CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
Discussione:

MEGA Unbrick Guide [OP3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milanista96 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,

    sono abbastanza preoccupato per il mio oneplus 3.
    Oggi ho deciso di sbloccare bootloader e installare una rom modificata.
    Tutto bene fino al flash della recovery, ho seguito la guida in evidenza e dopo il flash quando vado a riavvare il telefono seguendo questa indicazione:

    "Quando il flash è completato dovrete riavviare direttamente in recovery in modo manuale, staccando il cavo USB e tenendo premuti POWER+VOL GIU' finchè il device si riavvia. Quando apparirà il logo OnePlus lasceremo il tasto POWER e terremo premuto VOL GIU' fino a vedere lo splash screen della custom recovery. Questa procedura è necessaria quando si proviene da recovery stock, per prevenire la sovrascrittura della stessa su quella custom appena flashata,"

    il telefono è morto, anche attaccandolo sotto carica non si illumina il led, non si riavvia in nessuna modalità

    Soluzioni?

    Grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    Vedi se riesci a recuperarlo seguendo la guida qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-plus-3-a.html

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    hai per caso risolto qualcosa?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    no avendo più notizie unisco la discussione al thread simile "[Help] OP3 morto. MEGA Unbrick Guide "
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7675033

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    c'è chi ha contattato l'assistenza tramite chat e gli è stato ripristinato il tutto in remoto, su appuntamento...

    Questa è interessante. La proverò!
    Io penso di dire la verità, ovvero che il telefono non si aggiorna e quindi ho tentato il flash manuale ma ha fallito pure quello. Penso che Oneplus non faccia storie a quelli che sbloccano il cel data anche la Community edition no?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solido Visualizza il messaggio
    Questa è interessante. La proverò!
    Io penso di dire la verità, ovvero che il telefono non si aggiorna e quindi ho tentato il flash manuale ma ha fallito pure quello. Penso che Oneplus non faccia storie a quelli che sbloccano il cel data anche la Community edition no?
    salve ragazzi io ho un problema piu grave il mio op3 quando sono andato a ribloccare il bootloader non e piu ripartito quando provo ad accenderlo vibra e il display flesha il logo 1+ mi spiego accende e spegne in continuazione le uniche due modalita in cui si accende e fastboot e recovery ho provato il metodo adb ma nn mi carica la rom (scaricata dal sito ufficiale) ho provato la guida da voi postata ma il programma (msm downloader tool) non mi riconosce l op3 collegato a nessuna porta com (i driver li ho installati tutti come dice la guida) io non so piu che fare ho contattato l'assistenza ed ho aperto un repair sul sito ufficiale ed ora aspetto che mi mandino l'indirizzo a cui spedire l op3 ma se qualcuno mi puo aiutare ne sarei grato grazie in anticipo

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimy2007 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi io ho un problema piu grave il mio op3 quando sono andato a ribloccare il bootloader non e piu ripartito quando provo ad accenderlo vibra e il display flesha il logo 1+ mi spiego accende e spegne in continuazione le uniche due modalita in cui si accende e fastboot e recovery ho provato il metodo adb ma nn mi carica la rom (scaricata dal sito ufficiale) ho provato la guida da voi postata ma il programma (msm downloader tool) non mi riconosce l op3 collegato a nessuna porta com (i driver li ho installati tutti come dice la guida) io non so piu che fare ho contattato l'assistenza ed ho aperto un repair sul sito ufficiale ed ora aspetto che mi mandino l'indirizzo a cui spedire l op3 ma se qualcuno mi puo aiutare ne sarei grato grazie in anticipo
    Ciao mi ritrovo con il tuo stesso problema, come hai risolto? Lo hai mandato in assistenza??

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SkA988 Visualizza il messaggio
    Ciao mi ritrovo con il tuo stesso problema, come hai risolto? Lo hai mandato in assistenza??
    No guarda ho contattato la chat live sul sito ufficiale e ho programmato la sessione da remoto se tu hai acquistato il cellulare sul sito ufficiale contattali e segui ciò che ti dicono loro in una settimana hanno fatto tutto ed ora il cellulare e perfetto

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie ma sono riuscito a sistemare, questa mattina ho voluto provare a flashare la CM14 e da li mi è venuto fuori sto problema, sono riuscito a venirne a capo con questa guida che lascio se a qualcuno può essere utile:
    https://forums.oneplus.net/threads/h...-cm-14.474662/

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ciao,ieri ho deciso di provare la rom cynogemod 14.1.
    E fino all installazione tutto ok.
    Il problema è nato dopo,cioè il telefono si è riavviato ed è andato in bootloop.
    allora ho deciso di avviarlo in recovery,ma niente la recovery è come se non si fosse propio installata.
    allora lo collego tramite adb,reinstallo la recovery e dovrebbe andare.ma nulla..
    le ho provate tutte ma niente sempre in boot e senza recovery..
    Ora ho provato una soluzione su xda,ma ora non si avvia,e il telefono mi mostra una lista di cose,e mi da 4 errori:system,cache,boot,e un altro che non ricordo...

    c e qualche soluzione?

  9. #28
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crokicio Visualizza il messaggio
    ciao,ieri ho deciso di provare la rom cynogemod 14.1.
    E fino all installazione tutto ok.
    Il problema è nato dopo,cioè il telefono si è riavviato ed è andato in bootloop.
    allora ho deciso di avviarlo in recovery,ma niente la recovery è come se non si fosse propio installata.
    allora lo collego tramite adb,reinstallo la recovery e dovrebbe andare.ma nulla..
    le ho provate tutte ma niente sempre in boot e senza recovery..
    Ora ho provato una soluzione su xda,ma ora non si avvia,e il telefono mi mostra una lista di cose,e mi da 4 errori:system,cache,boot,e un altro che non ricordo...

    c e qualche soluzione?
    prova a leggere qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7720297

    sposto la domanda in sezione modding finchè non avrai risolto.
    Fai sapere

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    si risolto con quella guida

  11. #30
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crokicio Visualizza il messaggio
    ciao,ieri ho deciso di provare la rom cynogemod 14.1.
    E fino all installazione tutto ok.
    Il problema è nato dopo,cioè il telefono si è riavviato ed è andato in bootloop.
    allora ho deciso di avviarlo in recovery,ma niente la recovery è come se non si fosse propio installata.
    allora lo collego tramite adb,reinstallo la recovery e dovrebbe andare.ma nulla..
    le ho provate tutte ma niente sempre in boot e senza recovery..
    Ora ho provato una soluzione su xda,ma ora non si avvia,e il telefono mi mostra una lista di cose,e mi da 4 errori:system,cache,boot,e un altro che non ricordo...

    c e qualche soluzione?
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    prova a leggere qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7720297

    sposto la domanda in sezione modding finchè non avrai risolto.
    Fai sapere

    Quote Originariamente inviato da crokicio Visualizza il messaggio
    si risolto con quella guida
    ti riferisci credo alla guida postata da @SkA988 ...
    https://forums.oneplus.net/threads/h...-cm-14.474662/

    sposto ed unisco quindi al thread
    https://www.androidiani.com/forum/mo...k-guide-2.html
    Ultima modifica di kmd; 27-11-16 alle 14:59

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy