CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 298 di 302 primaprima ... 198248288296297298299300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,971 a 2,980 su 3012
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2971
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    @BB72 salve a tutti , ho riscontrato un problema che a memoria mi sembra sia stato gia discusso ma non riesco a trovare la discussione nella ricerca.
    Ho da poco cambiato operatore da wind a tim , ho ancora la rom v.3.88 row cuoco92 02/04/16, il problema riscontrato si verifica quando chiamo il numero assistenza tim 119,
    mi risponde il 112 ,immaginate l'imbarazzo, ma quando termino la chiamata nella lista chiamate effettuate escono simboli cinesi.
    Ora vorrei sapere se qualcuno si ricorda la soluzione e se con la nuova v.3.95 magari questo bug sia stato risolto. grazie
    Mi auto quoto e r rispondo a chi possa servire, la soluzione trovata da me è stata anteporre +39 al 119, cioè +39119 funziona e si evita di fare brutte figure,ciao

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  2.  
  3. #2972
    Baby Droid L'avatar di DarkReader


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, possiedo un Nubia Z7 Mini che vorrei rimettere in sesto dopo averlo abbandonato per vari motivi. La build è quella base NX507J_CNCommon_V1.20 ed ho provato ad aggiornarlo con il tool, ma ho visto che la procedure non può partire (non spunta il segno verde) perché è richiesta la build v1.82. Ho provato a fare l'aggiornamento OTA a V1.62 ma dopo il download ed il riavvio non cambia nulla e rimane v1.20. Come avrete capito NON sono esperto nel flashare ROM ma se qualcuno può spiegarmi come arrivare alla versione necessaria per poter usare il tool gliene sarei veramente grato.
    Ultima modifica di DarkReader; 07-10-17 alle 17:38

  4. #2973
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkReader Visualizza il messaggio
    Buongiorno, possiedo un Nubia Z7 Mini che vorrei rimettere in sesto dopo averlo abbandonato per vari motivi. La build è quella base NX507J_CNCommon_V1.20 ed ho provato ad aggiornarlo con il tool, ma ho visto che la procedure non può partire (non spunta il segno verde) perché è richiesta la build v1.82. Ho provato a fare l'aggiornamento OTA a V1.62 ma dopo il download ed il riavvio non cambia nulla e rimane v1.20. Come avrete capito sono esperto nel flashare ROM ma se qualcuno può spiegarmi come arrivare alla versione necessaria per poter usare il tool gliene sarei veramente grato.
    Ciao trovi tutto qui

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  5. #2974
    Baby Droid L'avatar di DarkReader


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Ciao trovi tutto qui

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    Nella mia richiesta mi ero dimenticato un gigantesco "NON" davanti a "sono esperto"! A parte questo, quale metodo devo usare all'inizio? Quello nella sezione "firmware tool nubia" tramite TWRP?

  6. #2975
    Androidiano L'avatar di ciencio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    86
    Smartphone
    nubia z7mini

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciencio Visualizza il messaggio
    Ciao ai superstiti dello Z7mini, ho un problema con le app di tracking tipo runtastic e altre. Pare che il sistema le chiuda in automatico quando ritiene che consumino troppa batteria, cioè sempre, visto che l'uso del GPS consuma tantino.
    Quindi dopo circa un'ora l'app viene chiusa.
    Ho disabilitato le opzioni di risparmio energetico dalle impostazioni ma non cambia niente e il msg che ricevo è sempre che l'app è stata chiusa dal sistema per risparmiare energia (anche con 80% di batteria). Non so più cosa fare!!! Mi potete aiutare?
    nessuno che mi sa dire qualcosa a riguardo?
    --
    Android: 5.1.1
    UI Nubia: V4.0
    ROM: NX507J_V3.95_ROW_CCUOCO92

  7. #2976
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    53
    Smartphone
    S10+ 975U ,Redmi Note 9 pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Mi auto quoto e r rispondo a chi possa servire, la soluzione trovata da me è stata anteporre +39 al 119, cioè +39119 funziona e si evita di fare brutte figure,ciao

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    È capitato anche a me ed ho risolto cosi anche io. È un problema di Telecom TIM

  8. #2977
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    53
    Smartphone
    S10+ 975U ,Redmi Note 9 pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Succede anche a me da una settimana ma non per il tracking ,ho formattato e ripristinato (avevo la RR nougat) ma forse qualcosa non è andato a buon fine.Cioè scalda troppo ,la batteria dura 3/4 ore e non va più in 4g. In attesa di nuovo terminale (redmi 4x) arrangio così poi rifaro un hard reset.

  9. #2978
    Androidiano L'avatar di frabrevi


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Pixel 5, OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    mitico @Cuoco92 avevo già la 3.93 , sono riuscito a caricare la rom 3.95 tramite recovery (usb) e mi è andata a buon fine l'installazione. Ha fatto anche ottimizzizzazione 142 applicazioni.
    Ora però il cell è fermo alla schermata di avvio NUBIA OPTIMIZING APPLICATIONS 1/11 ... devo attendere ancora? (già 10 min così)
    Buonasera a tutti,

    stesso problema. non vado oltre l'Optimizing Applications 1/11. Qualcuno può aiutarmi?

  10. #2979
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Nubia ZTE Z7 Mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Per chi ha il problema del riavvio lungo (dove vengono ottimizzate tutte le applicazioni ad ogni avvio) si consiglia di fare riferimento a quanto riportato in questo post e nei successivi.
    Per me la soluzione finale è stata quella di installare Magisk che uso con successo da 8 mesi.

  11. #2980
    Androidiano L'avatar di ciencio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    86
    Smartphone
    nubia z7mini

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un problema con il Bluetooth dell'auto. Pur essendo normalmente accoppiato, ogni volta mi chiede il permesso per accedere alla rubrica e al registro chiamate, obbligandomi a salire in auto con il cellulare in mano. C'è un modo per dargli il permesso una volta per tutte?
    --
    Android: 5.1.1
    UI Nubia: V4.0
    ROM: NX507J_V3.95_ROW_CCUOCO92

Pagina 298 di 302 primaprima ... 198248288296297298299300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy