CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 292 di 302 primaprima ... 192242282290291292293294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,911 a 2,920 su 3012
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2911
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da deadrade Visualizza il messaggio
    Ho trovato il Nubia tool, ma non ho una guida e non è intuitivo da usare. C'è un altro thread sull'unbrick del Nubia z7 mini e ho provato a prendere spunto, ma parte dal fondameno che il cellulare è brickato e viene riconosciuto come dispositivo Qualcomm. Il mio Windows 10 lo vede come "Android", anche quando è connesso in modalità "recovery" (che è semplicemente il livello batteria nel mio caso). C'è una guida al Nubia tool che da qualche parte? Avevo visto dei link Dropbox in giro nel forum, ma sono scaduti tutti.

    Inviato dal mio ASUS_Z012DA usando Androidiani App
    Hai trovato una soluzione? In caso contrario fammi sapere 😉
    Ciao Cuoco92, che onore scriverti direttamente!
    Nelle ultime settimane non mi ci sono messo particolarmente d'impegno, ma un'altro utente mi ha appena inviato un pm per inviarmi la guida al tool.

    Posso permettermi di mandarti un pm in futuro in caso mi arrenda? Grazie mille!

    Inviato dal mio ASUS_Z012DA usando Androidiani App

  2.  
  3. #2912
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    @ cuoco92
    Ciao, siccome ho dovuto formattare il telefono passando per il tool nubia, ho perso la recovery twrp e i link in prima pagina non vanno. potresti per cortesia ripristinarli o metterne di nuovi, magari aggiornati all'ultima versione? Grazie.
    Ultima modifica di fabri77; 14-06-17 alle 01:15

  4. #2913
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ok, ho trovato la twrp 2.8.6.0 (sapevo di averla salvata da qualche parte!) se però puoi ricaricare lo stesso quella aggiornata faresti un grande favore. Grazie ancora e buon lavoro.

  5. #2914
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da LucaANDRO Visualizza il messaggio
    Salve,
    vorrei passare al firmware
    NX507J_LOLLIPOP_5.1.1_ROW_v3.93_CUOCO92.zip (07 01 17)

    attualmente ho il firmware cuoco
    NX507J_ROW_CUOCO92_V3.58 (12/09/15)

    sapete se è possibile o devo passare prima per delle versioni "intermedie"?

    NOTA
    Naturalmente lo farei da recovery TWRP 2.8.6.0 e facendo prima un factory reset


    aggiornamento fatto
    funziona tutto (grazie mille a Cuoco) tranne Gmail e Keep (sono in eterna sincronizzazione.....)
    ho provato a lookare le app, inserire e togliere gli account, neosafe, riaccendere, etc, etc
    Qualche suggerimento?

    PS
    altra cosa "strana" son gia diversi riavvii (più di 10) che ad oggni riavvio fa l'ottimizzazione di tutte le app (circa 160) mettendoci ovviamente diversi minuti

  6. #2915
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso problema del riavvio "lungo" da circa un mese. Ho provato di tutto, anche piallare il telefono con nubia tool e rimesso la rom cuoco 3.93 ma nulla, se lo spengo al riavvio fa l'ottimizzazione delle 175 app. Tra l'altro ci mette circa 20 minuti, scalda come una piastra elettrica e si mangia il 10% di batteria. Se qualcuno ha da suggerire qualcosa è ben accetto.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  7. #2916
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Nubia ZTE Z7 Mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Anche io mi aggiungo alla lista di coloro che hanno il problema del riavvio lungo...con 175/177 applicazioni da ottimizzare ogni volta. Ho notato che il tutto si è verificato dopo aver installato un aggiornamento di Google e SuperSU ...aggiornamento eseguito in successione per poi riavviare quando richiesto da SuperSU... da allora problemi con il riavvio lungo, prima mai avuto anomalie di questo tipo. Successivamente è stato installato un altro aggiornamento di Google, ma la situazione non è cambiata. Provato anche a fare un wipe della cache e della dalvik cache da recovery, ma niente! Altri consigli ben accetti, grazie!

  8. #2917
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    @lastway
    Effettivamente potrebbe essere un aggiornamento che rompe le...... Ho provato a dunque a cancellare i dati di supersu e a riavviare il tel ma nulla. Ora provo a cancellare e reinstallare la app. Non credo che la app di Google possa creare simili problemi però se non si risolve proverò anche quello. Teniamoci aggiornati e vediamo se riusciamo a risolvere.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  9. #2918
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Nubia ZTE Z7 Mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabri77 Visualizza il messaggio
    @lastway
    Effettivamente potrebbe essere un aggiornamento che rompe le...... Ho provato a dunque a cancellare i dati di supersu e a riavviare il tel ma nulla. Ora provo a cancellare e reinstallare la app. Non credo che la app di Google possa creare simili problemi però se non si risolve proverò anche quello. Teniamoci aggiornati e vediamo se riusciamo a risolvere.
    Anche io penso non sia Google... il maggior indiziato rimane SuperSU... Non ho ancora fatto niente, ma pensavo che, anche disinstallando SuperSU, per reinstallarlo occorre scaricare l'ultima versione, cioè quella aggiornata che ha creato il problema. Tra l'altro io ho ancora la versione 3.63 della ROM di Cuoco e pensavo anche che potesse trattarsi di una incompatibilità di SuperSU con Lollipop 5.1.1...
    Ultima modifica di lastway; 03-07-17 alle 03:29

  10. #2919
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Sospetto confermato. Dal menù di supersu ho fatto disinsta per passare ad altra app. Poi ho scaricato l'app superuser, riavviato si è acceso normalmente.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  11. #2920
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=fabri77;7876257]Sospetto confermato. Dal menù di supersu ho fatto disinsta per passare ad altra app. Poi ho scaricato l'app superuser, riavviato si è acceso normalmente.

    Facendo "disinstalla per passare ad altra app" si perdono i permessi di root (lo sospettavo perché così facendo si cancellano i binari.su) per cui ho trovato e flashato da twrp il file supersu.zip. Ora ho l'app supersu v. 2.82 e tutto funziona come prima. Il file l'ho scaricato da qui
    www.supersu.com/download

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

Pagina 292 di 302 primaprima ... 192242282290291292293294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy