CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 24 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 237
Discussione:

[OP3]Modulo Magisk Oxy Lite v2 by BluMak2000 TEAM [OOS/OPEN BETA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Quindi si può procedere disattivando e disinstallando i precedenti moduli o conviene comunque lanciare l'uninstall di magisk? Perdona la domanda scontata ma ho sempre usato superSU e non vorrei rovinare la pace ritrovata con questa rom dopo il full format .

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Se vuoi la sicurezza usa l'unistaller, oppure disinstalla tutti i moduli prima del flash, quelli dentro aroma li puoi reinstallare durante il flash, altri che avevi puoi fare dopo

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

    liberaccio (18-01-18)

  3.  
  4. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    piemonte
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Jiayu S3,Oneplus 3,Xiaomi Mi9

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Mi sa che questa volta aspetto che qualcuno dica come va la batteria, con la oxylite 29 avevo finalmente trovato la pace dei sensi, ovvero mi durava 1 giorno e mezzo...se l'unica novità è il face unlock cosa che non utilizzerei questo giro resisto alla scimmia de update

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  5. #113
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sembraottobre Visualizza il messaggio
    Mi sa che questa volta aspetto che qualcuno dica come va la batteria, con la oxylite 29 avevo finalmente trovato la pace dei sensi, ovvero mi durava 1 giorno e mezzo...se l'unica novità è il face unlock cosa che non utilizzerei questo giro resisto alla scimmia de update

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Tutto ok con il flash, ma ho dovuto flashare il magisk manager perché mancava al riavvio (immagino sia l'effetto dell'uninstaller).
    Per ora nessun altro problema (wipe cache + system).
    Grazie ancora .

    pardon... Era rivolto a @tugaia56
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

    tugaia56 (20-01-18)

  7. #114
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sembraottobre Visualizza il messaggio
    Mi sa che questa volta aspetto che qualcuno dica come va la batteria, con la oxylite 29 avevo finalmente trovato la pace dei sensi, ovvero mi durava 1 giorno e mezzo...se l'unica novità è il face unlock cosa che non utilizzerei questo giro resisto alla scimmia de update

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Se può esserti utile... La batteria sembra in linea con la 29. Nessun problema finora. Oggi la provo interamente sotto wifi così ho un confronto più completo. In 4g siamo lì con i consumi.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

    sembraottobre (20-01-18)

  9. #115
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha notato problemi nello scorrimento StreetView da Google Maps con la v30?
    Io rilevo sistematicamente un crash di Google Maps appena provo a scorrere le immagini dello street view. Già provato a cancellare la cache e dati di Maps, ma il problema persiste.
    Ultima modifica di liberaccio; 25-01-18 alle 00:08
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  10. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    piemonte
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Jiayu S3,Oneplus 3,Xiaomi Mi9

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha notato problemi nello scorrimento StreetView da Google Maps con la v30?
    Io rilevo sistematicamente un crash di Google Maps appena provo a scorrere le immagini dello street view. Già provato a cancellare la cache e dati di Maps, ma il problema persiste.
    Alla fine la scimmia ha preso il sopravvento e non ho resistito...dirty flash su openlite 29 andato tutto a buon fine. Non uso street view, quindi non so darti un feedback...posso dire che al momento, per il mio utilizzo, è tutto ok...riconoscimento facciale fulmineo, ma disabilitato dopo circa mezza giornata, lo trovo non fondamentale. Mi riservo di integrare se ci fossero problemi di drain battery,
    Colgo l'occasione per ringraziare gli sviluppatori della ROM per l'ottimo lavoro

  11. #117
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sembraottobre Visualizza il messaggio
    Alla fine la scimmia ha preso il sopravvento e non ho resistito...dirty flash su openlite 29 andato tutto a buon fine. Non uso street view, quindi non so darti un feedback...posso dire che al momento, per il mio utilizzo, è tutto ok...riconoscimento facciale fulmineo, ma disabilitato dopo circa mezza giornata, lo trovo non fondamentale. Mi riservo di integrare se ci fossero problemi di drain battery,
    Colgo l'occasione per ringraziare gli sviluppatori della ROM per l'ottimo lavoro
    Se può confortarti... Non è la 30 il problema. Dopo il downgrade alla 29, ho scoperto che il problema c'è ancora. Ho motivo di pensare che centri qualche modulo magisk, perché un format della 29 aveva rimosso i moduli e il problema. Dopo il flash e il ritorno dei moduli è andato di nuovo ko. Il problema si manifesta anche nella rotazione di immagini 360. Sembra abbia a che fare con l'accelerazione grafica e comunque viene segnalato l'input ANR.
    Qualcuno fra i Dev sa dare consigli?

    Edit: @tugaia56
    Ciao, confermo che il problema di (credo) accelerazione grafica è causato dal modulo magisk "Oxy OpenLite ROM", sia nella versione 29 che nella 30. Disabilitando quel modulo gli scroll nelle mappe (in modalità Street view) e nelle immagini a 360° torna a funzionare correttamente. Sul mio telefono è sistematico e facilmente riproducibile.
    Possiamo sentire cosa ne pensa l'autore del modulo?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di liberaccio; 25-01-18 alle 10:38
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

    tugaia56 (25-01-18)

  13. #118
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Se può confortarti... Non è la 30 il problema. Dopo il downgrade alla 29, ho scoperto che il problema c'è ancora. Ho motivo di pensare che centri qualche modulo magisk, perché un format della 29 aveva rimosso i moduli e il problema. Dopo il flash e il ritorno dei moduli è andato di nuovo ko. Il problema si manifesta anche nella rotazione di immagini 360. Sembra abbia a che fare con l'accelerazione grafica e comunque viene segnalato l'input ANR.
    Qualcuno fra i Dev sa dare consigli?

    Edit: @tugaia56
    Ciao, confermo che il problema di (credo) accelerazione grafica è causato dal modulo magisk "Oxy OpenLite ROM", sia nella versione 29 che nella 30. Disabilitando quel modulo gli scroll nelle mappe (in modalità Street view) e nelle immagini a 360° torna a funzionare correttamente. Sul mio telefono è sistematico e facilmente riproducibile.
    Possiamo sentire cosa ne pensa l'autore del modulo?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    intanto grazie per il feedback, stiamo cercando a capire cosa possa essere a causare il problema, il modulo, a parte le dovute modifiche per gli aggiornamenti, è lo stesso che abbiamo usato anche per le versioni inferiori alla ob 29 e non ha mai causato problemi, detto questo vorrei fare una precisazione, io non ho problemi con maps, non so se sia perchè disinstallo parecchie app di sistema e magari tra queste c'è quella che causa i problemi che avete, quindi sarebbe utile, se possibile, avere un elenco delle app che voi "non" disinstallate con il debloater, così potrei metterle una alla volta e capire se può essere questo il problema

  14. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

    liberaccio (25-01-18)

  15. #119
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    intanto grazie per il feedback, stiamo cercando a capire cosa possa essere a causare il problema, il modulo, a parte le dovute modifiche per gli aggiornamenti, è lo stesso che abbiamo usato anche per le versioni inferiori alla ob 29 e non ha mai causato problemi, detto questo vorrei fare una precisazione, io non ho problemi con maps, non so se sia perchè disinstallo parecchie app di sistema e magari tra queste c'è quella che causa i problemi che avete, quindi sarebbe utile, se possibile, avere un elenco delle app che voi "non" disinstallate con il debloater, così potrei metterle una alla volta e capire se può essere questo il problema
    Grazie per la risposta. Allora, mi preoccupo di procurarti la lista debloated e magari ti mando il tutto in MP. Nel frattempo ti posso dire che anch'io rimuovo parecchia roba (lo stesso maps).
    Per verificare che il problema lo abbia anche tu ti spiego brevemente come riproduco l'errore.
    - Apro maps in modalità mappa (senza navigazione)
    - tengo premuto un punto della mappa per impostare un segnaposto (a questo punto ti si alza la tendina con l'immagine per accedere alla visione Street view)
    - tappo l'immagine e inizio a scorrere lo street view facendo scorrere le strade (in modo random, tipo swipe verso il basso per proseguire in avanti sulla linea guida blu, svolte a destra, svolte a sinistra e rotazioni del panorama)
    - a questo punto (in tempi abbastanza brevi) maps si inchioda e va in Force close.

    Stesso discorso se apri streetview e cerchi di fare la stessa cosa.
    A volte riesco a riprodurre l'errore anche sulle semplici visualizzazioni di immagini in 360° (quelle panoramiche, per intenderci, che ti vengono mostrate in maps sui luoghi di interesse).

    Ho notato che se avvio il feedback verso Google e cerco di navigare il contenuto del dump che cerca di inviare, a volte crashano anche i play service. In quel feedback ho visto che il problema riguarda l'input ANR.

    Dimmi se riesci a riprodurre il problema. Io riesco sistematicamente. Provengo da un full wipe con format completo anche dello storage. Rom installata come "nuovo dispositivo". Escludo quindi "zozzerie" preesistenti.

    Spero di essere stato chiaro e d'aiuto.
    Intanto grazie.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  16. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

    tugaia56 (25-01-18)

  17. #120
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Allora, mi preoccupo di procurarti la lista debloated e magari ti mando il tutto in MP. Nel frattempo ti posso dire che anch'io rimuovo parecchia roba (lo stesso maps).
    Per verificare che il problema lo abbia anche tu ti spiego brevemente come riproduco l'errore.
    - Apro maps in modalità mappa (senza navigazione)
    - tengo premuto un punto della mappa per impostare un segnaposto (a questo punto ti si alza la tendina con l'immagine per accedere alla visione Street view)
    - tappo l'immagine e inizio a scorrere lo street view facendo scorrere le strade (in modo random, tipo swipe verso il basso per proseguire in avanti sulla linea guida blu, svolte a destra, svolte a sinistra e rotazioni del panorama)
    - a questo punto (in tempi abbastanza brevi) maps si inchioda e va in Force close.

    Stesso discorso se apri streetview e cerchi di fare la stessa cosa.
    A volte riesco a riprodurre l'errore anche sulle semplici visualizzazioni di immagini in 360° (quelle panoramiche, per intenderci, che ti vengono mostrate in maps sui luoghi di interesse).

    Ho notato che se avvio il feedback verso Google e cerco di navigare il contenuto del dump che cerca di inviare, a volte crashano anche i play service. In quel feedback ho visto che il problema riguarda l'input ANR.

    Dimmi se riesci a riprodurre il problema. Io riesco sistematicamente. Provengo da un full wipe con format completo anche dello storage. Rom installata come "nuovo dispositivo". Escludo quindi "zozzerie" preesistenti.

    Spero di essere stato chiaro e d'aiuto.
    Intanto grazie.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Grazie, ho fatto come hai scritto ed effettivamente il problema c'è, mi è crashato maps 5 volte su 5, cosa che non è successa dopo aver tolto il modulo oxylite, almeno adesso il dubbio che potesse essere altro è escluso, è proprio il modulo che crea il problema, speriamo di riuscire a venirne a capo

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  18. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

    liberaccio (25-01-18)

Pagina 12 di 24 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy