CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 115 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1149
Discussione:

[ROM][OP3]Oxy Lite 4.5.1/Oxy OpenLite24 by BluMak2000 TEAM[OOS/OPEN BETA][7.1.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    potrebbe dipendere dalla modifica fatta per attivare la registrazione telefonate.
    potresti provare così:

    . editare il build.prop in /system
    . cercare la stringa : persist.sys.oem.region=IN
    . modificarla in : persist.sys.oem.region=OverSeas

    salvare e riavviare.

    Perdi però la mod della registrazione chiamate... mi sembra strano però che nessun altro abbia questo problema.

    semmai provvedi prima ad un nandroid backup...
    A partire da questa versione della rom, la funzione di registrazione chiamate non è più legata al build.prop, abbiamo trovato un altro modo per attivarla e grazie a @tugaia56 che l'ha messa a punto, adesso è completamente indipendente dal codice regionale.


    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Dopo l'ultimo aggiornamento l'app telefono non "capisce" chi sono i contatti. Nel senso che ho tutti i miei contatti memorizzati, ma sia quando chiamo che soprattutto quando ricevo l'app telefono mi fa apparire il numero e non il nome trattandoli come contatti sconosciuti, infatti fa partire la registrazione della chiamata in automatico. Qualcuno ha idee in merito? Ho provato a cancellare dati e cache dell'applicazione telefono, riavviare in recovery e fare wipe cache e dalvik, ma nulla.

    OP3 Patatalkando
    Non prenderla come una cosa personale, non vuole esserlo, utilizzo il tuo post per dare un messaggio a tutti.....un full wipe fatelo ogni tanto!!!!
    Flashare sempre sulla versione precedente della rom, senza dare ogni tanto una bella pulita, alla lunga porta questo tipo di anomalie...anch'io ho installato la openlite20 senza fare wipe ma prima di mettere la openlite19 avevo fatto una pulizia totale così adesso non ho avuto alcuna anomalia....spesso il tempo che si perde a cercare di trovare la soluzione ad un problema è superiore a quello che si perderebbe nel fare il necessario per evitarlo
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    bluflight13 (04-08-17),kmd (26-07-17),luigimak (27-07-17),sembraottobre (26-07-17),tugaia56 (27-07-17)

  3.  
  4. #932
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    A partire da questa versione della rom, la funzione di registrazione chiamate non è più legata al build.prop, abbiamo trovato un altro modo per attivarla e grazie a @tugaia56 che l'ha messa a punto, adesso è completamente indipendente dal codice regionale.




    Non prenderla come una cosa personale, non vuole esserlo, utilizzo il tuo post per dare un messaggio a tutti.....un full wipe fatelo ogni tanto!!!!
    Flashare sempre sulla versione precedente della rom, senza dare ogni tanto una bella pulita, alla lunga porta questo tipo di anomalie...anch'io ho installato la openlite20 senza fare wipe ma prima di mettere la openlite19 avevo fatto una pulizia totale così adesso non ho avuto alcuna anomalia....spesso il tempo che si perde a cercare di trovare la soluzione ad un problema è superiore a quello che si perderebbe nel fare il necessario per evitarlo
    Figurati se me la prendo! Ma in questo caso il problema stava proprio nel codice regionale del build.prop, sistemato questo è andato tutto a posto e ho ancora la registrazione delle chiamate. Per la cronaca anche io avevo. Overseas e ho modificato in .IN

    OP3 Patatalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  5. Il seguente Utente ha ringraziato molochgrifone per il post:

    csrurt (26-07-17)

  6. #933
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Figurati se me la prendo! Ma in questo caso il problema stava proprio nel codice regionale del build.prop, sistemato questo è andato tutto a posto e ho ancora la registrazione delle chiamate. Per la cronaca anche io avevo. Overseas e ho modificato in .IN

    OP3 Patatalkando
    Abbiamo utilizzato la nuova mod per attivare la registrazione chiamate e rimosso la voce IN dal .prop per evitare che comparissero le scritte in cinese nel registro chiamate...il problema che ha dato a te si è manifestato anche ad alcuni di noi in fase di test ed è causato dal flash senza wipe data...il mio consiglio è quello di fare un bel reset appena possibile, molto probabilmente le future versioni della rom avranno sempre il nuovo tipo di mod registrazione chiamate per cui il rischio è quello di trovarsi di nuovo con lo stesso problema ad ogni nuova release
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    molochgrifone (26-07-17),tugaia56 (27-07-17)

  8. #934
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Ricevuto boss! Ma un conto è fare un wipe data previsto, un conto trovarsi al mattino al lavoro senza più sapere chi ti sta chiamando! Quindi la soluzione tampone per ora ha funzionato alla grande

    OP3 Patatalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  9. #935
    Androidiano L'avatar di carrara750


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    124
    Smartphone
    OnePlus3 LG G2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao bella gente,
    qualcuno sa come posso fare per lanciare automaticamente una certa app al reboot dello smartphone? questa funzionalità c'era ma è stata disabilitata nelle ultime beta...o almeno, io non trovo più il menù...

  10. #936
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carrara750 Visualizza il messaggio
    Ciao bella gente,
    qualcuno sa come posso fare per lanciare automaticamente una certa app al reboot dello smartphone? questa funzionalità c'era ma è stata disabilitata nelle ultime beta...o almeno, io non trovo più il menù...
    c'è ancora, se usi nova puoi fare un widget -->attività --> dashboard --> Avvia automaticamente all'accensione, si attiverà il menù dove potrai scegliere le app per l'avvio automatico.
    oppure vai sul playstore e scarica QuickShotcutMaker, fa la stessa cosa più completa, puoi cambiare icone, rinominare e anche provare prima della creazione
    Spoiler:
    Ultima modifica di tugaia56; 31-07-17 alle 17:22

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

    bluflight13 (01-08-17),carrara750 (31-07-17),luigimak (02-08-17)

  12. #937
    Androidiano L'avatar di carrara750


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    124
    Smartphone
    OnePlus3 LG G2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    c'è ancora, se usi nova puoi fare un widget -->attività --> dashboard --> Avvia automaticamente all'accensione, si attiverà il menù dove potrai scegliere le app per l'avvio automatico.
    oppure vai sul playstore e scarica QuickShotcutMaker, fa la stessa cosa più completa, puoi cambiare icone, rinominare e anche provare prima della creazione
    Spoiler:
    MIIII!!!! ma quante ne sai?!?!?!? questa di Nova proprio non la sapevo!! (be, i verità neanche l'altra app mi era nota, ma di Nova pensavo di sapere quasi tutto )

    GRAZIE DAVVERO!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato carrara750 per il post:

    tugaia56 (31-07-17)

  14. #938
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    * aggiornamento twrp blu_spark
    twrp-3.1.1-x_blu_spark_v40-op3_op3t.img

    Quote Originariamente inviato da carrara750 Visualizza il messaggio
    Ciao bella gente,
    qualcuno sa come posso fare per lanciare automaticamente una certa app al reboot dello smartphone? questa funzionalità c'era ma è stata disabilitata nelle ultime beta...o almeno, io non trovo più il menù...
    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    c'è ancora, se usi nova puoi fare un widget -->attività --> dashboard --> Avvia automaticamente all'accensione, si attiverà il menù dove potrai scegliere le app per l'avvio automatico.
    oppure vai sul playstore e scarica QuickShotcutMaker, fa la stessa cosa più completa, puoi cambiare icone, rinominare e anche provare prima della creazione
    Spoiler:
    c'è anche questa app per l'avvio automatico delle app, può fare anche altre cose, dagli un'occhiata
    https://play.google.com/store/apps/d...lustools&hl=it

  15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

    carrara750 (02-08-17),sembraottobre (07-08-17),tugaia56 (02-08-17)

  16. #939
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    * Disponibile la Oxy OpenLite 21 by BluMak2000

    OP3_Oxy_OpenLite21_by_BluMak2000.signed.zip
    MD5: 760a74d3c7494a67ab2e27ce14999b4f

    • Basata su OxygenOS OpenBeta 21
    • Aggiornato Busybox 1.27.1


    Se avete le mods Magisk di @tugaia56 e flashate senza wipe data, ricordatevi di disattivarle, flashate la rom e scaricate la mods aggiornata per ob21

    PS: @bluflight13 quando puoi aggiungi in OP

  17. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

    bluflight13 (06-08-17),carrara750 (06-08-17),csrurt (06-08-17),kaos80 (06-08-17),Mariuccioz (06-08-17),matt7 (06-08-17),molochgrifone (08-08-17),sembraottobre (07-08-17),tugaia56 (06-08-17)

  18. #940
    Androidiano L'avatar di carrara750


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    124
    Smartphone
    OnePlus3 LG G2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Prima del (dirty) flash, devo disabilitare TUTTI i moduli in magisk, compreso il "Oxy OpenLite ROM v20" (c'è scritto "NON RIMUOVERE")?

Pagina 94 di 115 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy