CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 25 primaprima ... 1422232425 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 242
Discussione:

[GUIDA] OnePlus 3 - Sblocco Bootloader, Recovery Custom , Nandroid Backup e Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cippo87 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti avrei bisogno di chiedere un'informazione... ho seguito tutta la guida... Ora però mi ritrovo con due applicazioni per imessaggi... Che si chiamano entrambe messaggi....purtroppo non me le fa disinstallare... Sapere come procedere?
    Grazie
    Ci sono sempre state due app messaggi

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 3

  2.  
  3. #232
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cippo87 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti avrei bisogno di chiedere un'informazione... ho seguito tutta la guida... Ora però mi ritrovo con due applicazioni per imessaggi... Che si chiamano entrambe messaggi....purtroppo non me le fa disinstallare... Sapere come procedere?
    Grazie
    ciao, dici che hai eseguito la guida per lo sblocco e root e che poi ti ritrovi con 2 app messaggi, le cose sono due, o hai fatto giocato con "App simili" e l'hai duplicata, oppure hai ancora installata una delle prime versioni di oxygenos, non so quale sia, ma ricordo che fino ad una certa versione (marshmallow? boh) c'erano due app messaggi, quella oneplus e quella google(mi sembra). qual'è il tuo caso? rom versione vecchia oppure in Impostazioni/App/App simili c'è un'altra app messaggi? la guida per sblocco e root non può assolutamente aver aggiunto applicazioni, anzi lo sblocco cancella tutto a parte il sistema operativo

  4. #233
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    ciao, dici che hai eseguito la guida per lo sblocco e root e che poi ti ritrovi con 2 app messaggi, le cose sono due, o hai fatto giocato con "App simili" e l'hai duplicata, oppure hai ancora installata una delle prime versioni di oxygenos, non so quale sia, ma ricordo che fino ad una certa versione (marshmallow? boh) c'erano due app messaggi, quella oneplus e quella google(mi sembra). qual'è il tuo caso? rom versione vecchia oppure in Impostazioni/App/App simili c'è un'altra app messaggi? la guida per sblocco e root non può assolutamente aver aggiunto applicazioni, anzi lo sblocco cancella tutto a parte il sistema operativo
    Ma anche in Oreo ci sono due app messaggi,ci sono sempre state,quella Google e quella proprietaria,ma non ha senso disinstallarne una,basta scegliere quale usare come predefinita

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 3

  5. #234
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Ma anche in Oreo ci sono due app messaggi,ci sono sempre state,quella Google e quella proprietaria,ma non ha senso disinstallarne una,basta scegliere quale usare come predefinita

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    guarda che ti sbagli, controlla meglio, c'è una sola app messaggi ed è quella oneplus se hai anche la google è perché la installi dal playstore, alle rom oxygenos ci metto le mani tutti i giorni ed è da tanto che c'è una sola app

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  6. #235
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    guarda che ti sbagli, controlla meglio, c'è una sola app messaggi ed è quella oneplus se hai anche la google è perché la installi dal playstore, alle rom oxygenos ci metto le mani tutti i giorni ed è da tanto che c'è una sola app

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Io veramente ne ho due e ne ho sempre avute due sia su LL che su N che ora su Oreo e no,non la installo dal PlayStore

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 3

  7. #236
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Io veramente ne ho due e ne ho sempre avute due sia su LL che su N che ora su Oreo e no,non la installo dal PlayStore

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    non vorrei essere insistente, ma ti dico che non ci sono due app messaggi, se già con LL avevi l'app e poi è stata tolta, sul playstore rimane memorizzato che è un'app installata, quindi ad ogni installazione nuova di una rom con relativo accesso al tuo account google, il playstore te la installa lui stesso, non hai bisogno di installarla tu a mano, la scarica assieme alle altre app memorizzate, prova ad andare in impostazioni/app/elenco applicazioni tappa sull'app messaggi di google e scorri fino in fondo fino a dettagli sull'app, se non c'è questa voce hai ragione tu e ti chiedo scusa, ma se c'è, ci trovi scritto da chi è stata installata
    con questo chiedo scusa agli admin e per me chiudo ot

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

    complicazio (10-01-18),kmd (10-01-18)

  9. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non volevo fare confusione ma forse mi sono spiegato male... Avevo due appa "messaggi". esattamente "messaggi" non due app diverse per scrivere messaggi ma esattamente la stessa di due versioni diverse. L'app messaggi che mi riferisco io è quella proprietaria di oneplus e non una di oneplus e una di google (tra l'altro quella di google non si chiama messaggi ma si chiama esattamente hangouts).
    Spero di essere stato chiaro. In ogni caso hoinstallato un'app che rimuove le applicazioni proprietarie e poi ho fatto arresta e disabilita dall'elenco delle app.

  10. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    volevo un'informazione prima di fare casini.
    Ho sbloccato il bootloader, caricato TWRP, Root con Magisk 1.71, nandroid backup e EFS backup... più qualche altra piccola modifica che si ottiene solo col Root.
    Ora non volendo più vedere la schermata di avvio che avvisa del Bootloader sbloccato (con scritte gialle...quindi non quella di avviso del DM-Verity) se riblocco in bootloader ...perdo il ROOT e tutto il resto???
    Grazie

  11. #239
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enantio Visualizza il messaggio
    Salve,
    volevo un'informazione prima di fare casini.
    Ho sbloccato il bootloader, caricato TWRP, Root con Magisk 1.71, nandroid backup e EFS backup... più qualche altra piccola modifica che si ottiene solo col Root.
    Ora non volendo più vedere la schermata di avvio che avvisa del Bootloader sbloccato (con scritte gialle...quindi non quella di avviso del DM-Verity) se riblocco in bootloader ...perdo il ROOT e tutto il resto???
    Grazie
    Per poter bloccare il bootloader devi prima mettere la rom stock che da sola ti toglie root e recovery modificata.

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    enantio (21-11-18)

  13. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Per poter bloccare il bootloader devi prima mettere la rom stock che da sola ti toglie root e recovery modificata.

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    Ah OK!
    Grazie.. per la rapida e precisa risposta

Pagina 24 di 25 primaprima ... 1422232425 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy