CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 115 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1149
Discussione:

[ROM][OP3]Oxy Lite 4.5.1/Oxy OpenLite24 by BluMak2000 TEAM[OOS/OPEN BETA][7.1.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Vista una disavventura per il mio 5X, in famiglia gli OP3 passano da uno (quello della mia compagna) a 2
    Ho cercato un 3T usato perché questo telefono mi farà da ponte verso il mio prossimo acquisto, che sarà o il fantomatico nokia top gamma, o il OP4/5, ma non avendolo trovato ho preso un OP3 liscio.

    Intanto una domanda: sul telefono della mia compagna sono passato da una rom slim simile a questa su MM a questa su N, e i consumi sono più alti. Che mi dite? Kernel EX in entrambi i casi... Consigliate cambio kernel?

    Poi domani mi arriva il mio, consigliate di flashare la open beta o la oxygen? Io sarei per open beta e kernel blu spark... La batteria per me è importante, ma intanto un telefono difficilmente mi porta all'ora di cena, però un 4 ore di screen on e un paio di chiamate le vorrei fare.

    EDIT: kernel blu per la open beta questo, right? App per gestire il kernel? Profili??? Dai che ho la scimmia da flash dopo 10 giorni di moto G prima edizione!!!
    Ultima modifica di molochgrifone; 14-03-17 alle 21:43
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  2.  
  3. #432
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti vi terrò aggiornati
    per i ringraziamenti c'è il tasto apposito
    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Vista una disavventura per il mio 5X, in famiglia gli OP3 passano da uno (quello della mia compagna) a 2
    Ho cercato un 3T usato perché questo telefono mi farà da ponte verso il mio prossimo acquisto, che sarà o il fantomatico nokia top gamma, o il OP4/5, ma non avendolo trovato ho preso un OP3 liscio.

    Intanto una domanda: sul telefono della mia compagna sono passato da una rom slim simile a questa su MM a questa su N, e i consumi sono più alti. Che mi dite? Kernel EX in entrambi i casi... Consigliate cambio kernel?

    Poi domani mi arriva il mio, consigliate di flashare la open beta o la oxygen? Io sarei per open beta e kernel blu spark... La batteria per me è importante, ma intanto un telefono difficilmente mi porta all'ora di cena, però un 4 ore di screen on e un paio di chiamate le vorrei fare.

    EDIT: kernel blu per la open beta questo, right? App per gestire il kernel? Profili??? Dai che ho la scimmia da flash dopo 10 giorni di moto G prima edizione!!!
    EX Kernel dipende dai settaggi... se chiedi prestazioni consuma di più.
    Io sto usando la rom openlite12 con kernel blu_spark r69, governor blu_spark, con fastlane abilitato (da 0 a 1) per entrambi i cluster, per le modifiche uso l'app EX Kernel Manager (a pagamento); free ci sarebbe Kernel Adiutor. Riesco a fare 3,5/4 ore di schermo acceso (50% con connessione dati e 50% in wifi) su un totale di 20/24 ore di telefono acceso, ma questo è soggettivo, troppe variabili (tipo la ricezione che da me non è sempre il massimo) influiscono sulla durata batteria.
    Spoiler:
    Ultima modifica di kmd; 14-03-17 alle 22:13

  4. #433
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Thx
    EX Kernel mgr lo ho anche io, vediamo come va con i tuoi settagi. Tieni conto che sul OP3 della mia compagna tengo i cluster in underclock, e ho notato un netto aumento dei consumi da MM a N.
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  5. #434
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Flashata, sto scaricando le app con la connessione da terzo mondo che ho in ufficio. Un'info: sulla open beta non funziona il dash charge o sbaglio? Vedo la carica troppo lenta...
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  6. #435
    Androidiano L'avatar di carrara750


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    124
    Smartphone
    OnePlus3 LG G2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Un'info: sulla open beta non funziona il dash charge o sbaglio? Vedo la carica troppo lenta...
    sbagli: funziona perfettamente
    (ovviamente con caricatore e cavo corretti)

  7. #436
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carrara750 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Un'info: sulla open beta non funziona il dash charge o sbaglio? Vedo la carica troppo lenta...
    sbagli: funziona perfettamente
    (ovviamente con caricatore e cavo corretti)
    Sono certo che non stesse funzionando, ovviamente con cavo e carica originali. Va be ora l'ho abbandonato in ufficio, vediamo oggi quando torno.

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  8. #437
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Uscito il nuovo kernel blu_spark: blu_spark_r78-OB12-3_op3-op3t_474dcb5.zip

    https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=23638
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Pigelot per il post:

    kmd (15-03-17)

  10. #438
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Uscito il nuovo kernel blu_spark: blu_spark_r78-OB12-3_op3-op3t_474dcb5.zip

    https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=23638
    per caso lo hai o qualcuno lo ha provato?
    date un'occhiata al funzionamento della fotocamera...

    edit:
    le versioni r69 e la r78 sono per la openbeta12... il precedente r72 era per la versione 4.0.3....
    Ultima modifica di kmd; 15-03-17 alle 17:38

  11. #439
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    per caso lo hai o qualcuno lo ha provato?
    date un'occhiata al funzionamento della fotocamera...

    edit:
    le versioni r69 e la r78 sono per la openbeta12... il precedente r72 era per la versione 4.0.3....
    Appena flahsiato la r78 con la openlite12 e sembra funzionare bene.
    Ho testato la fotocamera/videocamera e funziona regolarmente
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  12. #440
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Confermo che al primo avvio il dash charge non andava, mentre poi si è regolarizzato. Per ora autonomia discreta, in linea con il mio utilizzo: 5 ore di telefono delle quali 2 di screen on e una di telefonate, batteria al 54%. Molto veloce, prima volta che provo nougat, le notifiche sono un po' invadenti e poco configurabili (ad esempio io uso exdialer e se perdo una chiamata mi appare sia la notifica di ex che quella dell'app telefono, e quest'ultima non riesco a bloccarla in nessun modo), ero sun un 5X con rom custom quindi mi mancano alcune possibilità, come ad esempio l'avere due volumi diversi per suoneria e notifiche, ma per ora promossa.
    Il telefono già lo conoscevo perché lo avevo regalato alla mia compagna in bianco, quindi niente di nuovo da aggiungere su questo meraviglioso terminale! Anzi una cosa la aggiungo: speriamo che quest'anno Oneplus riesca a ridurre la superficio come ha fatto LG senza usare bordi edge, e magari ad aggiungere un lettore di impronte ultrasonico sotto il display... e OP4 sarà mio
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Pagina 44 di 115 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy