CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 60 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 600
Discussione:

[MODDING] ZTE Nubia Z9 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falchetto72 Visualizza il messaggio
    grazie..provo..ma perdo tutte le foto e app del telefono?
    Si perciò ti ho detto di salvare i dati....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato S3pHiroTh83 per il post:

    falchetto72 (09-06-15)

  3.  
  4. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrago Visualizza il messaggio
    Rimessa recovery originale, fatto wipe, rimessa rom originale, fatto primo avvio sistema, messo twrp, fatto wipe, messa rom cuoco92, fatto primo avvio.
    Con il Vostro indispensabile aiuto, credo di aver salvato la mattonella....
    Domanda: a cosa serve installare SuperSU?
    Serve per mettere il root sul device, il root è quella procedura che serve per avere più diritti o accessi alle varie cartelle/file di sistema (se vuoi fare una specie di paragone è come il Esegui come amministratore di Windows). In linea teorica per un utilizzo normale del telefono non serve, serve solo nel caso in cui tu voglia moddare alcune cose in particolare o se sei uno smanettone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato S3pHiroTh83 per il post:

    andrago (08-06-15)

  6. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, dopo aver sudato freddo domenica, finalmente oggi mi sono rilassato e mi sono goduto lo Z9 mini.
    Che bomba!!!! Contentissimo.
    Grazie ancora per l'aiuto ed il supporto.

    Approfitto per l'ultima volta della vostra esperienza.
    A me piacerebbe avere i contatti (sia telefono che whapp) ordinati per cognome anziché per nome come nella rom di Cuoco92.
    Come si può fare?

    Qualcuno è riuscito a capire come si può impostare nei contatti di Google l'abbinamento alla sim1/sim2.
    Ho circa 400 contatti divisi quasi equamente tra le due sim. Non avrei molta voglia di passarli uno ad uno....
    Se qualcuno ha già avuto esperienza, accetto consigli.

    Ciao.

  7. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrago Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, dopo aver sudato freddo domenica, finalmente oggi mi sono rilassato e mi sono goduto lo Z9 mini.
    Che bomba!!!! Contentissimo.
    Grazie ancora per l'aiuto ed il supporto.

    Approfitto per l'ultima volta della vostra esperienza.
    A me piacerebbe avere i contatti (sia telefono che whapp) ordinati per cognome anziché per nome come nella rom di Cuoco92.
    Come si può fare?

    Qualcuno è riuscito a capire come si può impostare nei contatti di Google l'abbinamento alla sim1/sim2.
    Ho circa 400 contatti divisi quasi equamente tra le due sim. Non avrei molta voglia di passarli uno ad uno....
    Se qualcuno ha già avuto esperienza, accetto consigli.

    Ciao.
    Per riavere i contatti in ordine alfabetico di cognome devi avere il cell con il root e andare a sovrascrivere il file che avevo menzionato nel post del modding all'inizio del thread... Solo che al posto di usare la versione modificata da BB72 devi usare quella originale della ROM Nubia.
    Per Whatsapp non ti saprei dire, io uso l'ordinamento dei contatti della rubrica telefonica per cognome ma Whatsapp è ordinato lo stesso per nome... Nelle opzioni non ho trovato nulla a riguardo bisognerebbe cercare su google se c'è qualche modo per farlo.
    Per i contatti SIM invece l'unica è impostarli manualmente uno a uno. Puoi scegliere una SIM come predefinita cliccando su (io uso la ROM in inglese) Contacts -> Set default contacts card -> e spuntando in alto sulla destra una delle due icone blu o verde con le 4 spunte così tutti i contatti saranno associati a quella SIM e poi devi modificare singolarmente quelli che vuoi usare con l'altra SIM

  8. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao A tutti ragazzi, mi chiedevo quando e se possibile che rilascino un nuovo aggiornamento lollipop poer nubia z9 mini intendo una versione superiore alla 5.0.2 visto e valutando che veramente c'è ancora da migliorare alcune funzioni e stabilità dello smartphone.. Grazie a tutti per le risposte.

  9. #206
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    statene certi che nubia aggiornerà tranquilli non sò per la versione di android ma la ui sicuramente io ho lo z7 max ed ho ui 3.0 voi dovreste avere la 2.8 se non mi sbaglio cmq ecco un' anticipazione

  10. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleCerciello Visualizza il messaggio
    Ciao A tutti ragazzi, mi chiedevo quando e se possibile che rilascino un nuovo aggiornamento lollipop poer nubia z9 mini intendo una versione superiore alla 5.0.2 visto e valutando che veramente c'è ancora da migliorare alcune funzioni e stabilità dello smartphone.. Grazie a tutti per le risposte.
    Ciao purtroppo non si sa nulla... Immagino che rilasceranno altre versioni oltre a quella ma le info se saranno disponibili saranno sicuramente in cinese e quindi difficilmente comprensibili... Si fa prima ad andare sul sito della nubia ogni tanto e verificare se ci sono degli update

  11. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gli update si..ma la rom di cuoco si va ad annullare poi?

  12. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falchetto72 Visualizza il messaggio
    gli update si..ma la rom di cuoco si va ad annullare poi?
    Non ho capito cos'hai chiesto.......

  13. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non puoi aggiornare il nubia online con una rom modificata al suo interno !! Mi convinco sempre piu per il Nuba Z7 ... rimpiango Android 4.4

Pagina 21 di 60 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy