CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 60 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 600
Discussione:

[MODDING] ZTE Nubia Z9 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    The Netherlands
    Messaggi
    10
    Smartphone
    ZTE NUBIA Z9 MINI BLACK

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    the rom, is this still work-in-progress or????

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theduke1989 Visualizza il messaggio
    the rom, is this still work-in-progress or????
    Which ROM are you talking about? The Cuoco's ROM?

  4. #113
    Baby Droid L'avatar di jag123


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Italy
    Messaggi
    47
    Smartphone
    ZTE Nubia Z9 Mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Come si attiva la multiutenza?
    Il tempo scorre veloce.... ... ... anche quando non ce ne accorgiamo...

  5. #114
    Androidiano L'avatar di INNOR


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jag123 Visualizza il messaggio
    Come si attiva la multiutenza?
    jag mi spieghi a cosa serve la multiutenza ? fatico a trovare info a riguardo...
    appena possibile installo il navigarore e lo provo...lo hai scaricato da playstore?

  6. #115
    Baby Droid L'avatar di jag123


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Italy
    Messaggi
    47
    Smartphone
    ZTE Nubia Z9 Mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da INNOR Visualizza il messaggio
    jag mi spieghi a cosa serve la multiutenza ? fatico a trovare info a riguardo...
    appena possibile installo il navigarore e lo provo...lo hai scaricato da playstore?
    Dunque Lollipop ha la possibilità di gestire più "utenti" (per capirci come fa Windows) dove puoi avvere più account, di cui uno principale e altri che puoi aggiungere, tipo Guest ecc.. Ovviamente ogni utente potrà avere tutte le funzioni del terminale ma non potrà accedere ai "dati sensibili" di un altro utente. A cosa può servire? Be presto detto, quando devi prestare il telefono a qualcuno, magari smanettone, o a un figlio basta "switchare" per esempio tra l'utente principale a quello Guest e messaggi, foto, email ecc. personali non saranno disponibile per essere sbirciate da l'altro. A tutti (o almeno a me sicuramente) specialmente quando acquisti un nuovo terminali capita che amici o parenti ce lo chiedano per "vederlo" e spesso abbiamo il problema di avere l'imbarazzo se non la necessità di cancellare in fretta e furia qualcosa di compromettente che non vogliamo far vedere agli altri. Purtroppo nella nostra rom non trovo l'opzione che a mio avviso, sicuramente è stata "inibita" e forse ripristinata tra qualche aggiornamento. Se fai una ricerca su Lollopop Multi utente troverai molte informazioni. Qui te ne metto uno http://articoli.softonic.it/come-usa...d-5-0-lollipop Attenzione però che i dati della scheda SD esterna non sono preservati da questa caratteristica e per tanto visibili a tutti gli user.
    Il tempo scorre veloce.... ... ... anche quando non ce ne accorgiamo...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jag123 per il post:

    INNOR (19-05-15)

  8. #116
    Androidiano L'avatar di INNOR


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    capito ...avevo immaginato fosse come mi spieghi...
    magari nel frattempo per conservare al riparo da occhi indiscreti dati sensibili scrica qualche apk dal playstore per mettere sotto codice...
    so che non è quello che intendevi tu ma potrebbe tornare utile...

  9. #117
    Baby Droid L'avatar di jag123


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Italy
    Messaggi
    47
    Smartphone
    ZTE Nubia Z9 Mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da INNOR Visualizza il messaggio
    capito ...avevo immaginato fosse come mi spieghi...
    magari nel frattempo per conservare al riparo da occhi indiscreti dati sensibili scrica qualche apk dal playstore per mettere sotto codice...
    so che non è quello che intendevi tu ma potrebbe tornare utile...
    Io da molto utilizzo Serratura(AppLock) DoMobile Lab e fa egreggiamente il suo lavoro, ma tendenzialmente mi piace che le cose, se sono state proggettate per fare qualcosa, lo facciano, ma mi rendo conto che con i nostri terminali, non si possa pretendere troppo e subito. Spero e mi auguro che vi siano delle evoluzioni positive. E' una fortuna che nel nostro forum ci siano persone come @Cuoco92 e @S3pHiroTh83 e ovviamente tutti i membri che aiutano a fare dei grandi passi avanti e risolvere non pochi problemi... parlo proprio per esperienza vissuta...
    Il tempo scorre veloce.... ... ... anche quando non ce ne accorgiamo...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jag123 per il post:

    Cuoco92 (20-05-15)

  11. #118
    Androidiano L'avatar di INNOR


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jag123 Visualizza il messaggio
    Io da molto utilizzo Serratura(AppLock) DoMobile Lab e fa egreggiamente il suo lavoro, ma tendenzialmente mi piace che le cose, se sono state proggettate per fare qualcosa, lo facciano, ma mi rendo conto che con i nostri terminali, non si possa pretendere troppo e subito. Spero e mi auguro che vi siano delle evoluzioni positive. E' una fortuna che nel nostro forum ci siano persone come @Cuoco92 e @S3pHiroTh83 e ovviamente tutti i membri che aiutano a fare dei grandi passi avanti e risolvere non pochi problemi... parlo proprio per esperienza vissuta...
    Serratura è appunto funzionale. L'ho piu volte installata ma sicuramente non è proprio una multiutenza. Ad ogni modo le evoluzioni saranno sicuramente positive grazie al contributo di tutti ;-)

  12. #119
    Baby Droid L'avatar di jag123


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Italy
    Messaggi
    47
    Smartphone
    ZTE Nubia Z9 Mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Risulta anche a voi che l'OTG funziona solo con memorie/unità formattate in FAT32 mentre l'NTFS non vede i file? Inoltre volevo segnalare (se per caso a qualcuno non è capitato già) che sul mio terminale, quando la batteria stà intorno al 33% (o giù di lì), il terminale si spegne e dunque le operazioni "sensibili" quali restore/backup da recovery, fastboot ecc sono decisamente da evitare rischio il blocco dell'operazione in corso e con i risultati anche di brick.
    Ultima modifica di jag123; 20-05-15 alle 07:38
    Il tempo scorre veloce.... ... ... anche quando non ce ne accorgiamo...

  13. #120
    Androidiano L'avatar di INNOR


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao jag123
    si spegne e basta o si spegne quando è sotto sforzo tipo una chiamata o una foto con flash?
    hai forzato il riavvio dopo che si è spento?
    collegando l'alimentazione che cifra ti segnala come partenza dalla ricarica?
    Ad ogni modo dopo un flash di una nuova rom è consigliabile un battery calibration...

Pagina 12 di 60 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy