CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 108
Discussione:

[ROM] [Z5S] [Android 7.1.1] LineageOS 14.1 unofficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di Maegorn


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Lecce
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nubia z5s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmarox Visualizza il messaggio
    l'hotspot ora funziona correttamente, il Bluetooth invece si attiva ma non rileva niente e non può essere rilevato
    Ho provato anche il bluetooth adesso, con lo z7 di mio fratello, e io riesco sia a vedere gli altri dispositivi e loro riescono a trovarmi, se ti continua il problema vedo di uppare un a nuova versione della rom (anche se di cambiamenti non ne ho fatti molti)

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto che il problema era dato da un cattivo aggiornamento dei play service (aggiornato per sbaglio da Aptoide) Oltre ai problemi sopra elencati alcune app nn funzionavano correttamente.

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ilmarox per il post:

    Maegorn (19-11-16)

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmarox Visualizza il messaggio
    Ho notato che l'hotspot e il Bluetooth non si avviano proprio.
    a me funzionano tutti e 2, o almeno, si avviano tranquillamente
    purtroppo non ho qui altri device per provare se vanno senza problemi

    ogni tanto ci riavvia da solo o di punto di bianco mi richiede il pin della sim, pero' oltre queste due cose e il wifi ballerino, non ho notato grossi problemi con questa rom

  6. #44
    Androidiano L'avatar di Maegorn


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Lecce
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nubia z5s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ionno74 Visualizza il messaggio
    a me funzionano tutti e 2, o almeno, si avviano tranquillamente
    purtroppo non ho qui altri device per provare se vanno senza problemi

    ogni tanto ci riavvia da solo o di punto di bianco mi richiede il pin della sim, pero' oltre queste due cose e il wifi ballerino, non ho notato grossi problemi con questa rom
    Sul wifi ballerino ci sto lavorando comunque sia, ti si riavvia da solo? a me non è mai successo, per caso ti si rivvia sottostress? per quanto rigarda la sim, per caso, hai mai aperto il nubia? perchè se apri la scocca poi no combacia più bene e a me da problemi di contatto con la sim -.-

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vyserios Visualizza il messaggio
    Sul wifi ballerino ci sto lavorando comunque sia, ti si riavvia da solo? a me non è mai successo, per caso ti si rivvia sottostress? per quanto rigarda la sim, per caso, hai mai aperto il nubia? perchè se apri la scocca poi no combacia più bene e a me da problemi di contatto con la sim -.-
    si capita che si riavvia ma raramente per fortuna, cmq non sotto stress, capita quando non lo uso di riprenderlo e trovarlo che mi chiede il pin o riavviato
    niente di grave comunque
    si lo ho aperto di recente, ho dovuto cambiare il cavo lcd flex e il tasto del volume, intanto che c'ero ho cambiato anche la cover rigida posteriore
    puo' essere come dici tu

    p.s. a proposito a qualcuno interessa un cavo flex lcd nuovo per lo z5s? ne ho uno in piu'

  8. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Vyserios anche a me capita che mi chiede di riavviare il cellulare perché vede una nuova sim, mentre io non la tolgo minimamente...sto provando quel file zip che mi hai mandato, sembra andare leggermente meglio la batteria, ma ancora l'ho provato pochissimo. Infine, ho trovato un bug che penso abbiate riscontrato un po' tutti: se sto usando l'applicazione di Facebook e passa dal wifi alla rete mobile, non riceve più i dati, devo chiudere l'applicazione e riaprirla

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    Vyserios anche a me capita che mi chiede di riavviare il cellulare perché vede una nuova sim, mentre io non la tolgo minimamente...sto provando quel file zip che mi hai mandato, sembra andare leggermente meglio la batteria, ma ancora l'ho provato pochissimo. Infine, ho trovato un bug che penso abbiate riscontrato un po' tutti: se sto usando l'applicazione di Facebook e passa dal wifi alla rete mobile, non riceve più i dati, devo chiudere l'applicazione e riaprirla
    su Facebook non so, e' una applicazione pesante preferisco usare dei client come swipe e metal, sono piu' leggeri
    questa cosa della scomparsa dei dati dal passo da wifi a mobile non l'ho notata
    per il wifi adesso ho impostato un canale fisso nel router e vedo che prende molto meglio ed e' anche piu' stabile

  10. #48
    Androidiano L'avatar di Maegorn


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Lecce
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nubia z5s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Rilasciata la Beta3, con importante fix sul gps e sulla gestione dei consumi

  11. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vyserios Visualizza il messaggio
    Rilasciata la Beta3, con importante fix sul gps e sulla gestione dei consumi
    Ottimo come al solito!!!
    con questo aggiornamento pero' wakelock detector non ne vuole sapere di andare, capita solo a me?
    una domanda: quando provo a fare il backup con la twrp mi dice che non c'e' abbastanza spazio per creare il file di backup
    pero' non mi da neanche la possibilita' di cambiare la destinazione del file, e' un problema della partizione unificata?

    aggiornamento: adesso il backup mi funziona
    grazie mille!
    Ultima modifica di ionno74; 28-11-16 alle 13:34

  12. #50
    Androidiano L'avatar di Maegorn


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Lecce
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nubia z5s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ionno74 Visualizza il messaggio
    Ottimo come al solito!!!
    con questo aggiornamento pero' wakelock detector non ne vuole sapere di andare, capita solo a me?
    una domanda: quando provo a fare il backup con la twrp mi dice che non c'e' abbastanza spazio per creare il file di backup
    pero' non mi da neanche la possibilita' di cambiare la destinazione del file, e' un problema della partizione unificata?

    aggiornamento: adesso il backup mi funziona
    grazie mille!
    Ti tingrazio comunque wakelock detector non funziona, e nelle patch del kernel ho messo mano proprio ai wakelock, aggiungendo quello per il driver del thermal, del wifi e facendo scrivere tutto in un file di log (che è quello che leggono le app dei wakelock) ma quest'app che dici ti non va, prova con questa, io la uso e funziona perfettamente LINK

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy