CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 24 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 237
Discussione:

[OP3]Modulo Magisk Oxy Lite v2 by BluMak2000 TEAM [OOS/OPEN BETA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaos80 Visualizza il messaggio
    Non riesco a decriptare
    Ed ho dei riavvii improvvisi.bhooo
    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    per decriptare devi fare un format userdata, questo cancella tutti i dati del cellulare, compresa la memoria interna, per i riavvii, hai controllato md5 dello zip? hai fatto wipe data prima di flashare la rom?
    Quote Originariamente inviato da carrara750 Visualizza il messaggio
    Siete dei FENOMENI!! bravissimi e GRAZIE DAVVERO!

    domandina: ma le beta (su OP3) verranno ancora rilasciate da oneplus o c'è una qualche dichiarazione ufficiale che verranno abbandonate a breve/brevissimo?
    grazie a te c'è una dichiarazione di uno dei membri dello staff, dice che si fermeranno quando non ci saranno più aggiornamenti rilevanti per il programma open beta https://forums.oneplus.net/threads/j...#post-17146313
    Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    ragazzi,ho messo su la stabile e direi che funziona tutto quanto,grazie stra mille!!

    Una cosa vorrei domandarvi, come si fa a levare il messaggio (sulla tendina) delle app in background? (mi fit e mi tools)
    Con l'android precedente bastava che tenevo premuto e mi faceva scegliere di levarle, ma adesso non più
    grazie a te per mi fit ho disattivatole notifiche dall'app stessa, da impostazioni, per mi tools penso si possa fare lo stesso, non ho ancora approfondito molto la cosa a dir la verità, non so se da impostazioni del telefono si può fare qualcosa, con oreo hanno cambiato parecchie cose e solo con l'esperienza si potranno risolvere
    Ultima modifica di tugaia56; 22-11-17 alle 17:19

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

    carrara750 (23-11-17),kaos80 (22-11-17),Pigelot (22-11-17)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di kaos80


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    520
    Ringraziato 65 volte in 51 Posts
    Predefinito



    Ero sicuro di essere decriptato e in aroma ho selezionato la rimozione del forceencrypt/dm-verity e ho piallato il cell. Per fortuna c'è Google foto 😁.cosi sono rientrato in Recovery rifatto il wipe userdata ma niete da fare sono costretto a rimettere su la twrp in descrizione tramite Otg altrimenti la recovery non mi monta nessuna partizione. Bhooo. Ho provato anche la twrp di Blua 8.54 ed è andata peggio.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaos80 Visualizza il messaggio


    Ero sicuro di essere decriptato e in aroma ho selezionato la rimozione del forceencrypt/dm-verity e ho piallato il cell. Per fortuna c'è Google foto .cosi sono rientrato in Recovery rifatto il wipe userdata ma niete da fare sono costretto a rimettere su la twrp in descrizione tramite Otg altrimenti la recovery non mi monta nessuna partizione. Bhooo. Ho provato anche la twrp di Blua 8.54 ed è andata peggio.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Come hai scritto... Boooh, oreo comincia a complicare le cose, ad un altro è successo l'opposto, non ha selezionato ed è capitata la stessa cosa, a me è successo una volta con la bluspark, con l'altra twrp ho fatto 5 installazioni per testare in tutte le maniere e non ho mai avuto problemi, fatti dirty flash, full wipe e non so che altro, adesso la sto usando e va benissimo.
    Edit: l'unico dubbio che mi viene in mente è che magisk funzioni come c..... vuole

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di tugaia56; 22-11-17 alle 21:08

  6. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

    kaos80 (23-11-17)

  7. #14
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma tra la Oxy lite 5 e la openlite 27, quale sarebbe quella più avanti a livello di aggiornamento,funzioni,ecc?
    Insomma, quale delle due è più nuova?
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  8. #15
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma tra la Oxy lite 5 e la openlite 27, quale sarebbe quella più avanti a livello di aggiornamento,funzioni,ecc?
    Insomma, quale delle due è più nuova?
    per me la ob è sempre un passo avanti, questo almeno finché la faranno, guarda anche la patch di sicurezza, sulla ob è del 1/10, sulla 5 è del 1/9

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    49
    Smartphone
    LG G4 - Glorioso Samsung S3

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    tugaia ma le farai le tue mod? non riesco a farmela piacere esteticamente cosí 😂

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    L'importante é che se ne parli

  10. #17
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariuccioz Visualizza il messaggio
    tugaia ma le farai le tue mod? non riesco a farmela piacere esteticamente cosí 😂

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    per la tematura devi usare substratum ed i suoi temi, nessuno riesce a compilare il systemui, se guardi anche su xda non c'è nessuna mod temi, solo apk per substratum, l'unica mod che ho fatto è la New Accent, la trovi qui (non ho ancora avuto il tempo di fare un post), c'è modulo magisk e zip per twrp, fatto tutti e due perchè a parecchi il modulo non funziona, probabilmente magisk non è ancora pronto per oxygenos oreo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

    Mariuccioz (23-11-17)

  12. #18
    Androidiano L'avatar di danny92


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    arzano (NA)
    Messaggi
    75
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi , ho flashato la OP3_Oxy_Lite_5.0.0 ed ho un problemino con l' audio in generale , in pratica ogni tanto il cellulare gracchia , vuoi che sia una notifica , od un suono di sistema tipo quando si manda un messaggio vocale in whatapp. Non ho installato nessun modulo relativo all'audio in magisk .
    idee ?

  13. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    piemonte
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Jiayu S3,Oneplus 3,Xiaomi Mi9

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    ...non ho resistito e son passato anche io ad Oreo. Che il sistema fosse acerbo credo sia risaputo, cmq questi i piccoli difetti di gioventù riscontrati...installazione ferma per diversi minuti ( oltre 15 ) su Aroma, ho forzato lo spegnimento e si è installata...installazione di huawei watch mai andata a buon fine ( su nougat funziona alla perfezione ), telefono criptato...per il resto sembra che funzioni tutto, a parte la patch di sicurezza non ci sono grosse novità...forse torno su l'ultima openlite sempre vostra ovviamente, che funzionava a meraviglia e di cui conservo gelosamente un restore...grazie per il lavoro siete il TOP !!!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato sembraottobre per il post:

    tugaia56 (24-11-17)

  15. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Galaxy next,Moto g 2013

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Un consiglio,attualmente ho rom stock con bootloader sbloccato,TWRP,root e rom stock.Non riesco ad aggiornare a Oreo(per via del root) pensavo di installare questa rom e vorrei qualche parere da voi che la state usando,se possibile
    PS è buona per l'uso giornalieri
    Se ti sono stato utile usa thanks

Pagina 2 di 24 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy