CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 83
Discussione:

[ROM] [Z5S] [Android 6.0] CM 13.0 unofficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vyserios Visualizza il messaggio
    Sisi tranquillo è normale, ma funziona sempre come memoria interna, infatti io posso passarci le app, solo che poi scompaiono ._. la formattazione dalle impostazioni ancora non è fixata purtroppo, quindi non hai sbagliato nulla, tranquillo è normale apposto così, purtroppo lo sviluppatore della mokee aveva addirittura fuso l'sd card on l'userdata partition, andando così a creare un'unica partizione da 12 gb, solo che non vuola renderla opensource, quindi per adesso la soluzione è questa, purtroppo non posso metterci mano adesso èerchè non ho il cellulare funzionante
    Ah ecco... pensavo fosse il metodo di sid di cui mi avevi parlato. È un vero peccato che non l'abbia rilasciato, ci sono speranze per il futuro? Lo spostamento manuale sulla sd ha dato sempre qualche problema, sulla stock mi pare perdevo l'icona delle app se non le app stesse.

    Quote Originariamente inviato da ilmarox Visualizza il messaggio
    visto che l'hai già aperto una volta, come hai fatto? perché vorrei cambiare la batteria ma conil kit che ho no riescoproprio a scalzarlo.
    La cover posteriore è a incastro, ti conviene alzarla dall'angolo in basso a destra e poi procedere con una tasserina verso l'alto. Il lato sinistro ha la batteria che è attaccata alla cover con del b-adesivo quindi devi lasciare il lato per ultimo. Ovviamente tutte le indicazioni sono con lo schermo rivolto verso il tavolo

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Maegorn


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Lecce
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nubia z5s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackever Visualizza il messaggio
    Ah ecco... pensavo fosse il metodo di sid di cui mi avevi parlato. È un vero peccato che non l'abbia rilasciato, ci sono speranze per il futuro? Lo spostamento manuale sulla sd ha dato sempre qualche problema, sulla stock mi pare perdevo l'icona delle app se non le app stesse.
    Eh si, il bug è sostanzialmente quello, ma penso sia più un bug di android 6.0 che della rom in generale, comunque col tempo di solito gli sviluppatori cyanogenmod fixano questi bug, io intanto vedo di trovare qualche soluzione

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmarox Visualizza il messaggio
    visto che l'hai già aperto una volta, come hai fatto? perché vorrei cambiare la batteria ma conil kit che ho no riescoproprio a scalzarlo.
    ciao, per esperienza diretta quando lo aprite state attenti al tasto della fotocamera, e' composto da 2 pezzi e se non si sta attenti si staccano, poi vatteli a trovare


    sto provando da qualche giorno la tua rom Vyserios e mi sembra molto buona, un ringraziamento per l'ottimo lavoro!
    l'unico problema importante e' con la sd card, me la vede come memoria portatile e quando provo a passarci le app poi scompaiono
    la memoria interna e' troppo piccola, con tutti gli aggiornamenti non ci sta quasi niente

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Maegorn


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Lecce
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nubia z5s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ionno74 Visualizza il messaggio
    ciao, per esperienza diretta quando lo aprite state attenti al tasto della fotocamera, e' composto da 2 pezzi e se non si sta attenti si staccano, poi vatteli a trovare


    sto provando da qualche giorno la tua rom Vyserios e mi sembra molto buona, un ringraziamento per l'ottimo lavoro!
    l'unico problema importante e' con la sd card, me la vede come memoria portatile e quando provo a passarci le app poi scompaiono
    la memoria interna e' troppo piccola, con tutti gli aggiornamenti non ci sta quasi niente
    Sisi sapevo del tasto della fotocamera Comunque ti ringrazio, e purtroppo... si l'sd virtuale è una spina nel fianco, ma comunque sia non disperare perchè c'è qualcosa che bolle in pentola forse , comunque sia io ho comprato un altro z5s , per la cronaca, e quindi sono operativo Quindi magari piano piano riusciremo a fixare il tutto, solo un po' di pazienza

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Vyserios sei un grande, ho questa ROM in prova da una settimana ed è veramente una scheggia, non ho visto l'ombra di un piccolo lag!! Veramente un salto in avanti rispetto alla CM12.1! L'ultimo regalino che vorrei facessi a tutti noi Nubiani è che facessi una guida su come modificare le partizioni in modo da ingrandire la memoria delle applicazioni, ho provato ad espanderla nelle vacanze natalizie ed il risultato è stato che ho passato poi tutte le vacanze al computer per far resuscitare la mia povera cavia fortemente brickata

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Maegorn


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Lecce
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nubia z5s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ci stiamo lavorando io ed hackever, abbiate pazienza Ti ringrazio enormemente comunque

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Maegorn per il post:

    marcbra (22-06-16)

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    qualche giorno e pubblichiamo la guida, intanto eccovi lo screenshot di come sarà.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato hackever per il post:

    marcbra (22-06-16)

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts

  12. Il seguente Utente ha ringraziato hackever per il post:

    Maegorn (24-06-16)

  13. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao Vyserios, usando la tua rom in questi giorni ho notato che ha dei problemi con il segnale delle reti mobili, spesso il segnale si interrompe e compare il punto esclamativo, non c'e' verso di schiodarlo a meno di riavviare il terminale, a quel punto ritorna tutto a posto.
    ho visto che nell'ultimo aggiornamento una voce riguardava il segnale mobile, risolve questo problema?
    presto provero' la nuova versione con una partizione unica, una domanda, ma se in futuro si vuole cambiare la rom con un'altra(stock, miui o cmX) si puo' lo stesso o la partizione unica blocca questa possibilita'?
    grazie mille!

  14. #30
    Androidiano L'avatar di Maegorn


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Lecce
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nubia z5s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ionno74 Visualizza il messaggio
    ciao Vyserios, usando la tua rom in questi giorni ho notato che ha dei problemi con il segnale delle reti mobili, spesso il segnale si interrompe e compare il punto esclamativo, non c'e' verso di schiodarlo a meno di riavviare il terminale, a quel punto ritorna tutto a posto.
    ho visto che nell'ultimo aggiornamento una voce riguardava il segnale mobile, risolve questo problema?
    presto provero' la nuova versione con una partizione unica, una domanda, ma se in futuro si vuole cambiare la rom con un'altra(stock, miui o cmX) si puo' lo stesso o la partizione unica blocca questa possibilita'?
    grazie mille!
    Si , l'ho notato anche io, io ho la wind, anche tu? magari è un problema che riguarda solo questo operatore, purtroppo non la risolve, sto provando diversi settaggi, ma a quanto ho capito la wind (nelle mie zone) sta dando problemi anche a cellulari che non montano custom rom, quindi penso sia un loro problema, ma non ne ho la certezza. Comunque sia , si può tornare indietro tranquillamente, basta usare Nubia tool studio e il cellulare ti ritorna come nuovo

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy