CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 237
Discussione:

[OP3]Modulo Magisk Oxy Lite v2 by BluMak2000 TEAM [OOS/OPEN BETA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    piemonte
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Jiayu S3,Oneplus 3,Xiaomi Mi9

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXlukXx Visualizza il messaggio
    Un consiglio,attualmente ho rom stock con bootloader sbloccato,TWRP,root e rom stock.Non riesco ad aggiornare a Oreo(per via del root) pensavo di installare questa rom e vorrei qualche parere da voi che la state usando,se possibile
    PS è buona per l'uso giornalieri
    Queste rom sono una figata, è quasi come essere stock...con qualche chicca e miglioria in più...non so se è solo un mio problema, ma sino ad ora l'unico inconveniente è con Android wear, ovvero se hai uno smartwhatch la procedura non va a buon fine o meglio riesce a metà, credo però che sia imputabile ad Oreo e non alla rom...se posso darti un consiglio, fai un flash della twrp consigliata in prima pagina e vai di stabile, a mio parere va molto meglio della open ( e te lo dice uno che ha sempre avuto la beta)...vedrai è uno spettacolo

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sembraottobre per il post:

    carrara750 (26-11-17),tugaia56 (26-11-17)

  3.  
  4. #22
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXlukXx Visualizza il messaggio
    Un consiglio,attualmente ho rom stock con bootloader sbloccato,TWRP,root e rom stock.Non riesco ad aggiornare a Oreo(per via del root) pensavo di installare questa rom e vorrei qualche parere da voi che la state usando,se possibile
    PS è buona per l'uso giornalieri
    come dire... oste hai il vino buono?
    flasha tranquillo, la rom è la oneplus, con l'aggiunta di qualche mod, ottima per uso giornaliero

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

    sembraottobre (26-11-17)

  6. #23
    Androidiano L'avatar di carrara750


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    124
    Smartphone
    OnePlus3 LG G2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Io non sono un oste ...ma qui il vino è talmente buono che una volta assaggiato non l'ho più cambiato...
    Ed era tanto vino fa

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato carrara750 per il post:

    sembraottobre (26-11-17),tugaia56 (26-11-17)

  8. #24
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny92 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi , ho flashato la OP3_Oxy_Lite_5.0.0 ed ho un problemino con l' audio in generale , in pratica ogni tanto il cellulare gracchia , vuoi che sia una notifica , od un suono di sistema tipo quando si manda un messaggio vocale in whatapp. Non ho installato nessun modulo relativo all'audio in magisk .
    idee ?
    intanto scusa se non abbiamo risposto prima, cercavamo di capire se anche altri avevano il tuo problema, da quel che ci risulta finora sei l'unico ad averlo, quindi tocca alle domande di rito, controllato md5 del file? twrp usato quella consigliata? fatto installazione pulita compresa di wipe data? avevi moduli magisk installati con la precedente rom? per disinstallarli non basta il wipe data o wipe system, bisogna disinstallarli prima del flash o usare l'uninstaller di magisk, detto questo mi auguro che nel frattempo tu abbia risolto
    se hai bisogno scrivi pure, se possiamo aiutarti, lo facciamo volentieri

  9. #25
    Androidiano L'avatar di danny92


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    arzano (NA)
    Messaggi
    75
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    intanto scusa se non abbiamo risposto prima, cercavamo di capire se anche altri avevano il tuo problema, da quel che ci risulta finora sei l'unico ad averlo, quindi tocca alle domande di rito, controllato md5 del file? twrp usato quella consigliata? fatto installazione pulita compresa di wipe data? avevi moduli magisk installati con la precedente rom? per disinstallarli non basta il wipe data o wipe system, bisogna disinstallarli prima del flash o usare l'uninstaller di magisk, detto questo mi auguro che nel frattempo tu abbia risolto
    se hai bisogno scrivi pure, se possiamo aiutarti, lo facciamo volentieri
    grazie tugaia56 per la risposta , non ho controllato l'md5 , ma ho usato la twrp consigliata , ho fatto tutti i wipe , e non mi pare di avere moduli magisk installati ; in ogni caso il problema sembra rientrato , non l'ho notato più magari al prossimo aggiornamento uso l'uninstaller di magisk e piallo tutto
    Qualche problemino anche qui con android wear , la configurazione si blocca a metà e non si riesce ad attivare le notifiche per l'orologio

    Sempre in gamba raga

  10. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    piemonte
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Jiayu S3,Oneplus 3,Xiaomi Mi9

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny92 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    intanto scusa se non abbiamo risposto prima, cercavamo di capire se anche altri avevano il tuo problema, da quel che ci risulta finora sei l'unico ad averlo, quindi tocca alle domande di rito, controllato md5 del file? twrp usato quella consigliata? fatto installazione pulita compresa di wipe data? avevi moduli magisk installati con la precedente rom? per disinstallarli non basta il wipe data o wipe system, bisogna disinstallarli prima del flash o usare l'uninstaller di magisk, detto questo mi auguro che nel frattempo tu abbia risolto
    se hai bisogno scrivi pure, se possiamo aiutarti, lo facciamo volentieri
    grazie tugaia56 per la risposta , non ho controllato l'md5 , ma ho usato la twrp consigliata , ho fatto tutti i wipe , e non mi pare di avere moduli magisk installati ; in ogni caso il problema sembra rientrato , non l'ho notato più magari al prossimo aggiornamento uso l'uninstaller di magisk e piallo tutto
    Qualche problemino anche qui con android wear , la configurazione si blocca a metà e non si riesce ad attivare le notifiche per l'orologio

    Sempre in gamba raga
    Allora è proprio Oreo, mi sa che dobbiamo aspettare che arrivino delle "pezze"

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  11. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Sbaglio o questa rom nacque per una raccolta fondi? Mi ricordo una cosa del genere qualche anno fa. Comunque ora che è stata basata su oxygen 5.0 la riproverò. Quelle precedenti non mi convinsero molto perché stranamente mi rallentavano un po (anche se penso fosse colpa del boeffla).

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  12. #28
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Sbaglio o questa rom nacque per una raccolta fondi? Mi ricordo una cosa del genere qualche anno fa. Comunque ora che è stata basata su oxygen 5.0 la riproverò. Quelle precedenti non mi convinsero molto perché stranamente mi rallentavano un po (anche se penso fosse colpa del boeffla).

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    sbagli, il team c'era già da qualche tempo, per la raccolta fondi il team aveva accettato di fare un po' di pubblicità, visto che erano già ben conosciuti e che chi ne aveva bisogno era un comune amico, questo ha aiutato molto la raccolta.
    Per il kernel, la rom è ottimizzata per quello stock, cambiandolo è abbastanza probabile che qualcosa non giri bene

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

    carrara750 (27-11-17)

  14. #29
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sembraottobre Visualizza il messaggio
    Queste rom sono una figata, è quasi come essere stock...con qualche chicca e miglioria in più...non so se è solo un mio problema, ma sino ad ora l'unico inconveniente è con Android wear, ovvero se hai uno smartwhatch la procedura non va a buon fine o meglio riesce a metà, credo però che sia imputabile ad Oreo e non alla rom...se posso darti un consiglio, fai un flash della twrp consigliata in prima pagina e vai di stabile, a mio parere va molto meglio della open ( e te lo dice uno che ha sempre avuto la beta)...vedrai è uno spettacolo

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Giusto per ricordare un po' le differenze fra la open e la stabile. Cosa c'è nella open che non è stato portato nella stabile? Ormai sono in Open dall'inizio e sinceramente non ricordo più. Prima di Oreo mancavano le parallel, l'ambient display era ancora "vecchio stile" (bianco e nero per intenderci)... Adesso quali sono le differenze fra le due (se è lecito chiedere)?

    Chi usa la stabile riscontra il problema dello standby rete cellulare, come nella beta?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  15. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

    carrara750 (27-11-17)

  16. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    piemonte
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Jiayu S3,Oneplus 3,Xiaomi Mi9

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    @liberaccio anche io come te ero sulla open da tantissimo perchè mi piaceva provare in anteprima le novità, son tornato sulla stabile e sinceramente, allo stato attuale e per il mio utilizzo, non ho trovato differenze...a parte la maggiore fluidità della stabile rispetto alla beta...app simili ci sono, stile delle cartelle uguale, android wear non funziona su entrambi ( ma ripeto credo sia dovuto ad Oreo ), ambient display uguale...quindi io differenze non ne vedo, anzi consiglio, visto anche, che a quanto pare, sulla beta non verrà implementato null'altro di tornare sulla stabile

  17. Il seguente Utente ha ringraziato sembraottobre per il post:

    liberaccio (28-11-17)

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy