CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

z7 non mini e non max esiste qualche rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quindi se si contatta nubia a riguardo la risposta sarà mi dispiace ne abbiamo venduti poco e ribadisco sono un costruttore di impianti di essiccazione e nel mio piccolo fornisco assistenza ad impianti con più di 40 anni, pensando che un giorno cambieranno il macchinario obsoleto con un modello nuovo,e si affideranno alla mia azienda la cina deve crescere ancora molto detto da un possessore di tre marchi differenti di smatphone cinesi

  2.  
  3. #12
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    beh io non so i reali motivi, posso solo immaginare che sia perchè non ha venduto molto
    poi si sa...i cellulari e l'elettronica in generale è consumismo puro, ogni momento esce un modello nuovo e in qualche modo devono pur spingere per venderlo...uno di questi è proprio abbandonare il precedente modello

    non sto dicendo che sia giusto, sto semplicemente dicendo come funzionano le cose in questo settore
    diciamolo chiaramente....su un cellulare cosa serve avere processori a 8 core, display da 5.5" con risoluzioni da fare invidia a televisori da 50/60 pollici etc etc ?...è solo marketing

    si la cina ha molto da imparare...ma non solo la cina.
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  4. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    nipponiko (06-11-15)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    alla fine l'ho preso ho avuto uno sconto mi è arrivato devo dire che la qualità non si discute sto rompendo nubia per sapere per lo meno se sarà aggiornato a lollipop lo valuto se non mi convince lo rivendo confermo la scomoda disposizione dei tasti fisici è in lingua italiana (parziale) spedito da europa quindi garanzia un'anno devo dire che il chip ak si sente audio veramente fedele per un smartphone cinese proverò video foto e giochi ma ho poco tempo sono veramente sommerso dal lavoro se qualcuno è interessato farò sapere le mie opinioni saluti

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Facci sapere se ci sono novità!? Quanto lo hai pagato con lo sconto?

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nubia dice che sarà aggiornato, quando non si sa in qualsiasi caso con kitkat non ho problemi è arrivato con una versione 2.26 ho provato real racing 3 a parte scaricarlo che è stato un calvario colpa della mia connessione veramente pessima gioco fluidissimo ottima la ricezione telefonica provato nel paese di mia madre dove praticamente si viaggia solo con vodafone avendo wind con xiaomi precedente zero tacche con z7 3 tacche,ottimo il wifi segnale potente anche a lunghe distanze,riconfermo ottimo audio play store installato con sconto l'ho pagato 202$ spedito dall'europa 0 dogana il sito non so se posso menzionarlo g...best per me a questo prezzo in rapporto alla qualità è perfetto praticamente ha le prestazioni di un g3 appena posso provo qualche video

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di cicio71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    562
    Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luspo Visualizza il messaggio
    nubia dice che sarà aggiornato, quando non si sa in qualsiasi caso con kitkat non ho problemi è arrivato con una versione 2.26 ho provato real racing 3 a parte scaricarlo che è stato un calvario colpa della mia connessione veramente pessima gioco fluidissimo ottima la ricezione telefonica provato nel paese di mia madre dove praticamente si viaggia solo con vodafone avendo wind con xiaomi precedente zero tacche con z7 3 tacche,ottimo il wifi segnale potente anche a lunghe distanze,riconfermo ottimo audio play store installato con sconto l'ho pagato 202$ spedito dall'europa 0 dogana il sito non so se posso menzionarlo g...best per me a questo prezzo in rapporto alla qualità è perfetto praticamente ha le prestazioni di un g3 appena posso provo qualche video
    ciao

    va in 4G? con quali operatori?
    Samsung Note 4

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    luspo ci dici quante ore di schermo fai con una carica? Come ti stai trovando? News?

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora diciamo che non sono uno smanettone quindi il telefono come uso quotidiano sono circa una quindicina di telefonate della media di 2 minuti mail messaggi e whatsapp ogni ora carico alle 23 non spengo mai lo smartphone quindi acceso tutta notte arrivo a circa il 30% alla nuova ricarica la banda supportata per il 4G FDD-LTE 1800/2100 / 2600MHz in ambedue gli slot il 4g purtroppo non so dirvi io abito in provincia da quanto vedo solo in alcuni punti di grandi città è disponibile purtroppo ho wind e me ne pento amaramente penso di tornare con tim ho tariffa business anche perchè con wind è impossibile telefonare continue cadute di linea costerà poco ma vale quel che la paghi

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di cicio71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    562
    Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

    zterom.com/rom/nubiaz7/2861.html

    Per chi ci capisce ho trovato questo sito
    Magari c'è qualcosa di utile.
    Credo ci sia una lollipop

    Io se funziona il 4G con Tim e 3 vorrei prenderlo.

    Le frequenze sono giuste quindi dovrebbe andare
    Ultima modifica di cicio71; 21-11-15 alle 18:30
    Samsung Note 4

  12. #20
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    si stando a questo sito c'è lollipop ufficiale nubia
    Ŭ±ÈÑÇZ7(NX506J)°²×¿5.0¹Ù·½ÏßË¢°ü V2.03Îȶ¨°æ_Ŭ±ÈÑÇZ7_ÖÐÐËË¢»úÍø (da flashare tramite pc)
    e un aggiornamento da recovery: Ŭ±ÈÑÇZ7(NX506J)¹Ù·½5.0¿¨Ë¢°ü V2.05Ë¢»ú°üNubia3.0Õýʽ°æ±¾_Ŭ±ÈÑÇZ7_ÖÐÐËË¢»úÍø da flashare dopo aver messo l'altro

    però è strano, sul forum nubia non mi sembra ci sia traccia di queste rom...
    (fra l'altro sto sito non riesco ad aprirlo usando l'adsl telecom, per vederlo mi sono dovuto connettere in tethering con il cell )
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy