi è sparita la memoria interma. Ho dovuto riavviare per farla riapparire;
    3) la fotocamera si blocca (ho messa la mod consigliata) quando provo a fare una foto panoramica.

    Altri hanno i miei stessi problemi?

  9. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    [quote name="zipeppe70" post=6691665]Da quando ho la CM12 ho notato questi piccoli problemi:
    1) sembra che con le cuffie non funzioni bene il microfono (mentre il volume delle cuffie è altissimo);
    2) per un paio di volte mi è sparita la memoria interma. Ho dovuto riavviare per farla riapparire;
    3) la fotocamera si blocca (ho messa la mod consigliata) quando provo a fare una foto panoramica.

    Altri hanno i miei stessi problemi?[/QUOTE]

    Per il microfono non ho avuto problemi, a parte che non riesco a rispondere premendo il pulsantino;
    Per la memoria interna ho avuto lo stesso problema, cancella la cache della galleria e funzionerà;
    La fotocamera ha dato anche a me il problema della panoramica, con la Google fotocamera invece no... Ad ogni modo non vedo l'ora di riavere la fotocamera stock

    EDIT: ho anch'io il tuo stesso problema col microfono delle cuffie, l'interlocutore non mi sente benissimo.

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
    Ultima modifica di marcbra; 17-03-15 alle 23:26

  10. #69
    Androidiano L'avatar di Mons1990


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pianoro (BO)
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Xperia Sole, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackever Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Sto provando a scaricare questo file. Ma finisce su un sito cinese, clicco sul quadratino blu in basso a destra, mi si apre un popup, clicco sul link, mi apre baidu, inserisco la password poi però quando clicco il pulsante blu mi viene una pagina bianca con scritto in cinese "Dimensione del file:" e basta. Voi come l'avete scaricata la ROM?

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mons1990 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Sto provando a scaricare questo file. Ma finisce su un sito cinese, clicco sul quadratino blu in basso a destra, mi si apre un popup, clicco sul link, mi apre baidu, inserisco la password poi però quando clicco il pulsante blu mi viene una pagina bianca con scritto in cinese "Dimensione del file:" e basta. Voi come l'avete scaricata la ROM?
    nella pagina su baidu devi premere il pulsante in alto bianco con il simbolo del download

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy