CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 115 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1149
Discussione:

[ROM][OP3]Oxy Lite 4.5.1/Oxy OpenLite24 by BluMak2000 TEAM[OOS/OPEN BETA][7.1.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    a me è andata bene alla seconda.....ho dovuto riscaricare lo zip ma come mai non si possono disinstallare app tipo google play film, musica, drive, duo etc??? ovviamente da link2sd me le toglie...riavvio e le ritrovo! ho dovuto congelarle

  2.  
  3. #1002
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carrara750 Visualizza il messaggio
    ragazzi, scusate ma ho un problema : ho flashato l'uninstaller di Magisk e mi si è bloccato in reboot.
    Ho spento e riacceso ed ora ho il messaggio " Encryption unsuccessful"... .
    Ho provato a flashare la oxyLite 21 via OTG ma niente, mi ridà lo stesso errore...

    EDIT:
    risolto seguendo le istruzioni in OP del fantastico bluflight13 (GRAZIE!) , purtroppo con relativa perdita dei dati. Vabbe...

    PS: FANTASTICA l'installazione della ROM da aroma, figatissima
    scrivo a te ma è per tutti, volendo si possono disinstallare i moduli da magisk manager, però bisogna riavviare 2 volte, la prima per far si che vengano disinstallati i moduli e la seconda per avviare la twrp @morgan7676, ho letto dopo che avevo già risposto, le hai selezionate nel debloater? con tutte le prove che abbiamo fatto ha sempre funzionato, con aroma adesso funziona così, selezioni quello che vuoi installare, ma anche quello che vuoi disinstallare, non è più automatico come prima... e naturalmente le app non devono essere congelate/disattivate, altrimenti rimangono
    Ultima modifica di tugaia56; 22-08-17 alle 22:42

  4. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

    carrara750 (22-08-17)

  5. #1003
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    scrivo a te ma è per tutti, volendo si possono disinstallare i moduli da magisk manager, però bisogna riavviare 2 volte, la prima per far si che vengano disinstallati i moduli e la seconda per avviare la twrp @morgan7676, ho letto dopo che avevo già risposto, le hai selezionate nel debloater? con tutte le prove che abbiamo fatto ha sempre funzionato, con aroma adesso funziona così, selezioni quello che vuoi installare, ma anche quello che vuoi disinstallare, non è più automatico come prima... e naturalmente le app non devono essere congelate/disattivate, altrimenti rimangono
    non ho potuto farlo perchè la schermata di selezione App nell'installer di AROMA scorrendo le app freezava....premesso che ho disintallato con lo zip di magisk....e ho fatto full wipe...
    altra cosa....le mod status etc le ho appena testate e pare che vadano in conflitto con i muduli magisk

  6. #1004
    Androidiano L'avatar di carrara750


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    124
    Smartphone
    OnePlus3 LG G2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    scrivo a te ma è per tutti, volendo si possono disinstallare i moduli da magisk manager, però bisogna riavviare 2 volte, la prima per far si che vengano disinstallati i moduli e la seconda per avviare la twrp @morgan7676, ho letto dopo che avevo già risposto, le hai selezionate nel debloater? con tutte le prove che abbiamo fatto ha sempre funzionato, con aroma adesso funziona così, selezioni quello che vuoi installare, ma anche quello che vuoi disinstallare, non è più automatico come prima... e naturalmente le app non devono essere congelate/disattivate, altrimenti rimangono
    Per il debloater, segnalo che anche a me ha installato app che avevo deselezionato (duo, play film e musica di op3 ad esempio)
    [io non ho avuto freeze durante aroma e venivo, come sapete, da un'installazione più che pulita]

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  7. #1005
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carrara750 Visualizza il messaggio
    Per il debloater, segnalo che anche a me ha installato app che avevo deselezionato (duo, play film e musica di op3 ad esempio)
    [io non ho avuto freeze durante aroma e venivo, come sapete, da un'installazione più che pulita]

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    forse avrai capito male durante la selezione delle app da rimuovere
    per il debloat devi selezionare le app che vuoi rimuovere, non il contrario, quindi se non le selezioni le app rimangono

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

    bluflight13 (23-08-17),tugaia56 (23-08-17)

  9. #1006
    Androidiano L'avatar di carrara750


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    124
    Smartphone
    OnePlus3 LG G2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    forse avrai capito male durante la selezione delle app da rimuovere
    per il debloat devi selezionare le app che vuoi rimuovere, non il contrario, quindi se non le selezioni le app rimangono
    No no, era molto chiaro perché le app sono in "grigio" e se le vuoi disinstallare le selezioni, e cambiano di colore : impossibile sbagliare.
    Anche gli icon pack extra mi sono rimasti anche se li avevo selezionati perché non li volevo.


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato carrara750 per il post:

    luigimak (23-08-17)

  11. #1007
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche a me è capitata la stessa cosa. Mi ha installato anche le app che avevo selezionato per essere rimosse. Ho risolto congelando le applicazioni con SD Maid
    Anche io da installazione pulita nessun freeze

    PS: Grazie e complimenti per la ROM

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Darkpeppo per il post:

    luigimak (23-08-17)

  13. #1008
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkpeppo Visualizza il messaggio
    Ciao, anche a me è capitata la stessa cosa. Mi ha installato anche le app che avevo selezionato per essere rimosse. Ho risolto congelando le applicazioni con SD Maid
    Anche io da installazione pulita nessun freeze

    PS: Grazie e complimenti per la ROM
    attenzione...il freeze l'ho avuto solo in aroma (2volte) nella schermata debloat app...che abbia problemi lo script che permette il debloat visto che anche selezionandole non le elimina???
    ..comunque la rom gira benissimo unico problema appunto le app, ma ho risolto con un root explorer e le ho disinstallate
    segnalo che le mod csrurt e tugaia le ho testate e funzionano.....ma và totalmente in blocco il menù impostazioni (non si apre) risolto solamente eliminandole da magisk....che vadano in conflitto con tutti i moduli della rom?
    Ultima modifica di morgan7676; 23-08-17 alle 11:46

  14. Il seguente Utente ha ringraziato morgan7676 per il post:

    luigimak (23-08-17)

  15. #1009
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carrara750 Visualizza il messaggio
    No no, era molto chiaro perché le app sono in "grigio" e se le vuoi disinstallare le selezioni, e cambiano di colore : impossibile sbagliare.
    Anche gli icon pack extra mi sono rimasti anche se li avevo selezionati perché non li volevo.


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Darkpeppo Visualizza il messaggio
    Ciao, anche a me è capitata la stessa cosa. Mi ha installato anche le app che avevo selezionato per essere rimosse. Ho risolto congelando le applicazioni con SD Maid
    Anche io da installazione pulita nessun freeze

    PS: Grazie e complimenti per la ROM
    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    attenzione...il freeze l'ho avuto solo in aroma (2volte) nella schermata debloat app...che abbia problemi lo script che permette il debloat visto che anche selezionandole non le elimina???
    ..comunque la rom gira benissimo unico problema appunto le app, ma ho risolto con un root explorer e le ho disinstallate
    segnalo che le mod csrurt e tugaia le ho testate e funzionano.....ma và totalmente in blocco il menù impostazioni (non si apre) risolto solamente eliminandole da magisk....che vadano in conflitto con tutti i moduli della rom?
    @carrara750 avevo capito male io allora

    Grazie a tutti per la segnalazione, stiamo cercando di risolvere, probabilmente è "colpa" del modulo Google Camera, se selezionato non funziona il debloat, vi consiglio per il momento di non installarle quel modulo così da far funzionare il debloat
    nel frattempo rimuovo temporaneamente il link della rom, il tempo di sistemare il tutto

  16. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

    bluflight13 (23-08-17),carrara750 (23-08-17),tugaia56 (23-08-17)

  17. #1010
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    non ho potuto farlo perchè la schermata di selezione App nell'installer di AROMA scorrendo le app freezava....premesso che ho disintallato con lo zip di magisk....e ho fatto full wipe...
    altra cosa....le mod status etc le ho appena testate e pare che vadano in conflitto con i muduli magisk
    Quote Originariamente inviato da carrara750 Visualizza il messaggio
    Per il debloater, segnalo che anche a me ha installato app che avevo deselezionato (duo, play film e musica di op3 ad esempio)
    [io non ho avuto freeze durante aroma e venivo, come sapete, da un'installazione più che pulita]

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    attenzione...il freeze l'ho avuto solo in aroma (2volte) nella schermata debloat app...che abbia problemi lo script che permette il debloat visto che anche selezionandole non le elimina???
    ..comunque la rom gira benissimo unico problema appunto le app, ma ho risolto con un root explorer e le ho disinstallate
    segnalo che le mod csrurt e tugaia le ho testate e funzionano.....ma và totalmente in blocco il menù impostazioni (non si apre) risolto solamente eliminandole da magisk....che vadano in conflitto con tutti i moduli della rom?
    abbiamo trovato il problema, è il modulo della google camera che blocca l'esecuzione degli script seguenti, appena risolto riuppiamo e vi avvisiamo quando è pronta per il download, per quanto riguarda le mie mod e quelle di @csrurt, il problema mi sa che è proprio quello, le mie ed anche le sue applicano modifiche al systemui, e non possono andare insieme, devi scegliere quali usare, non ci possono essere due mod che modificano il systemui, questo vale anche per framework ecc


    edit: risolto, Luigi sta uppando la rom sul server, per stasera posteremo di nuovo il link per il download
    ri-edit: senza reinstallare la rom per fare il debloat, se volte potete usare il mio debloater, è uguale a quello che c'è nella rom, però con più app da poter disinstallare, consiglio l'uso solo dopo aver installato la rom e fatto il primo wizard https://drive.google.com/open?id=0Bx...TdVQjVFQ2NGSXc
    Ultima modifica di tugaia56; 23-08-17 alle 12:48

  18. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

    bluflight13 (23-08-17),carrara750 (23-08-17),csrurt (24-08-17),luigimak (23-08-17),sembraottobre (23-08-17)

Pagina 101 di 115 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy