CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 115 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1149
Discussione:

[ROM][OP3]Oxy Lite 4.5.1/Oxy OpenLite24 by BluMak2000 TEAM[OOS/OPEN BETA][7.1.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    piemonte
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Jiayu S3,Oneplus 3,Xiaomi Mi9

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flanagan23 Visualizza il messaggio
    Ho installato titanium backup, ma mi dice che non ho i permessi di root, ho sbagliato qualcosa nell'installazione? Ho sbloccato il bootloader, installato la twrp fatto tutti i wipe e flashato la rom... Ma non vedo installato ne magisk ne busybox...

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    se hai flashato la ROM presente qui in prima pagina, ti assicuro che c'è magisk...prova a riscaricarla, hai la twrp blu spark che è quella consigliata ?

  2.  
  3. #972
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sembraottobre Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da flanagan23 Visualizza il messaggio
    Ho installato titanium backup, ma mi dice che non ho i permessi di root, ho sbagliato qualcosa nell'installazione? Ho sbloccato il bootloader, installato la twrp fatto tutti i wipe e flashato la rom... Ma non vedo installato ne magisk ne busybox...

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    se hai flashato la ROM presente qui in prima pagina, ti assicuro che c'è magisk...prova a riscaricarla, hai la twrp blu spark che è quella consigliata ?
    Ho installato sia la twrp che rom presi dalla prima pagina, forse ho sbagliato qualcosa, comunque ho scaricato magisk e lo installato da recovery, adesso va!

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  4. #973
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Dando un'occhiata alle news su xda, ho trovato quest'articolo...riassumendo, B-S-G sviluppatore che pubblica i suoi lavori su un forum russo (4PDA), è riuscito a modificare l'applicazione Google Camera stock, facendo in modo che potesse funzionare anche su dispositivi che montano processori Snapdragon come il nostro OP3...l'aspetto interessante è che l'applicazione permette di utilizzare la funzione HDR+, fino ad ora riservata solamente ai dispositivi "Made by Google"...il miglioramento della qualità delle foto scattate con HDR+ attivo sembrerebbe notevole, basta dare un'occhiata alle foto comparative presenti nell'articolo linkato prima.
    Sto provando l'app da qualche ora e mi sembra funzioni bene, è solamemente in inglese ma per chi volesse testarla, ho preparato un modulo magisk completo dell'app e del file media_profile modificato per far funzionare anche la modalità "slowmotion" (senza questo file che ho modificato, alla selezione della modalità l'app andava in crash).
    Per il momento il modulo, una volta installato, lascia presente e funzionante anche l'applicazione "Fotocamera" stock...questo per lasciare libera la possibilità di scegliere quale app usare ed avere una rapida alternativa.
    In ogni caso, se l'app non dovesse piacervi o se si dovessero verificare problemi, basterà disinstallare il modulo magisk per tornare alla configurazione precedente.
    Ecco il link per scaricare il modulo magisk:

    Modulo Magisk OnePlus3 Google Camera HDR+


    I ringraziamenti vanno tutti a B-S-G sviluppatore del forum russo 4PDA ed a SnowWolf725 ed a vizhigal utenti del forum XDA.
    Ultima modifica di csrurt; 19-08-17 alle 10:50
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  5. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    bluflight13 (15-08-17),carrara750 (19-08-17),kmd (15-08-17),luigimak (16-08-17),Mariuccioz (19-08-17),morgan7676 (16-08-17),tugaia56 (17-08-17)

  6. #974
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    piemonte
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Jiayu S3,Oneplus 3,Xiaomi Mi9

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Dando un'occhiata alle news su xda, ho trovato quest'articolo...riassumendo, B-S-G sviluppatore che pubblica i suoi lavori su un forum russo (4PDA), è riuscito a modificare l'applicazione Google Camera stock, facendo in modo che potesse funzionare anche su dispositivi che montano processori Snapdragon come il nostro OP3...l'aspetto interessante è che l'applicazione permette di utilizzare la funzione HDR+, fino ad ora riservata solamente ai dispositivi "Made by Google"...il miglioramento della qualità delle foto scattate con HDR+ attivo sembrerebbe notevole, basta dare un'occhiata alle foto comparative presenti nell'articolo linkato prima.
    Sto provando l'app da qualche ora e mi sembra funzioni bene, è solamemente in inglese ma per chi volesse testarla, ho preparato un modulo magisk completo dell'app e del file media_profile modificato per far funzionare anche la modalità "slowmotion" (senza questo file che ho modificato, alla selezione della modalità l'app andava in crash).
    Per il momento il modulo, una volta installato, lascia presente e funzionante anche l'applicazione "Fotocamera" stock...questo per lasciare libera la possibilità di scegliere quale app usare ed avere una rapida alternativa.
    In ogni caso, se l'app non dovesse piacervi o se si dovessero verificare problemi, basterà disinstallare il modulo magisk per tornare alla configurazione precedente.
    Per il momentoil link per scaricare il modulo non sarà pubblicato, avendolo testato solo io vorrei un ulteriore riscontro da qualcuno di Voi che vorrà farmi da cavia...contattatemi e manderò il link in pm.

    I ringraziamenti vanno tutti a B-S-G sviluppatore del forum russo 4PDA ed a SnowWolf725 ed a vizhigal utenti del forum XDA.
    Io ho installato apk Gcam ed ho flashato lo zip per i video in slow motion... Senza zip se provavo a fare i video in slow motion, cosa di cui sinceramente ho sempre fatto a meno, Gcam crashava e si chiudeva... Se lo zip è lo stesso direi che funziona, se vuoi che ti giro lo zip scrivimi in privato e te lo invio

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sembraottobre per il post:

    csrurt (16-08-17)

  8. #975
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sembraottobre Visualizza il messaggio
    Io ho installato apk Gcam ed ho flashato lo zip per i video in slow motion... Senza zip se provavo a fare i video in slow motion, cosa di cui sinceramente ho sempre fatto a meno, Gcam crashava e si chiudeva... Se lo zip è lo stesso direi che funziona, se vuoi che ti giro lo zip scrivimi in privato e te lo invio

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    La mod per abilitare i video in slow motion (anche a me non interessano più di tanto) è sicuramente la stessa anche perchè è l'unica che ho trovato qui su xda, l'app che hai installato è quella scaricabile dalla pagina che ho postato ieri? Se così fosse allora la tua è per me una conferma che tutto funziona
    Inoltre è stata rilasciata la versione 2.1 dell'applicazione con fixata la possibilità di effettuare scatti multipli, quella condivisa su XDA fino ad ieri è la 1.1 (oggi non ho ancora controllato)
    Ora ti passo il link in pm se vuoi provarla...ho creato il modulo magisk per comodità, in pratica se ti scocci dell'app rimuovi il modulo e torni alla configurazione precedente, ripristinando anche il file xml originale della rom.
    Ultima modifica di csrurt; 17-08-17 alle 07:13
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  9. #976
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    piemonte
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Jiayu S3,Oneplus 3,Xiaomi Mi9

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da sembraottobre Visualizza il messaggio
    Io ho installato apk Gcam ed ho flashato lo zip per i video in slow motion... Senza zip se provavo a fare i video in slow motion, cosa di cui sinceramente ho sempre fatto a meno, Gcam crashava e si chiudeva... Se lo zip è lo stesso direi che funziona, se vuoi che ti giro lo zip scrivimi in privato e te lo invio

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    La mod per abilitare i video in slow motion (anche a me non interessano più di tanto) è sicuramente la stessa anche perchè è l'unica che ho trovato qui su xda, l'app che hai installato è quella scaricabile dalla pagina che ho postato ieri? Se così fosse allora la tua è per me una conferma che tutto funziona
    Inoltre è stata rilasciata la versione 2.1 dell'applicazione con fixata la possibilità di effettuare scatti multipli, quella condivisa su XDA fino ad ieri è la 1.1 (oggi non ho ancora controllato)
    Ora ti passo il link in pm se vuoi provarla...ho creato il modulo magisk per comodità, in pratica se ti scocci dell'app rimuovi il modulo e torni alla configurazione precedente, ripristinando anche il file xml originale della rom.
    Dunque la versione della fotocamera è quella in foto, confermo che funziona tutto perfettamente... Suppongo che non sia l'ultima in quanto non trovo opzioni per scattare foto in sequenza

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  10. #977
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sembraottobre Visualizza il messaggio
    Dunque la versione della fotocamera è quella in foto, confermo che funziona tutto perfettamente... Suppongo che non sia l'ultima in quanto non trovo opzioni per scattare foto in sequenza
    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Credo che l'app che stai utilizzando si la "Google Camera" generica che trovi nello store e che può essere utilizzata su tutti i dispositvi ma dovrebbe mancare dell'opzione HDR+ esclusiva dei dispositivi "google pixel"...in quella che ho descritto io trovi tutte le funzioni abilitate. Le foto in sequenza puoi effettuarle tenendo fisso il dito sul tasto di scatto, non so se è disponibile anche nell'app che stai utilizzando
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  11. Il seguente Utente ha ringraziato csrurt per il post:

    tugaia56 (17-08-17)

  12. #978
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    piemonte
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Jiayu S3,Oneplus 3,Xiaomi Mi9

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Credo che l'app che stai utilizzando si la "Google Camera" generica che trovi nello store e che può essere utilizzata su tutti i dispositvi ma dovrebbe mancare dell'opzione HDR+ esclusiva dei dispositivi "google pixel"...in quella che ho descritto io trovi tutte le funzioni abilitate. Le foto in sequenza puoi effettuarle tenendo fisso il dito sul tasto di scatto, non so se è disponibile anche nell'app che stai utilizzando
    ..ok ho verificato io, la app che ho installato è la Gcam modificata con HDR+ lo stesso apk prelevabile dal link da te precedentemente postato e funzionano anche le foto in sequenza...ultima cosa sul mio dispositivo funziona perfettamente anche il modulo magisk, da te inviatomi, che permette di fare i video in slowmotion...la qualità delle foto la lascio giudicare a chi è più esperto

  13. Il seguente Utente ha ringraziato sembraottobre per il post:

    csrurt (18-08-17)

  14. #979
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche giorno di test e dopo il riscontro avuto da @sembraottobre e da @kmd che ringrazio per il supporto, ho inserito il link utile a scaricare la Google Camera modificata per abilitare la funzione hdr+ anche sul nostro op3...trovate maggiori dettagli e link nel mio post qui.
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  15. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    bluflight13 (19-08-17),carrara750 (19-08-17),kmd (19-08-17),sembraottobre (19-08-17)

  16. #980
    Androidiano L'avatar di carrara750


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    124
    Smartphone
    OnePlus3 LG G2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Dopo qualche giorno di test e dopo il riscontro avuto da @sembraottobre e da @kmd che ringrazio per il supporto, ho inserito il link utile a scaricare la Google Camera modificata per abilitare la funzione hdr+ anche sul nostro op3...trovate maggiori dettagli e link nel mio post qui.
    Io non riesco ad installare l'app che scarico dal link di xda che hai postato qualche giorno fa : solo io?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pagina 98 di 115 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy