CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 108
Discussione:

[ROM] [Z5S] [Android 7.1.1] LineageOS 14.1 unofficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Maegorn


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Lecce
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nubia z5s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmarox Visualizza il messaggio
    Grazie mille della risposta
    Ma va, figurati, guarda riguardo al problema di surriscaldamento, praticamente nel nubia c'è una specie di carta dissipatrice sopra gli slot delle ram, memoria ssd, cpu , ecc ecc, nel mio caso, la colla si era solidificata, diventando un isolante e quidni il cellulare si surriscandava "abbestia", io l'ho semplicemente levata (non so se ho fatot bene) ma i miei problemi di surriscaldamento sono cessati, ovviamente ripensandoci, se ne comprassi una di qualità il valore termico potrebbe anche scendere

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto che i riavvii non sono dati da un problema di surriscaldamento. Ho notato, infatti, che avvengono dopo che sto in chiamata per più di 5 min

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ilmarox per il post:

    Maegorn (13-10-16)

  5. #13
    Androidiano L'avatar di Maegorn


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Lecce
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nubia z5s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmarox Visualizza il messaggio
    Ho scoperto che i riavvii non sono dati da un problema di surriscaldamento. Ho notato, infatti, che avvengono dopo che sto in chiamata per più di 5 min

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
    Mmmhn allora potrebbe essere un errore del modem, provo ad investigare, ti ringrazio tantissimo per la segnalazione

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Vyserios ho appena installato anch'io la cm14 per aiutarti a scovare dei bug, anche voi avete lo strano problema che quando sbloccate il display con il doppio tap si apre la fotocamera se avete l'opzione "premi 2 volte il tasto power per avviare la fotocamera"? Poi volevo chiederti, ho appena scoperto che dalla cm13, nelle opzioni sviluppatore c'è il multiwindow, ma noi non ce l'abbiamo né nella cm13 né nella cm14, è difficile da implementare?

  7. #15
    Androidiano L'avatar di Maegorn


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Lecce
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nubia z5s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Il multiwindow è attivato di default nella cm 14, c'è praticamente devi usare il selettore di app recenti per poter utilizzare il multi window, tappi la parte superiore di una TAB e ti uscirà automaticamente "trascina qui per. Bla bla...) per quanto riguarda quel difetto , no, io non ce l'ho, forse è dovuto al touchscreen nuovo che hai , potresti provare a calibrare il touchscreen

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vyserios Visualizza il messaggio
    Il multiwindow è attivato di default nella cm 14, c'è praticamente devi usare il selettore di app recenti per poter utilizzare il multi window, tappi la parte superiore di una TAB e ti uscirà automaticamente "trascina qui per. Bla bla...) per quanto riguarda quel difetto , no, io non ce l'ho, forse è dovuto al touchscreen nuovo che hai , potresti provare a calibrare il touchscreen

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
    Grande, utilissimo il multi-window Sì in realtà con il nuovo touchscreen avevo notato un'anomalia anche con la cm13, in pratica il mio non era un dtw ma un single tap...premendo una volta lo schermo si sbloccava...così come fa con la cm14, però la differenza è che nella cm13 non mi apriva la fotocamera e qua sì...come posso calibrare il touchscreen?

  9. #17
    Androidiano L'avatar di Maegorn


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Lecce
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nubia z5s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    Grande, utilissimo il multi-window Sì in realtà con il nuovo touchscreen avevo notato un'anomalia anche con la cm13, in pratica il mio non era un dtw ma un single tap...premendo una volta lo schermo si sbloccava...così come fa con la cm14, però la differenza è che nella cm13 non mi apriva la fotocamera e qua sì...come posso calibrare il touchscreen?
    Chiedo scusa per il ritardo, ma sono iper impegnato, in realtà non saprei, provo a fare qualche ricerca, ma se non mi sbaglio è proprio il touch che manda due impulsi velocissimi invece di uno solo una volta tappato

  10. #18
    Androidiano L'avatar di Maegorn


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Lecce
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nubia z5s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmarox Visualizza il messaggio
    Ho scoperto che i riavvii non sono dati da un problema di surriscaldamento. Ho notato, infatti, che avvengono dopo che sto in chiamata per più di 5 min

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
    Allora ho fatto un po' di test ed ho scoperto che anche quel problema delle chiamate è dovuto al surriscaldamento, e a quanto pare i riavvi erano dati dal servizio "thermal-engine" che non partiva e non riusciva a regolare il funzionamento del sistema per mitigare le temperature, ora comunque sia è risolto, il tempo di risolvere il bug della torcia (ci sono quasi riuscito) e vi posto la prima rom senza bug

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Allora ho fatto un po' di test ed ho scoperto che anche quel problema delle chiamate è dovuto al surriscaldamento, e a quanto pare i riavvi erano dati dal servizio "thermal-engine" che non partiva e non riusciva a regolare il funzionamento del sistema per mitigare le temperature, ora comunque sia è risolto, il tempo di risolvere il bug della torcia (ci sono quasi riuscito) e vi posto la prima rom senza bug
    Ottime notizie

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
    Ultima modifica di ilmarox; 20-10-16 alle 09:11

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vyserios Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ilmarox Visualizza il messaggio
    Ho scoperto che i riavvii non sono dati da un problema di surriscaldamento. Ho notato, infatti, che avvengono dopo che sto in chiamata per più di 5 min

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
    Allora ho fatto un po' di test ed ho scoperto che anche quel problema delle chiamate è dovuto al surriscaldamento, e a quanto pare i riavvi erano dati dal servizio "thermal-engine" che non partiva e non riusciva a regolare il funzionamento del sistema per mitigare le temperature, ora comunque sia è risolto, il tempo di risolvere il bug della torcia (ci sono quasi riuscito) e vi posto la prima rom senza bug
    Sei riuscito a fixare anche la registrazione video? Comunque se quando hai 2 minuti cerchi per quel problema del mio touch mi fai un gran favore, io ho già provato molte app che riparano il touch presenti sul playstore ma non è cambiato mai nulla...grazie mille

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy