CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 115 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1149
Discussione:

[ROM][OP3]Oxy Lite 4.5.1/Oxy OpenLite24 by BluMak2000 TEAM[OOS/OPEN BETA][7.1.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Grandissimo amico, link aggiunto in prima pagina secondo post
    grazie @bluflight13... se vuoi aggiornare anche il primo post, sono pronte anche le mod per 4.1.3
    https://drive.google.com/open?id=0Bx...0ZJbXB1WmNydVk

    stesse mod, nessun changelog
    ps: a causa della quantità di mod preparate, il link porta a tutte le cartelle che ho fatto, sia Open Beta che Stabile, sarebbe stato troppo complicato postare il link di ogni mod, quindi attenzione alla cartella scelta ed a quello che scaricate

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

    bluflight13 (23-04-17),carrara750 (23-04-17),csrurt (23-04-17),luigimak (24-04-17)

  3.  
  4. #662
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    grazie @bluflight13... se vuoi aggiornare anche il primo post, sono pronte anche le mod per 4.1.3
    https://drive.google.com/open?id=0Bx...0ZJbXB1WmNydVk

    stesse mod, nessun changelog
    ps: a causa della quantità di mod preparate, il link porta a tutte le cartelle che ho fatto, sia Open Beta che Stabile, sarebbe stato troppo complicato postare il link di ogni mod, quindi attenzione alla cartella scelta ed a quello che scaricate
    Perfetto dopo aggiungo. Se non l'hai già fatto, io aggiungerei questa tua precisazioNE anche al tuo post con le mod così che nessuno vada in confusione

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    carrara750 (23-04-17),csrurt (23-04-17),tugaia56 (23-04-17)

  6. #663
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, la mod OpenLite13 orologio al centro+ 5 togle funziona anche su beta14? Chiedo pure se posso lasciare la twrp 3.0.4-1 Grazie

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di rena71rai73; 24-04-17 alle 11:37
    "DOMINUS IESUS"

  7. #664
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rena71rai73 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, la mod OpenLite13 orologio al centro+ 5 togle funziona anche su beta14? Chiedo pure se posso lasciare la twrp 3.0.4-1 Grazie

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    ci sono le mods aggiornate alla beta14, 2 post sopra trovi il link
    per la twrp ti consiglio quella modificata twrp-3.1.0-x_blu_spark_v26-op3_op3t.img
    puoi flasharla come img direttamente da recovery

    PS: @bluflight13 quando puoi aggiorneresti il link della recovery in OP?

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

    bluflight13 (24-04-17),csrurt (24-04-17),rena71rai73 (24-04-17)

  9. #665
    Androidiano L'avatar di AngeloMBA


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Mod. OP3 Blumak2000 OxyLite 4.1.3 by csrurt
    Salve Ragazzi, eccomi qui con le nuove mod specifiche per la Blumak2000 OxyLite 4.1.3 (non utilizzabili con altre versioni della rom)...ho riportato su questa nuova rom, lo stesso tipo di modifiche viste con la openbeta13 ed ho inserito il la "3Minit Battery Mod"...a tal proposito ringrazio il grande gharrington a cui va il merito di aver creato questa splendida mod.
    Andiamo al sodo, in tutte quante le mod troverete alcune caratteristiche fisse (Standard), la schermata di blocco senza icone e nome operatore/i, la status bar con 5 toggle, l'orologio al centro ed il menu app recenti con bordi arrotondati, in più avremo le seguenti varianti:

    * BluMak2000 OxyLite 4.1.3 Standard + 3MinitBatteryMod: Download


    * BluMak2000 OxyLite 4.1.3 Standard + 3MinitBatteryMod + Tasto power invisibile nella status bar: Download


    * BluMak2000 OxyLite 4.1.3 Standard (senza 3MinitBatteryMod): Download


    * BluMak2000 OxyLite 4.1.3 Standard (senza 3MinitBatteryMod) + Tasto power invisibile nella status bar: Download


    * BluMak2000 OxyLite 4.1.3 Rimozione mod e ripristino UI stock: Download


    Nel caso in cui abbiate installato una mod 3Minit e vogliate tornare stock, oltre al flash del file riportato sopra, dovrete rimuovere manualmente due cartelle:
    1. In system\app la cartella "MinitBatteryResources"
    2. In data\app la cartella "3Minit"

    Non appena possibile cercherò di creare uno script che rimuova automaticamente le cartelle in fase di flash del file di ripristino.

    Già che ci sono, mi sento in vena di farvi un altro regalo...ho preparato un'altra mod che va ad abilitare un paio di funzioni inserite di recente con le ultime beta, funzioni che oneplus ha deciso di attivare solamente in alcune aree di utilizzo del terminale (sostanzialmente Cina ed India)e mi sto riferendo alla possibilità di registrare le telefonate (gestibile sia in maniera automatica che manuale) ed al riconoscimento dei numeri sconosciuti (in pratica se un numero non è memorizzato in rubrica viene cercato in rete e, se segnalato come numero "rischioso", viene visualizzata una notifica di pericolo). Per abilitare queste funzioni, con la mia mod, in pratica faccio credere al terminale di essere un device appartenente al mercato indiano...


    * BluMak2000 OxyLite 4.1.3 Abilitazione registrazione chiamate e riconoscimento numeri sconosciuti: Download


    * BluMak2000 OxyLite 4.1.3 Rimozione registrazione chiamate e riconoscimento numeri sconosciuti: Download


    Una volta applicata la mod, risulteranno invertite le funzioni di default dei tasti softkey, probabilmente una diversa disposizione legata sempre al mercato di utilizzo...in ogni caso basterà andare in Impostazioni->Tasti ed abilitare l'opzione "Scambia Tasti" per riportare la situazione alle condizioni originali di funzionamento.

    ATTENZIONE

    Ricordo a tutti Voi che la registrazione delle chiamate non è illegale e non viola la privacy anche se avviene ad insaputa dell'interlocutore, questo perchè, come stabilito dalla Cassazione "...la registrazione non fa altro che fissare, su una memoria elettronica, ciò che è già 'nostro', in quanto captato dal nostro udito..."
    Ben diversa invece è la situazione in caso di diffusione della registrazione senza l'autorizzazione di tutti i partecipanti, sia consapevoli che inconsapevoli, in questo caso, infatti, si va a violare la privacy ed è possibile esser perseguiti sia civilmente che penalmente...quindi occhio, non fate cavolate...io Vi ho avvisato!!!


    Per concludere, ecco a Voi qualche screenshot:

    Spoiler:



    Mod. OP3 Blumak2000 OpenLite 13/14 by csrurt

    Per la versione specifica per Blumak2000 OpenLite 14, ho utilizzato l'apk, pienamente compatibile, della versione 13 della rom...questo perchè l'opsystemui.apk rilasciato con la beta14 sembra essere parecchio "buggato" (wallpaper che torna a quello di default della rom ad ogni riavvio, crash che riporta alla schermata di blocco quando si agisce sulla status bar...), di conseguenza ogni mod che propongo qui per la OpenLite14, è utilizzabile con la OpenLite13.
    Ciascuna mod proposta qui ha delle caratteristiche fisse (Standard) presenti in tutte le versioni (la schermata di blocco senza icone e nome operatore/i, la status bar con 5 toggle, l'orologio al centro ed il menu app recenti con bordi arrotondati), poi si differenziano per la presenza o meno del tasto power invisibile nella status bar e della "3minit battery mod" ma adesso andiamo al download:

    * BluMak2000 OpenLite 13/14 Standard + 3MinitBatteryMod: Download


    * BluMak2000 OpenLite 13/14 Standard + 3MinitBatteryMod + Tasto power invisibile nella status bar: Download


    * BluMak2000 OpenLite 13/14 Standard (senza 3MinitBatteryMod): Download


    * BluMak2000 OpenLite 13/14 Standard (senza 3MinitBatteryMod) + Tasto power invisibile nella status bar: Download


    * BluMak2000 OpenLite 13/14 Rimozione mod e ripristino UI stock: Download


    Nel caso in cui abbiate installato una mod 3Minit e vogliate tornare stock, oltre al flash del file riportato sopra, dovrete rimuovere manualmente due cartelle:
    1. In system\app la cartella "MinitBatteryResources"
    2. In data\app la cartella "3Minit"



    Il consiglio è sempre quello di effettuare un nandroid backup prima del flash, non dovrebbero esserci sorprese ho tutto in test da un paio di giorni e non ho rilevato problemi...comunque il modding è sempre un'operazione compiuta a Vostro rischio e pericolo, io, il Team Blumak2000 ed il forum Androidiani, non ci riteniamo responsabili di un uso improprio dei Nostri lavori e/o di danni provocati al Vostro terminale.
    Mi raccomando praticate il modding responsabilmente!
    Dopo aver aggiornato ad oxygenos 4.1.3 ed aver installato le tue mod sul mio telefono non trovo le impostazioni per la registrazioni delle chiamate come hai mostrato in questi screenshot, dunque dove le trovo?

    Inviato dal mio OnePlus 3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di kmd; 24-04-17 alle 15:52 - Motivo: post sistemato

  10. #666
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    PS: @bluflight13 quando puoi aggiorneresti il link della recovery in OP?
    Fatto socio, post 1 e 2 aggiornati con la nuova versione di twrp
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    csrurt (24-04-17),luigimak (24-04-17),tugaia56 (24-04-17)

  12. #667
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Scusate ma mi sono un po'perso, ho installato la rom, a proposito complimenti per il vostro lavoro.dicevo che ho installato rom e mod per l'orologio al centro, ora però ho le schede del multitasking arrototandate, non si possono avere normali?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    "DOMINUS IESUS"

  13. #668
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngeloMBA Visualizza il messaggio
    Dopo aver aggiornato ad oxygenos 4.1.3 ed aver installato le tue mod sul mio telefono non trovo le impostazioni per la registrazioni delle chiamate come hai mostrato in questi screenshot, dunque dove le trovo?

    Inviato dal mio OnePlus 3 usando Androidiani App
    Telefono<3 puntini in alto a destra<impostazioni < registrazione automatica chiamate e Riconoscimento sconosciuto

    Quote Originariamente inviato da rena71rai73 Visualizza il messaggio
    Scusate ma mi sono un po'perso, ho installato la rom, a proposito complimenti per il vostro lavoro.dicevo che ho installato rom e mod per l'orologio al centro, ora però ho le schede del multitasking arrototandate, non si possono avere normali?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    non hai detto di quale rom parli (Oxy 4.1.3 o OpenLite14) e di quali mod, se di @tugaia56 o @csrurt...
    se parli di quelle di tugaia56 ,entri in google drive, openbeta14_5 twrp, black theme, recenti angoli quadrati;
    le mod di csrurt hanno come caratteristiche fisse (Standard) presenti in tutte le versioni, la schermata di blocco senza icone e nome operatore/i, la status bar con 5 toggle, l'orologio al centro ed il menu app recenti con bordi arrotondati...
    Ultima modifica di kmd; 24-04-17 alle 16:09

  14. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    tugaia56 (24-04-17)

  15. #669
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da rena71rai73 Visualizza il messaggio
    Scusate ma mi sono un po'perso, ho installato la rom, a proposito complimenti per il vostro lavoro.dicevo che ho installato rom e mod per l'orologio al centro, ora però ho le schede del multitasking arrototandate, non si possono avere normali?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    non hai detto di quale rom parli e di quali mod, se di tugaia56 o csrurt...
    se parli di quelle di tugaia56 ,entri in google drive, openbeta14_5 twrp, black theme, recenti angoli quadrati;
    le mod di csrurt hanno come caratteristiche fisse (Standard) presenti in tutte le versioni, la schermata di blocco senza icone e nome operatore/i, la status bar con 5 toggle, l'orologio al centro ed il menu app recenti con bordi arrotondati...
    Non lo so, io ho installato la Blumak beta14 ho installato anche la mod per le notifiche blak, e ora non leggo più le notifiche, puoi passarmi lo zip per toglierlo per favore?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    "DOMINUS IESUS"

  16. #670
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rena71rai73 Visualizza il messaggio
    Non lo so, io ho installato la Blumak beta14 ho installato anche la mod per le notifiche blak, e ora non leggo più le notifiche, puoi passarmi lo zip per toglierlo per favore?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    https://drive.google.com/drive/folde...2g4akpST3BYMXc

    ecco il link alle mod di tugaia56, Revert OB14...

  17. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    rena71rai73 (24-04-17)

Pagina 67 di 115 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy