CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 115 primaprima ... 1060100108109110111112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1149
Discussione:

[ROM][OP3]Oxy Lite 4.5.1/Oxy OpenLite24 by BluMak2000 TEAM[OOS/OPEN BETA][7.1.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micknat Visualizza il messaggio
    Ciao,
    non ho ancora installato il fix... però... è già dalla vers. 22 che non mi fa più gli sreenshot, nonostante abbia correttamente impostata la gesture delle 3 dita... e dalla 23 mi succede una cosa strana. La barra di stato nella home page (e nel drawer) mi "scompare". cioè, il colore dei font e delle icone diventa grigio molto scuro. Mi riappare solo dopo un riavvio del cell, salvo poi riscomparire dopo un po'... cosa può essere? ho fatto un'installazione pulita, senza moduli "strani" di tugaia, né altro... ho solo rimosso un po' di bloatware durante l'installazione
    per installazione pulita cosa intendi? hai fatto un full wipe prima di installare la rom? cioè hai cancellato anche i dati? al 99% delle volte i problemi si risolvono con una vera installazione pulita che non vuol dire non selezionare niente durante l'installazione, lo scrivo a te, nel tuo post, ma questo discorso vale per tutti, ogni tanto fatelo un benedetto full wipe.
    e dopo che ti sei preso la ramanzina (ti chiedo scusa) passiamo hai tuoi problemi
    Gli screenshot funzionano perfettamente sia con lo swipe a 3 dita che con tasto power + volume-
    Per la statusbar, per caso usi Nova? se lo usi vai sulle Impostazioni/Aspetto e disattiva Icone scure
    ... ed i miei moduli non c'entrano con i problemi, usali pure tranquillamente

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

    micknat (25-09-17)

  3.  
  4. #1092
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    empoli
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    @tugaia56
    Ciao,
    sì sì... per pulita intendo full wipe.
    gli screenshot mi funzionano solo con la combo power + volume
    per la barra di stato: non uso più nova, subito dopo averlo acquistato la OP ci rilasciò (qualche mese fa) la nuova versione del launcher che mi piace di più, per cui Nova non lo uso... però, con Nova la barra di stato torno a vederla bianca... adesso che mi ci hai fatto pensare, ho fatto la prova con Nova mettendo le icone scure. Con il launcher OP le vedo esattamente come con Nova quando le imposti così. Ma nelle impostazioni OP non lo vedo da nessuna parte l'impostazione del colore della status bar...
    Huawei P20 pro

    Xiaomi MiMix 2s
    OnePlus 3 SoftGold
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
    LG G3 D855
    GALAXY SIII !!!!
    Galaxy S

  5. #1093
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badcat Visualizza il messaggio
    Nella versione beta 24 ho provato più volte ad installare il modulo "OB_24_15_Black_W_Theme_4Tiles_Clock_Central_New_A ccent.zip" ma tutte le volte mi resta lo schermo nero e sono obbligato a disinstallare il magisk da recovery.
    Succede anche a voi??
    Ciao, i moduli prima di metterli a disposizione li testo tutti, poi se qualcuno segnala un problema, scarico lo zip e lo installo, cosa che ho fatto adesso anche con lo zip che hai segnalato, non ha problemi, il cell si è avviato, posso presumere che tu abbia qualche altra mod installata che va in conflitto con la mia, dimmi che rom stai usando e che altre mod hai installato, vediamo se riusciamo a venirne a capo

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  6. #1094
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micknat Visualizza il messaggio
    @tugaia56
    Ciao,
    sì sì... per pulita intendo full wipe.
    gli screenshot mi funzionano solo con la combo power + volume
    per la barra di stato: non uso più nova, subito dopo averlo acquistato la OP ci rilasciò (qualche mese fa) la nuova versione del launcher che mi piace di più, per cui Nova non lo uso... però, con Nova la barra di stato torno a vederla bianca... adesso che mi ci hai fatto pensare, ho fatto la prova con Nova mettendo le icone scure. Con il launcher OP le vedo esattamente come con Nova quando le imposti così. Ma nelle impostazioni OP non lo vedo da nessuna parte l'impostazione del colore della status bar...
    non saprei cosa possa essere visto che non usi nova, l'unica cosa che mi viene in mente è di dirti di cancellare i dati del launcher ed anche delle impostazioni, è la prima volta che sento di un problema del genere con launcher stock

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

    micknat (25-09-17)

  8. #1095
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    empoli
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ho provato a cancellare i dati del Launcher... adesso la barra è tornata bianca (come quando lo accendo)... vedremo più avanti se resta così o se torna scura... altrimenti cercherò uno sfondo chiaro :-D
    Huawei P20 pro

    Xiaomi MiMix 2s
    OnePlus 3 SoftGold
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
    LG G3 D855
    GALAXY SIII !!!!
    Galaxy S

  9. #1096
    Senior Droid L'avatar di badcat


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    Ciao, i moduli prima di metterli a disposizione li testo tutti, poi se qualcuno segnala un problema, scarico lo zip e lo installo, cosa che ho fatto adesso anche con lo zip che hai segnalato, non ha problemi, il cell si è avviato, posso presumere che tu abbia qualche altra mod installata che va in conflitto con la mia, dimmi che rom stai usando e che altre mod hai installato, vediamo se riusciamo a venirne a capo

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Sto usando la blumak2000 beta 24. I moduli installati sono: oxy open lite rom, call recorder, slow motion camera, stereo speaker volume plus,volte wifi.
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

    G3

    Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

    One => 2 => 3 + G Watch Urbane

  10. #1097
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badcat Visualizza il messaggio
    Sto usando la blumak2000 beta 24. I moduli installati sono: oxy open lite rom, call recorder, slow motion camera, stereo speaker volume plus,volte wifi.
    gli stessi moduli che uso anch'io, non so che dirti, hai controllato md5 del file? non è che hai installato qualche mod da twrp? scusa ma non sapendo vado per ipotesi e chiedo, perchè se hai altre mod, non occorre che siano moduli, possono creare conflitto, i miei temi sono fatti per sistema stock, ti faccio un esempio, se tu usi 3 minit per cambiare icona batteria, non è compatibile con i temi e il bootloop e/o schermo nero sono sicuri

  11. #1098
    Senior Droid L'avatar di badcat


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    gli stessi moduli che uso anch'io, non so che dirti, hai controllato md5 del file? non è che hai installato qualche mod da twrp? scusa ma non sapendo vado per ipotesi e chiedo, perchè se hai altre mod, non occorre che siano moduli, possono creare conflitto, i miei temi sono fatti per sistema stock, ti faccio un esempio, se tu usi 3 minit per cambiare icona batteria, non è compatibile con i temi e il bootloop e/o schermo nero sono sicuri
    No, non uso altri moduli o mod.... Provenivo dalla blumak2000 23 e la versione 24 l'ho installata tramite wipe della cache e system. Forse nella data è rimasto qualche file che gli da fastidio. (Prima del flash della nuova rom ho comunque flashato lo zip per disinstallare magisk)
    Inoltre quando avevo la beta 23 avevo installato quest'ultima tua mod e funzionava perfettamente.
    Proverò a fare altre prove....
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

    G3

    Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

    One => 2 => 3 + G Watch Urbane

  12. #1099
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badcat Visualizza il messaggio
    No, non uso altri moduli o mod.... Provenivo dalla blumak2000 23 e la versione 24 l'ho installata tramite wipe della cache e system. Forse nella data è rimasto qualche file che gli da fastidio. (Prima del flash della nuova rom ho comunque flashato lo zip per disinstallare magisk)
    Inoltre quando avevo la beta 23 avevo installato quest'ultima tua mod e funzionava perfettamente.
    Proverò a fare altre prove....
    caso mai prova con altri moduli e dimmi se vanno o no

  13. #1100
    Senior Droid L'avatar di badcat


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    caso mai prova con altri moduli e dimmi se vanno o no
    Ho provato questo "OB_24_15_Black_W_Theme_4Tiles_Clock_Central_New_A ccent_Recent_Rounded.zip" e funziona perfettamente.
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

    G3

    Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

    One => 2 => 3 + G Watch Urbane

Pagina 110 di 115 primaprima ... 1060100108109110111112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy