CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 178
Discussione:

[rom z5s] cm12 unofficial 5.0.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si non dura tantissimo ma dipende di che uso si fa perche con un ora di schermo accesso e tutto acceso connessione dati e notifiche con solo GPS disattivo si arriva tranquillamente a fine sera dalle 7:30 di mattina alle 22:30

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di silvio1981


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmelo79 Visualizza il messaggio
    Si non dura tantissimo ma dipende di che uso si fa perche con un ora di schermo accesso e tutto acceso connessione dati e notifiche con solo GPS disattivo si arriva tranquillamente a fine sera dalle 7:30 di mattina alle 22:30
    Si ma bisogna non ricevere chiamate per arrivare a quello. In generale cm12 gestisce molto male sia la RAM che la batteria.

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  4. #83
    Androidiano L'avatar di Mons1990


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pianoro (BO)
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Xperia Sole, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mons1990 Visualizza il messaggio
    A me si blocca così:
    Allegato 138601
    Nessuno ha o ha avuto questo problema?

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aiuto,
    non riesco più a vedere la sd interna del telefono. Praticamente ieri non riuscivo a leggere i file sulla memoria. Ho reinstallato la ROM CM12 con il solito procedimento ed è sparita la memoria sd. Ho riavviato ma il cell mi si è bloccato con il logo della CM. Dopo vari tentativi sono riuscito ad entrare di nuovo nella recovery e ricaricare la CM12 da chiavetta USB attivando USB OTG. Il cell ora si è riavviato ma continuo a non vedere la memoria interna. Anche da Recovery non vedo la memoria sd.
    Qualcuno mi può aiutare per risolvere il problema?

  6. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipeppe70 Visualizza il messaggio
    Aiuto,
    non riesco più a vedere la sd interna del telefono. Praticamente ieri non riuscivo a leggere i file sulla memoria. Ho reinstallato la ROM CM12 con il solito procedimento ed è sparita la memoria sd. Ho riavviato ma il cell mi si è bloccato con il logo della CM. Dopo vari tentativi sono riuscito ad entrare di nuovo nella recovery e ricaricare la CM12 da chiavetta USB attivando USB OTG. Il cell ora si è riavviato ma continuo a non vedere la memoria interna. Anche da Recovery non vedo la memoria sd.
    Qualcuno mi può aiutare per risolvere il problema?
    Vai a impostazioni, app, galleria e fai cancella dati (dell'app ovviamente, non perdi niente)

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    Vai a impostazioni, app, galleria e fai cancella dati (dell'app ovviamente, non perdi niente)

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
    Non è un problema di galleria (avevo provato a fare questa operazione) ma proprio di scheda sd. Praticamente non la riesco a vedere neanche tramite recovery.
    Credo che la cosa sia più complessa ma non riesco proprio a capire come risolvere (ho provato anche tramite le funzioni della recovery senza successo).


    Questo è quello che mi da come log la recovery:
    E:Unable to recreate and-sec folder
    Updating partition details....
    E:Unable to mount storage.
    E:Unable to mount /sdcard during GUI startup.
    Full SELinux support is present.
    E:Unable to mount /sdcard/TWRP/.twrps when try ing to read settings file.
    E: No valid storage partitions found for MTP
    Ultima modifica di zipeppe70; 22-03-15 alle 11:59

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie. Speravo un pò meglio.
    Ma esiste uno smartphone sotto i 200€ che faccia buone foto, buona autonomia e dimensioni non eccessive??? fine OT... scusate lo sfogo...

  9. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipeppe70 Visualizza il messaggio
    [quote name="marcbra" post=6706860]Vai a impostazioni, app, galleria e fai cancella dati (dell'app ovviamente, non perdi niente)

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
    Non è un problema di galleria (avevo provato a fare questa operazione) ma proprio di scheda sd. Praticamente non la riesco a vedere neanche tramite recovery.
    Credo che la cosa sia più complessa ma non riesco proprio a capire come risolvere (ho provato anche tramite le funzioni della recovery senza successo).


    Questo è quello che mi da come log la recovery:
    E:Unable to recreate and-sec folder
    Updating partition details....
    E:Unable to mount storage.
    E:Unable to mount /sdcard during GUI startup.
    Full SELinux support is present.
    E:Unable to mount /sdcard/TWRP/.twrps when try ing to read settings file.
    E: No valid storage partitions found for MTP[/QUOTE]

    Forse è un problema di recovery, ho avuto un problema simile al tuo ma io sono stato ancora più sfortunato, il cellulare non si accendeva proprio perché avevo formattato il system senza installare una rom. Ad ogni modo ho risolto alle 4 di notte trovando su htcmania.com un file che, in modalità fastboot installasse la cwm automaticamente. Prova ad installarla, altrimenti stasera ti invio il file quando torno a casa.

    Quote Originariamente inviato da adarkar Visualizza il messaggio
    grazie. Speravo un pò meglio.
    Ma esiste uno smartphone sotto i 200€ che faccia buone foto, buona autonomia e dimensioni non eccessive??? fine OT... scusate lo sfogo...
    Le foto di questo smartphone sono ottime, sicuramente migliori di quelle del nexus 5, il display è migliore di quello del nexus, l'autonomia non è male, io lo uso tanto e ci arrivo a fine giornata, al massimo compra un power bank. Secondo me non esiste un cellulare migliore di questo come rapporto qualità/prezzo, specialmente per quanto l'ho pagato io su myefox (172€ il 32gb compreso spedizione e dogana). L'unica pecca gravissima è che se c'è qualche problema bisogna mandarlo in cina per la garanzia, altrimenti varrebbe anche 50€ in più del nexus.
    @hackever ho notato facendo un video che ogni tanto ci sono come dei bagliori, il video si schiarisce come se fosse entrato il sole nella stanza in cui stavo facendo il video...come mai? Qualcun altro ha avuto questo problema? P.s. stavo registrando in 720p


    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato già a reinstallare la recovery (ho riflesciato la TWRP) senza successo. Ho anche ricaricato la CM12, CM11 senza che cambiasse nulla.
    Iniozio a scoraggiarmi visto che non riesco a rimontare la sd interna del cell.

    P.S riesco a far funzionare il cell con la CM ma naturalmente vedo solo la menoria interna senza la possbilità di accedere alla sd (quindi no foto, no galleria, ecc).

  11. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipeppe70 Visualizza il messaggio
    Ho provato già a reinstallare la recovery (ho riflesciato la TWRP) senza successo. Ho anche ricaricato la CM12, CM11 senza che cambiasse nulla.
    Iniozio a scoraggiarmi visto che non riesco a rimontare la sd interna del cell.

    P.S riesco a far funzionare il cell con la CM ma naturalmente vedo solo la menoria interna senza la possbilità di accedere alla sd (quindi no foto, no galleria, ecc).
    Devi flashare la cwm, è proprio un problema della twrp

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy