CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 302 primaprima ... 202252292300301302
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,012 su 3012
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3011
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sebbene il presente argomento sembri concluso per molti , magari per cambio device ,nel mio caso ha prestato un onorato servizio fino ad agosto 2019, ma il bello è che funziona ancora. La causa dello stop è stato il distacco del collegamento della batteria alla scheda madre, il motivo non saprei ,ma forse x invecchiamento del materiale che ha diviso in due parti la parte femmina dei contatti. il nostro z7 mini è stato un grande device e mi dispiace averlo dovuto sostituire . Ringrazio tutti quelli che hanno collaborato a far sì che tutti avessero aiuto e in particolare ringrazio @Cuoco92 E TUTTI i suoi collaboratori, siete grandi e fate di un hobby un prezioso aiuto per tutti. Quindi saluto e arrivederci in rete e grazie z7mini
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato daytek per il post:

    Cuoco92 (09-09-19),Zaparl (09-09-19)

  3.  
  4. #3012
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao di nuovo Qualcuno potrebbe aiutarmi con il problema di root e recovery? Tutto ciò che ho provato è fallito! 😔

Pagina 302 di 302 primaprima ... 202252292300301302

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy