CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 82 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 817
Discussione:

[OP3][SOS MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano VIP L'avatar di sossio18


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,917
    Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 507 volte in 386 Posts
    Predefinito

    Fate un format data dopo aver flashato la flyme

    Inviato con un piccione viaggiatore 🐦

  2.  
  3. #702
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sossio18 Visualizza il messaggio
    Fate un format data dopo aver flashato la flyme

    Inviato con un piccione viaggiatore 🐦
    Tu hai flashato?...come ti trovi?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  4. #703
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    L'ho provata. È una porcheria
    Credo sia molto più adatta in Cina... Per carità, è diversa eh! Però è una porcheria. Qualcuno aveva chiesto della pure nexus: è ottima! Personalizzabile e con una buona durata di batteria.

    Curiosità, non c'è un modo per aggiungere impostazioni su pixel launcher? Che non usi xposed...
    Telefono precedente Nexus 4

    Attuale Asus Zenfone 2 551ml (processore da 1,8 gH)
    T Project kernel

  5. #704
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    piemonte
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Jiayu S3,Oneplus 3,Xiaomi Mi9

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcyvee Visualizza il messaggio
    L'ho provata. È una porcheria
    Credo sia molto più adatta in Cina... Per carità, è diversa eh! Però è una porcheria. Qualcuno aveva chiesto della pure nexus: è ottima! Personalizzabile e con una buona durata di batteria.

    Curiosità, non c'è un modo per aggiungere impostazioni su pixel launcher? Che non usi xposed...
    Confermo la bontà della Pure Nexus, la sto usando da 3 giorni...mai un'incertezza, batteria ok...forse solo la fotocamera un pelino inferiore, ma nulla di eclatante. ROM essenziale, chi vuole provarla deve scaricare anche un app galleria... ripeto è essenziale ma fluida che è una meraviglia



    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  6. #705
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io con la lineageos ho un problema con i video...in pratica me li taglia in orizzontale perdendo così parte della ripresa...ho provato con una app diversa da quella data con la rom ma ottengo lo stesso risultato...ora non ricordo se lo stesso problema lo avevo con con la Rom stock..vi è mai successo?La batteria invece con questa rom è eccellente!!!

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Ultima modifica di pakinolol; 22-05-17 alle 01:24

  7. #706
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    Gerace
    Messaggi
    40
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno conosce un modo semplice e veloce come fare il backup dei data da TWRP, senza salvare dati che comportano il bootloop delle rom? Mi spiego meglio, se io flasho per esempio la RR, e voglio ricaricare i miei dati non posso perché mi va in bootloop, come posso fare per risolvere questo inconveniente senza perdere ogni volta i dati? Devo usare app tipo Titanium backup ecc. ecc. a forza? Il backup di TWRP era tanto comodo...

  8. #707
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    uscita nuova Recovery (twrp-3.1.1-x_blu_spark_v32-op3_op3t.img) e nuovo kernel modificati (blu_spark_r134-oos_op3-op3t_819aa0d.zip) della blu_spark
    https://forum.xda-developers.com/dev...5934#downloads

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    carrara750 (28-05-17)

  10. #708
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti e scusate in anticipo se probabilmente ripropongo una domanda già fatta ma nel forum non ho trovato niente a riguardo. Ieri ho tentato di cambiare rom al mio oneplus 3 partendo da zero (ero ancora con il bootloader bloccato). Lo sblocco del bootloader attraverso il tool è avvenuto con successo e senza grossi problemi, ma in seguito non sono riuscito a installare la twrp. Sia tentando con un tool che contiene già il file (ho tentato sia con la 3.0.2.0 che con la 3.1.0.0) sia con l'utilizzo dei comandi adb e il file scaricato dal sito ufficiale twrp. Il problema che si pone è che riavviando il telefono immediatamente dopo l'installazione la twrp si avvia ma ai riavvii successivi scompare e torna la recovery stock, come se la installasse temporaneamente sull'altra per poi scomparire. Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  11. #709
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D80298 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e scusate in anticipo se probabilmente ripropongo una domanda già fatta ma nel forum non ho trovato niente a riguardo. Ieri ho tentato di cambiare rom al mio oneplus 3 partendo da zero (ero ancora con il bootloader bloccato). Lo sblocco del bootloader attraverso il tool è avvenuto con successo e senza grossi problemi, ma in seguito non sono riuscito a installare la twrp. Sia tentando con un tool che contiene già il file (ho tentato sia con la 3.0.2.0 che con la 3.1.0.0) sia con l'utilizzo dei comandi adb e il file scaricato dal sito ufficiale twrp. Il problema che si pone è che riavviando il telefono immediatamente dopo l'installazione la twrp si avvia ma ai riavvii successivi scompare e torna la recovery stock, come se la installasse temporaneamente sull'altra per poi scomparire. Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    sposto in sos modding

  12. #710
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    piemonte
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Jiayu S3,Oneplus 3,Xiaomi Mi9

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D80298 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e scusate in anticipo se probabilmente ripropongo una domanda già fatta ma nel forum non ho trovato niente a riguardo. Ieri ho tentato di cambiare rom al mio oneplus 3 partendo da zero (ero ancora con il bootloader bloccato). Lo sblocco del bootloader attraverso il tool è avvenuto con successo e senza grossi problemi, ma in seguito non sono riuscito a installare la twrp. Sia tentando con un tool che contiene già il file (ho tentato sia con la 3.0.2.0 che con la 3.1.0.0) sia con l'utilizzo dei comandi adb e il file scaricato dal sito ufficiale twrp. Il problema che si pone è che riavviando il telefono immediatamente dopo l'installazione la twrp si avvia ma ai riavvii successivi scompare e torna la recovery stock, come se la installasse temporaneamente sull'altra per poi scomparire. Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Una volta installata la TWRP ( meglio se quella del TEAM BLUMAK 2000 ) anzichè dare il comando di spegnimento o riavvio dalla TWRP, prova a forzare lo spegnimento tenendo premuto il tasto ON/OFF del telefono

Pagina 71 di 82 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy